Torniamo in forma dopo le feste - cosmetici snellenti e anticellulite

Ti stai chiedendo come perdere alcuni chilogrammi accumulati durante le feste invernali? Una dieta sana e uno stile di vita attivo sono essenziali, ma vale la pena “aiutare” la perdita di peso con cosmetici efficaci che permetteranno di snellire le parti del corpo resistenti o con cellulite. I cosmetici snellenti e anticellulite possono aumentare notevolmente gli effetti della dieta e dell'allenamento, facendo perdere centimetri più velocemente. Non devi fare altro che scommettere su preparati con principi attivi che intensificano il metabolismo cellulare e stimolano la circolazione. Ecco i 5 cosmetici snellenti e anticellulite più venduti del nostro negozio online:



Siero anticellulite - Eveline Cosmetics Slim Extreme 4D Scalpel
È una svolta nella lotta contro le imperfezioni del corpo. La rivoluzionaria tecnologia Scalpel Shape Designer™, in attesa di brevetto, ispirata a una delle ultime scoperte scientifiche nel campo del metabolismo del tessuto adiposo sottocutaneo, imita il meccanismo di trasformazione delle cellule adipose, attivando il processo di bruciare i grassi degli adipociti durante il riposo, il sonno e lo sforzo fisico.
La rivoluzionaria formula Ultra Scizer Shock Therapy™ è basata sulla sinergia di principi attivi massimamente efficaci che snelliscono l'addome e le cosce. La formula multi-attiva elimina localmente il tessuto adiposo in eccesso. Agisce come un biostimolatore, riduce appunto l'eccesso di grasso accumulato, ha la capacità di “bruciare” il tessuto adiposo, donando un effetto snellente e anticellulite. La caffeina, racchiusa in liposomi, aumenta la permeabilità e l'efficacia, avendo un effetto estremamente snellente e rassodante. L'estratto di edera aumenta l'elasticità e la compattezza della pelle, accelera la rimozione di grasso e tossine dal tessuto cutaneo. L’estratto di centella asiatica leviga, tonifica e idrata intensamente la pelle, restituendole la giusta compattezza.
Questo siero va applicato una volta al giorno al mattino, massaggiando sulla pelle pulita delle zone problematiche del corpo con movimenti circolari fino al completo assorbimento.



Gel drenante anticellulite - Collistar Anticellulite Drainig Gel-Mud
Svolge un’azione anticellulite mirata, snellente e drenante. La ricerca cosmetica non ha mai ottenuto nulla di simile prima d'ora. La formula combina i benefici del fango anticellulite con la straordinaria efficacia dello Slim-Drone®, un ingrediente attivo futuristico che, proprio come “un drone”, ne identifica il bersaglio e, quando lo raggiunge, rilascia il principio attivo lipolitico, l’estratto di coccoloba uvifera, al suo interno, permettendogli di arrivare e azionare nel modo più efficace possibile proprio lì dove è necessario. Il fango bianco, ricco di sali minerali e dotato di elevato potere assorbente ad azione drenante e detossinante, intrappola e rimuove i liquidi in eccesso e le tossine. L'escina stimola la microcircolazione, aiutando così il drenaggio dei liquidi interstiziali e, nello stesso tempo, svolge un'azione antiossidante e decongestionante, particolarmente preziosa per le zone colpite dalla cellulite.
Il tutto è racchiuso in un'unica texture gel-fango senza risciacquo che si assorbe istantaneamente. Alcuni risultati sono visibili in poche applicazioni, la pelle diventa più tonica e levigata, col proseguire del trattamento, le adiposità localizzate e la pelle a "buccia d'arancia" si riducono in modo evidente e, giorno dopo giorno, le zone trattate diventano più snelle e rimodellate.
Questo gel drenante e anticellulite va applicato con movimenti di massaggio sulle zone da trattare dal basso verso l'alto. Per ottenere risultati visibili e in poco tempo si consiglia di applicare mattina e sera per 15/20 giorni quotidianamente. Per prevenire la formazione di cellulite e per mantenere i risultati ottenuti si consiglia un’applicazione al giorno.



Siero snellente anticellulite termoattivo - Eveline Cosmetics Slim Extreme 4D Thermo Fat Burner
La formula innovativa del siero anticellulite termoattivo è stata creata per combattere la fastidiosa cellulite e il grasso sottocutaneo accumulo. Aiuta ad eliminare il tessuto adiposo, rende gradevole la silhouette, migliora il drenaggio e riduce la sensazione di gonfiore, stimola intensamente la combustione delle cellule adipose e riduce efficacemente i sintomi della pelle a "buccia d'arancia".
Il complesso Thermo Fat Burner, contenuto nella composizione del cosmetico, elimina attivamente i depositi di grasso, rimuove efficacemente i lipidi immagazzinati, grazie ai quali snellisce la figura e leviga le irregolarità. Migliora il drenaggio e stimola i processi di rimozione dell'acqua dal corpo, contribuendo a ridurre l'impressione di gonfiore. L'estratto di tabasco è responsabile dell'accelerazione della microcircolazione sanguigna, favorendo così la riduzione della cellulite e del tessuto adiposo persistente, e levigando la pelle. L’Intenslim™ stimola i meccanismi di combustione del grasso sottocutaneo, grazie ai quali rassoda e riduce la cellulite.
Il siero va applicato sulle zone problematiche del corpo: fianchi, cosce e glutei, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Lavare accuratamente le mani dopo aver applicato il cosmetico. Un leggero rossore e una piacevole sensazione di calore possono persistere per circa 30-40 minuti dopo l’applicazione. Le persone con pelle sensibile, incline alla rottura dei capillari o alla formazione di vene varicose non dovrebbero usare il siero.



Olio anticellulite da massaggio - Ziaja Body Oil
Questo olio da massaggio è consigliato per l'uso quotidiano, anche nei saloni di bellezza, fisioterapia, centri SPA e soprattutto per i trattamenti anticellulite e snellenti fatti a casa.
La formula attiva contiene estratto di ginkgo biloba, ricco in flavonoidi e vitamine A, E ed F, che regola i cambiamenti biochimici nella pelle. Migliora la circolazione sanguigna e rinforza la struttura della pelle, prevenendone il cedimento.
L'olio fornisce il pieno controllo del massaggio, aumentando il comfort. Non macchia la biancheria ed è efficiente da usare. Rassoda, migliora l'elasticità e la levigatezza dell'epidermide. La pelle adeguatamente nutrita, diventa compatta ed elastica. Usato regolarmente, soprattutto per il massaggio, che fa agire più efficacemente i principi attivi, riduce l'effetto "buccia d'arancia" e leviga visibilmente la pelle. Inoltre, avvolge la pelle con una fragranza energizzante all’arancia.
L’olio va applicato in piccole quantità sulle zone problematiche, massaggiando vigorosamente fino al completo assorbimento.

Siero-maschera anticellulite e snellente da notte - Perfecta Express Slim Turbo 95% Serum-Mask
Il cosmetico snellisce, riduce la cellulite e rassoda visibilmente la pelle. È la scelta perfetta per chi ama prendersi cura della propria pelle prima di coricarsi. La formula eccezionale con Thermo Curve Reducer, riscalda localmente la pelle per consentire ai principi attivi di assorbirsi meglio e agire efficacemente per tutta la notte. Il calore ha un effetto positivo sui processi di snellimento e modellamento del corpo, accelerando l'effetto dei principi attivi. La formula con sinefrina microcapsulata, diosgenina, diidromiricetina, escina e caffeina, ingredienti noti per il loro effetto intensivamente dimagrante, aiuta a modellare la figura, rassodare e levigare visibilmente la pelle. L’estratto di centella asiatica riduce la visibilità della cellulite e rassoda la pelle. La caffeina stimola la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, favorendo il processo di snellimento.
Il cosmetico va applicato alla sera prima di coricarsi sulla pelle detersa, eseguendo un vigoroso massaggio nelle zone colpite da cellulite. Le persone con pelle sensibile, incline alla rottura dei capillari o alla formazione di vene varicose non dovrebbero usare il siero.

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !