Naturalezza nuovamente di moda

La naturalezza è ciò che è di moda oggi. Questa tendenza della moda si applica a tutto. Le ragazze con extension di capelli e unghie sono ora chiaramente meno alla moda delle giovani donne che dimostrano le loro virtù naturali. Negli ultimi anni le donne preferiscono sempre più la naturalezza nelle cose, incluso il trucco. Cercano di enfatizzare la loro bellezza naturale con i cosmetici, ma non di evidenziarla eccessivamente.



Nel 2019, il campo di moda chiede più audacia e coraggio. Anche se per questa stagione il trucco naturale rimane un vero must, le tonalità metalliche, gli illuminanti, i glitter, i colori forti rimangono in trend - ma tutto senza esagerare.
Il trucco naturale o, in altre parole, il trucco nude - una delle tendenze più popolari e di successo degli ultimi anni. È progettato per esporre il viso e sottolineare la sua naturale attrattiva e di solito non comporta l'uso di accenti esagerati di colore, donando espressività ed eleganza senza un tocco di aggressività e abbondanza extravagante.

A cosa serve il trucco naturale?

È considerato un'opzione eccellente per l'uso diurno quotidiano, ma allo stesso tempo, se ti allontani un po' dalle regole per applicarlo e fai “scherzi”, ponendo l'accento sulle labbra o sugli occhi, allora questo trucco può essere facilmente trasformato in uno da sera. Molte donne lo preferiscono anche perché l'implementazione di un trucco del genere non richiede molto tempo. Tuttavia, va ricordato che nel tale trucco è consigliabile utilizzare cosmetici esclusivamente di alta qualità, grazie ai quali il tuo viso apparirà fresco e radioso per tutto il giorno.
È adatto a donne di ogni età, ed è importante è imparare a scegliere i colori giusti per la loro combinazione armoniosa con il colore della pelle, occhi e capelli.

Qual è la funzionalità?

Se pensi che il trucco naturale sia la scelta perfetta per te, allora resta solo seguire alcune semplici regole. Nel trucco nude, è la pelle che tira l'intera coperta su se stessa e attira la sua attenzione principale. Così, le donne che spesso praticano il trucco naturale, devono trascorrere molto più tempo sulla loro pelle del viso.
In particolare, non trascurare le procedure per la pulizia quotidiana, come ad essempio il peeling e non sovraccaricare la pelle con cosmetici, darle la possibilità di rilassarsi e respirare.
Quindi, per ottenere la freschezza, un colore piacevole e una struttura liscia, che sono il fascino del trucco naturale - avrai bisogno di una quantità minima di cosmetici perfettamente abbinati ai colori naturali del viso.
Proprio per questo, le tonalità della cipria, fondotinta, rossetto, matita - devono essere selezionate il più adatto possibile al colore naturale della pelle, delle labbra, degli occhi, e altro.



Imparariamo a fare il trucco naturale

Pelle. Ogni tipo di make-up inizia con la pelle. Inoltre, è in questa tecnologia di make-up, che dovrai dedicarle più tempo. Il trucco si applica preferibilmente dopo una pulizia accurata della pelle. I prodotti classici, come ad esempio il fondotinta si applicano con movimenti di massaggio, colorando le aree scure con il correttore. L'ultimo passo per dare alla pelle un aspetto naturale, sarà l'applicazione di una cipria leggermente visibile.

Sopracciglia. Il passo successivo in qualsiasi trucco sono le sopracciglia. Avrai bisogno di una matita che corrisponda al tono delle sopracciglia e di uno speciale gel. È necessario eseguire il trucco naturale dopo averli precedentemente modellati. Applicare la matita con movimenti leggeri, tratteggiando le aree chiare sulle sopracciglia, cercando di rendere i tratti sottili e puliti. È meglio disegnare lo sfondo con una matita leggermente smussata e assicurati che la linea della matita non sporga oltre la linea delle sopracciglia.

Occhi. Per un delicato look naturale, il trucco degli occhi viene fatto usando le ombre o la matita. La tonalità degli ombretti dovrebbe sovrapporsi al tono della pelle e degli occhi. Ad esempio, per gli occhi blu si consiglia di scegliere sfumature grigiastre, per verde e marrone – marrone. Gli ombretti e la matita vengono applicate sulla palpebra inferiore con una linea sottile, mentre la palpebra superiore è ombreggiata con sfumature pastello: pesca, beige, nonché cacao o avorio. Il volume, quindi, viene aggiunto usando un mascara leggero di alta qualità in grigio o marrone. Per il trucco naturale degli occhi, basta un solo strato di mascara.

Labbra. Alla fine, ovviamente, parliamo di labbra. Un'opzione ideale per il trucco naturale è un rossetto rosato, beige chiaro o pesca, sul quale si consiglia di aggiungere alcune gocce di lucentezza trasparente.



Ragazzi!
La bellezza naturale è tornata di moda! 
Usa la tua chance di essere bella puntando sulla natura stessa, con un piccolo aiuto di
Make-up!















Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !