Metti la “primavera” nel tuo beauty case

L'inverno è passato e ora i raggi del sole primaverile giocano sui nostri volti, il che significa che è tempo di aggiornare il contenuto del beauty case! Si, ogni donna ha i suoi prodotti cosmetici che usa regolarmente. Ci sono tuttavia momenti in cui devono essere sostituiti, poiché la loro utilità è limitata.  La primavera è la stagione migliore per “rinnovare” il beauty case.

Con l'arrivo della primavera, l'umidità e la temperatura dell'aria cambiano. Le passeggiate all'aperto e i raggi del sole cambiano loro effetto sulla salute della pelle e dei capelli. Ecco perché, cambiando gli stivali con le scarpe da ginnastica, non devi dimenticare di cambiare il “rivestimento decorativo” del viso.
I cambiamenti nel corpo richiedono il cambio anche dei prodotti cosmetici. La crema per il viso, il tonico, il fondotinta, la  maschera “rivitalizzante”, lo shampoo, il balsamo ecc. devono essere sostituiti regolarmente. Il mascara si consiglia di essere sostituito ogni sei mesi, perché può danneggiare gli occhi, mentre la cipria è uno dei pochi prodotti cosmetici che può essere utilizzata per tutto il tempo che vogliamo.
La “rivitalizzazione” del beauty case è necessaria per l'effetto benefico sulla pelle.
Prima di tutto, prendi dal beauty case tutto ciò che c'è e mettilo di fronte a te. Quale di questi li usi ogni giorno e quale solo occupano lo spazio? Per “raccogliere” i prodotti perfetti per la nuova stagione, inizia con questi prodotti essenziali:

- Crema idratante per la pelle;
- Balsamo universale idratante, utile per la pelle secca, labbra, cuticole e in generale per tutto;
- Base illuminante leggera;
- Correttore per schiarire la pelle sotto gli occhi e nascondere le imperfezioni;
- Cipria.

Controlla il tuo mascara e il rossetto. La trama non è più uniforme? Ciò significa che è tempo di buttare via il vecchio prodotto e sostituirlo con uno nuovo!
Non dimenticare che la validità del mascara è da 3 a 6 mesi, dopo di che può causare allergie. Ogni volta che apri il tubo, l'aria entra e il mascara si asciuga (a proposito, è per questo che non devi "immergere" lo scovolino  nel tubo di mascara più volte). I cosmetici per le labbra mantengono la freschezza per circa 6 mesi. Dopo questo periodo, il colore si attenua e i batteri iniziano a moltiplicarsi nel tubo.
Se hai l’intenzione di cambiare il mascara o il rossetto, ecco un piccolo consiglio: la combinazione più rilevante della nuova stagione sono le labbra rosa lucide e le ciglia voluminose. 

La fragranza con cui hai vissuto questo inverno è bellissima, ma le sue note sono troppo “pesanti” e “dolci” per la “giovane primavera”! Mandala in una “meritata vacanza”, sostituendola con l’aroma dei fiori primaverili. 
Dai un'occhiata alle unghie. Ci piacciono anche queste sfumature gotiche scure, ma in questi giorni puoi usare sfumature di rosa e rosso brillante che sono buone in ogni situazione. In questa stagione raccomandiamo una lunghezza media e una forma arrotondata delle unghie. Bene, lo ripetiamo: il balsamo universale nel tuo beauty case ti aiuterà a mantenere le mani in perfetto ordine.
Primavera i colori vivaci e gli aromi freschi possono risvegliarti dal “sonno invernale”. Se vuoi rimanere attraente e positiva per molti anni, allora devi prepararti accuratamente per ogni stagione dell'anno. Prova ad acquistare cosmetici che enfatizzano la luminosità della primavera e la freschezza della natura.



Acquista i seguenti prodotti per goderti appieno la primavera e dare un ottimo umore a te ed agli altri. 

* Lucidalabbra brillante. 
Le tue labbra hanno bisogno di cure quotidiane, quindi è importante scegliere prodotti con effetto di idratazione e nutrizione. Puoi scegliere il lucidalabbra in base al tuo umore, ma in questa stagione dovresti concentrarti sulle trame lucide e tonalità brillanti. Per sperimentare ancora di più in piena primavera, scegli la lucentezza con piacevoli aromi fruttati. Inoltre, la collezione primaverile ti offre una grande varietà e puoi scegliere quello che è  più adatto a te. 

* Blush 
Questo prodotto cosmetico sottolinea perfettamente la tua bellezza naturale e dona un ottimo umore non solo a te, ma anche ai tuoi cari. Il blush aiuta a creare l'aspetto della sana circolazione sanguigna specialmente nella stagione primaverile, quando quasi tutti soffrono di carenza vitaminica e mancanza di luce solare. Quindi questo prodotto sarà un vero “must have” nel tuo beauty case.

 *  Cipria con particelli riflettenti
Se nella stagione invernale è meglio “privilegiare” il fondotinta che nasconde tutte le imperfezioni della pelle, allora in primavera, quando compaiono i primi raggi del sole, prova a usare cosmetici decorativi che ti aiuteranno a “irradiare luce”. La cipria con particelle riflettenti o la BB-Crema daranno alla tua pelle un aspetto radioso e sano e ti permetteranno di apparire fresca e luminosa.

* Profumo con note floreali e fruttati
Nella stagione primaverile, vale la pena scegliere aromi leggeri che rinfrescano perfettamente il tuo look e presentano uno “stato d'animo meraviglioso”. In nessun caso non scegliere aromi dolci pesanti per una giornata di primavera. Cerca di concentrarti sugli aromi di erba fresca, prati fioriti e agrumi. Tutte queste note sono ottime per la primavera e contribuiscono al rilascio di endorfine. Per poter sempre rinnovare l'aroma durante il giorno, acquista speciali flaconi che possono essere “gettati” nel beauty case e portati con te. 

* Eyeliner liquido brillante. 
Questo è diventato popolare in questa stagione, quindi cogli questa grande opportunità per diventare ancora più luminosa. Puoi scegliere l’eyeliner in base alle tue preferenze: turchese, blu, verde, pesca o persino giallo: questa è la tua fantasia. Non dimenticare di enfatizzare la linea delle ciglia con la matita nera, quando si utilizzano gli eyeliner a colori, è sempre necessario creare anche la freccia inter-ciliare. 

* Smalto per unghie delle tonalità popolari in questa stagione
Al culmine della popolarità è  “l’accattivante” e “la brillantezza”, quindi acquista smalto per le unghie di colore giallo, verde, lavanda, corallo e limone. Li puoi combinare insieme e applicare tonalità diverse sulle unghie, sentendoti libera di distinguerti dalla massa. Gli stilisti raccomandano di scegliere gli smalti in base al tuo umore e di cambiare la tonalità delle unghie non appena vuoi. Ottieni diversi smalti di “tonalità primaverili” e sperimenta l'immagine almeno ogni giorno. 

* Gioielli luminosi
Inoltre, non dimenticare di aggiungere un “tocco luminoso” di accessori alla tua immagine. Questa primavera, i gioielli in tonalità neon sono popolari. Prendi l'accessorio “all'ombra” con il tuo lucidalabbra o l'eyeliner e sarai sotto i riflettori.

La nuova stagione cambia tutto e la tua immagine cambierà considerevolmente. Il tuo aspetto sarà più tonico, più “giovane” e avrai più lussuria per la vita. 



Ricorda di mettere nel tuo beauty case anche il buon umore e la speranza che tutto andrà bene!

 

 

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !