Trucco di Halloween

Pronuncia questa parola ad alta voce! Senti un battito cardiaco accelerato e un leggero brivido sulla pelle? I sentimenti sono eccitanti, ma piacevoli. Questa sensazione inspiegabile dovrebbe riflettersi nel trucco quando si va a una festa a tema. Offriamo un'opzione inaspettatamente audace, un po' bifronte: il trucco di Halloween alla moda, adatto per un'occasione così speciale. I nostri suggerimenti ti aiuteranno a padroneggiare rapidamente e facilmente la tecnica della trasformazione radicale. Gli amanti dello stile retrò saranno sicuramente interessati al trucco smokey eyes.

Come truccarsi per Halloween, tutorial fotografico. 

1. Quando inizi a creare un look, non affrettarti ad applicare strati di trucco. Prima di tutto, prepara la pelle delicata per questo camouflage. Detergere il viso dallo sporco con latte, schiuma o gel. Applicare una crema nutriente con leggeri movimenti picchiettanti. Inumidisci la superficie con una base per il trucco. Solo in caso di implementazione coscienziosa di tutte queste procedure, puoi essere sicura che il trucco si adatterà perfettamente e non si staccherà dopo un po'.
Nel trucco di Halloween, il colore dell'accento è concentrato sulla palpebra inferiore, quindi non devi preoccuparti di precorreggere le aree scure in quest'area, saranno mascherate nel processo di applicazione di prodotti decorativi in tonalità sature.

2. Su tutta la palpebra superiore, compresa la zona sotto il sopracciglio, applicare uno strato denso di ombretti metallichi, possibilmente con una tinta leggermente bluastra. Questo completa il design della palpebra superiore.

3. Traccia una linea sottile ma satura lungo la linea di crescita delle ciglia superiori e inferiori con il nero reale. All'angolo esterno dell'occhio, colleghiamo queste linee, creando un tratto generalizzante attraverso. Allo stesso tempo, l'area di crescita delle ciglia sulla palpebra inferiore nell'angolo interno dell'occhio dovrebbe essere lasciata non colorata.

Suggerimento: per la massima durata, è meglio usare una matita o un eyeliner waterproof per modellare la linea. 

4. Dividere visivamente l'area della palpebra inferiore in tre parti. Applicare gli ombretti neri sulla zona esterna della palpebra, ombreggiando uno strato denso verso la tempia, collegandolo in tal modo con la freccia e allungandolo. La sfumatura dei bordi è molto importante in questa fase per ottenere un effetto di transizione graduale.

5. Applicare ombretti rossi alla zona centrale della palpebra inferiore. Allo stesso tempo, li posizioniamo localmente, dipingiamo chiaramente al centro dell'occhio alla larghezza desiderata.

6. Per la scorza e il contrasto dell'immagine, dipingi sopra l'angolo interno dell'occhio con ombretti arancioni brillanti.



Nota: la combinazione dei colori del trucco è piuttosto insolita. La madreperla argentata sulla palpebra superiore esalta la luminosità degli occhi, mentre i rossi e gli arancioni contrastanti aggiungono profondità ed espressione allo sguardo.

7. I glitter applicati alle zone colorate aiuteranno a completare l’incantevole trucco. Suggeriamo di applicare glitter argento su una tonalità nera, rosa su rosso e oro su arancione. Spazzolare via le particelle sciolte con un pennello largo con cipria friabile.



Non dimenticare di aggiungere un colore scuro e profondo alla curva acuta delle tue sopracciglia. Dipingi le ciglia con il mascara o incolla delicatamente i ciuffi di ciglia finte. Quindi, il trucco di Halloween è pronto ed e disponibile anche per ogni donna e ogni ragazza che possono crearlo senza competenze professionali di makeup.

Sbrigati a provare il nostro bestseller e la reputazione di una seduttrice fatale ti è garantita.

 

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !