Autumn Season: 10 migliori cosmetici waterproof per un look perfetto

L'autunno è un periodo fantastico, ma quando fuori dalla finestra c'è un giorno nuvoloso e piovoso, vuoi ancora di più dargli fascino e luminosità con un bel trucco.
Nella stagione delle piogge, selezioniamo i cosmetici con particolare attenzione. Anche se porti sempre con te un ombrello, c'è la possibilità che in una folata di vento o a causa dell'umidità non ci sia traccia di trucco. Peggio ancora se ci aspetta un importante incontro di lavoro. Per farti apparire al meglio questo autunno, con o senza ombrello, MAKEUP ha selezionato 10 prodotti cosmetici su cui puoi sicuramente fare affidamento. Con essi, non dovrai correggere il tuo trucco durante il giorno!

                                                                 
Fondotinta Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Makeup SPF 10
Per mantenere il tuo trucco al sicuro dalla pioggia, usa questo fondotinta con la massima durata. Rimane sulla pelle fino a 24 ore, grazie alla formula non grassa perfettamente sviluppata che si fonde perfettamente con l’epidermide e non cambia la tonalità del viso. La sua consistenza unica consente alla pelle di respirare. La composizione non ha paura di alte temperature, umidità o sforzo fisico - indipendentemente dalle condizioni, rimarrà perfetta sulla pelle. Inoltre, uniforma il tono della pelle, lo rende fresco, radioso e uniforme.

Concealer Yves Saint Laurent Touche Eclat Concealer
Il concealer-illuminante Touche Eclat, YSL non appartiene alla categoria "waterproof", ma lo consigliamo per le piogge autunnali. È stato a lungo considerato un cosmetico di culto, utilizzato dai truccatori durante le settimane della moda. Aderisce saldamente alla pelle, quindi non devi preoccuparti della sua durata. La formula del correttore è leggera, si stende perfettamente, non ostruisce i pori e non si accumula nelle pieghe della bocca. Le dimensioni ridotte del prodotto ti permettono di portarlo con te ovunque tu vada e di migliorare con discrezione il tuo trucco in ogni situazione.
Il correttore illuminante Yves Saint Laurent Touche Éclat è un must have per ogni donna che conduce uno stile di vita attivo e vuole apparire perfetta nonostante una notte insonne. La formula si adatta a qualsiasi fondotinta e non crea grumi.



Matita per sopracciglia Catrice Slim Matic Ultra Precise Brow Pencil Waterproof
Grazie alla cera nella composizione, la matita è resistente all'umidità. È anche incredibilmente facile da usare. Applicata correttamente, creerà un look chic “dal nulla”! Questo prodotto del marchio Catrice ha una matita finemente affilata in una tonalità naturale a un'estremità e dall'altra – uno spazzolino speciale per pettinare le sopracciglia. Un altro vantaggio è la gamma di colori naturali. Il grigio scuro è adatto per le brune, il marrone per le donne dai capelli castani e il beige per le bionde!



Matita occhi Givenchy Khol Couture Waterproof Eyeliner
Questa matita di Givenchy è una manna dal cielo per l'autunno. Oltre al fatto che la matita non si stende in condizioni di umidità, dona allo sguardo un aspetto fresco e riposato, come se fossi appena tornata dalle vacanze.
La formula a base di resina di silicone e di un copolimero acrilato, assicura la lunga durata e l'effetto waterproof. Il mix di cere minerali offre una texture perfetta, scorrevole e confortevole. L'innovativa formula ipoallergenica non causa irritazione o allergia, quindi la matita può essere utilizzata anche da donne con occhi sensibili.

Mascara Dior Diorshow Black Out Mascara Waterproof

Il mascara waterproof del marchio francese Christian Dior ti aiuterà ad accentuare il fascino dei tuoi occhi. La sua composizione contiene una concentrazione ottimale di pigmenti che forniscono un ricco colore nero.  La consistenza leggera fornisce una colorazione uniforme su tutta la lunghezza delle ciglia, dalle radici alle punte. Dior Diorshow Black Out Mascara Waterproof non incolla i peli, non forma grumi né si sbriciola. Il mascara si asciuga rapidamente e tollera condizioni di elevata umidità. Lo scovolino in silicone separa perfettamente, allunga e aggiunge volume alle ciglia. Gli occhi diventano più espressivi e lo sguardo - più profondo.

Fissatore Pupa Transparent Eyebrow Fixing Gel
Il gel fissativo trasparente del famoso marchio italiano Pupa mantiene perfettamente la loro forma controllando ogni pelo.  Le sopracciglia saranno perfettamente curate e impeccabili, inoltre, non dovrai guardarti costantemente allo specchio per controllare lo stato del trucco. Il pratico applicatore modella perfettamente e facilmente le sopracciglia. Non contiene parabeni ed è ipoallergenico.

Matita labbra Make Up For Ever Aqua Lip Waterproof Lip Pencil
La matita del marchio Make Up For Ever ti consente di creare facilmente un contorno labbra che fornirà un'elevata durata e impedirà la diffusione del rossetto. Ha una formula ultra cremosa arricchita con vitamina E e olio di jojoba. Grazie all'elevata concentrazione di pigmento, la matita crea un rivestimento, ricco senza la necessità di stratificazione. Inoltra, la sua formnula waterproof ha superato il test sott'acqua per 5 ore.  Con Make Up For Ever, puoi aumentare visivamente il volume e correggere delicatamente la forma delle labbra, rendendo l'immagine ancora più seducente.

Fissatore per rossetto Artdeco Magic Fix
Vuoi che il tuo trucco per le labbra rimanga perfetto anche dopo una tazza di caffè o un bacio! Incontra l'esclusivo fissatore per rossetti del rinomato marchio Artdeco. Con una tale acquisizione, puoi essere sicura che la tua immagine rimarrà perfetta anche dopo il giorno più movimentato o una festa rumorosa.
Una goccia di Magic Fix applicata sul rossetto o sul contorno farà miracoli  Non devi più aver paura di lasciare macchie sui vestiti, sui piatti o sulla pelle del tuo amato. Questo fissativo preserverà il tuo trucco e ti darà sicurezza. Il prodotto non secca la pelle delicata delle labbra e non schiarisce il colore del tuo rossetto preferito.

Rossetto Kanebo Sensai Intense Lasting Colour
Quando si sceglie un rossetto waterproof, prestare attenzione alle sue proprietà curative. Quindi, in autunno, non sarà superfluo usare un prodotto per le labbra due in uno, che creerà una tonalità brillante e anche idraterà le labbra. Sensai Intense Lasting Rouge affronta tutto questo perfettamente.
Ora puoi evidenziare le tue labbra in modo spettacolare con uno dei migliori rossetti permanenti! La sua formula nutrizionale protegge la pelle dall'asciugatura, migliora le sue condizioni e fornisce una presenza accattivante per tutto il giorno.

Cipria Maybelline SuperStay 24Hr Waterproof Powder
Ecco un cosmetico che leviga il viso come il miglior filtro fotografico! Maybelline SuperStay 24Hr Waterproof Powder coprirà il tuo viso con un rivestimento che agisce come un ritocco professionale, rendendo la tua carnagione setosa e fresca - guarda tu stesso i suoi benefici!
Il cosmetico è caratterizzato da una copertura eccezionalmente forte. Una sola applicazione di una garantisce un efficace mascheramento, uniformando il colore e unificando l'incarnato. Il trucco rimarrà perfetto per tutto il giorno! La formula waterproof protegge il viso da pioggia, sudore e lacrime. Opacizza perfettamente la pelle e dona un aspetto bello e fresco per tutto il giorno.



Anche se le temperature sono più basse e fuori piove, questo non è un motivo per restare in casa. Acquista i cosmetici waterproof e dimostra al mondo che la bellezza non dipende dalle ... condizioni atmosferiche!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !