Cosmetici a base di veleno di serpente - "spaventosamente" sani

Nella nostra comprensione, il morso di serpente e il suo veleno sono associati a qualcosa di mortale. Tuttavia, in cosmetologia, il peptide del veleno di serpente è considerato molto prezioso. Questo componente è stato usato in cosmetologia per un po' di tempo, ma grazie ai alcuni beauty-marchi sta diventando più accessibile. Abbiamo deciso di capire qual è il segreto dei cosmetici al veleno di serpente.

Veleno di serpente o Botox
Tutto è iniziato con il fatto che due scienziati italiani  hanno studiato l'effetto del veleno di vipera  e hanno scoperto due preziose molecole che causano la paralisi muscolare e la morte. Anche il botulino, che fa parte delle iniezioni anti-invecchiamento di Botox, agisce assolutamente,  indebolisce la contrazione muscolare, ma a dosi elevate è anche un veleno mortale.

Gli scienziati svizzeri di Pentapharm Ltd. hanno  continuato le  ricerche più approfondite e hanno sviluppato il peptide sintetico Syn-Ake, che è simile per composizione al veleno di serpente, paralizza i muscoli, blocca gli impulsi nervosi delle fibre muscolari e a causa del rilassamento dei muscoli facciali, le rughe del viso vengono gradualmente attenuate, i muscoli  non si contraggono e si rilassano. Syn-Ake è un peptide botulinico che agisce esclusivamente nell'area di applicazione e non si estende in alcun modo ai tessuti vicini. A poco a poco, viene escreto dal corpo grazie  al metabolismo naturale.  I cosmetici a base di Syn-Ake sono assolutamente sicuri e danno un effetto  chiaramente visibile. Puoi ancora esprimere qualsiasi emozione - solo i muscoli saranno meno "stanchi". Di conseguenza, le rughe di espressione piccola e media vengono gradualmente attenuate e le rughe profonde diventano meno evidenti, viene prevenuta la comparsa  e ripristinata l'elasticità della pelle.

Come usare i prodotti con veleno di serpente?
Le creme con veleno di serpente hanno un effetto cumulativo, quindi è necessario utilizzarle nei corsi. La durata dell'uso dipende dalla gravità e dalla profondità delle rughe e varia da 4 a 6 settimane. Si consiglia di applicare il rimedio due volte al giorno - mattina e sera, su viso  pulito (e non limitarsi a un rimedio: l'uso della serie, specialmente se include sieri che penetrano con più facilita nelli strati piu profondi della pelle, portano a dei risultati migliori che l’uso  della crema).
Non appena il corso è completato, puoi passare alla "modalità delicata" e utilizzare la crema 1-2 volte alla  settimana. Per aiutare i peptidi e i componenti attivi del veleno a penetrare negli strati più profondi della pelle, si consiglia di pulire il viso prima di utilizzare la crema: ultrasuoni, laser o prodotti chimici. Quindi ti sbarazzi dello strato di cellule cheratinizzato e aiuti il prodotto a massimizzare le sue proprietà anti-invecchiamento.

Vantaggi
Oggi, questi cosmetici sono dei più efficaci agenti anti-età. Naturalmente, l'effetto dell'uso non è sorprendente come dopo le procedure di chirurgia plastica, ma è  evidente e i cosmetici sono sicuri e non cambiano l'espressione naturale del viso, come dopo Botox. Inoltre, non c'è nessun effetto “maschera”. Il veleno che viene usato per fare cosmetici anti-age non è tossico, non indugia nel corpo e non lo avvelena dall'interno.
Il peptide di veleno di serpente Syn-Ake agisce localmente nell'area di applicazione e non si applica alle aree adiacenti della pelle; viene espulso indipendentemente dal corpo a causa del metabolismo.
I cosmetici con il peptide di veleno di serpente sono considerati anti-età, ma possono anche essere utilizzati dall'età di 25 anni per le rughe facciali pronunciate, localmente 1-2 volte alla  settimana o in un breve corso.


Controindicazioni
Dal momento che il prodotto non include il vero veleno di serpente, ma solo il suo analogo sintetico Syn-Ake, questo cosmetico è sicuro, ma ha ancora una serie di controindicazioni  e limitazioni nel suo uso, non è raccomandato:
- durante la gravidanza e l'allattamento;
-  per la pelle con  tendenza all'edema;
- quando si usano cosmetici che contegono la bava di  lumaca, così come cosmetici  con acidi della frutta perchè neutralizzano l'azione del peptide Syn-Ake, riducendo così l'efficacia del cosmetico.

I cosmetici con il peptide sintetico Syn-Ake  sono un modo efficace e sicuro per prolungare la giovinezza e la bellezza della tua pelle!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !