Per San Valentino si regala Amore!

L'amore dovrebbe essere celebrato ogni giorno, così, il mondo “fiorirebbe”! Comunque c’è un giorno speciale quando viene festeggiato all'unanimità di tutta la gente! Prima di questo, nella testa di ogni persona innamorata, sorge la domanda su cosa regalare per San Valentino alla persona amata, come accontentarla e sorprenderla piacevolmente. Se vuoi vedere sui volti dei tuoi cari il sorriso, regala prima di tutto amore!

Amare vs regalare
Il giorno più affascinante dell'anno si sta avvicinando velocemente e dobbiamo avere tutto pronto se vogliamo celebrarlo in modo speciale.
Naturalmente, il processo di preparazione per la festa è molto divertente, perché devi pensare a molti momenti diversi e non dimenticare nulla. Abbiamo provato a combinare tutti i suggerimenti e abbiamo ottenuto un elenco di azioni su come scegliere il regalo giusto per San Valentino per la persona amata e come creare un atmosfera incantevole!

Regali perfetti per Lei
Si consiglia di creare una confezione originale per i cosmetici come regalo in una bella scatola con il nastro. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata al suo contenuto. In vendita sono una serie di cosmetici e profumi con aromi naturali di vari fiori, frutti, bacche. Probabilmente conosci meglio le preferenze della tua amata. Pertanto, non sarà difficile prendere la decisione giusta.

Avendo scelto la linea adeguata, resta da decidere il contenuto del set. I nostri clienti spesso scelgono:


Regali perfetti per Lui
L’uomo sarà felice ricevere prodotti che gli ricordano che lo ami! Ammiri la sua barba? Un'idea regalo per il tuo amato sarebbero i migliori prodotti per la cura della barba. Una sorpresa piacevole e una manifestazione della tua cura sarà il set di cosmetici per il bagno, pelle e capelli. I kit da uomo spesso includono:


Inoltre, scegli cosmetici che contengono oli naturali, estratti vegetali ed altri ingredienti preziosi, che hanno un effetto benefico sulla condizione della pelle e dei capelli e gli aromi degli oli essenziali rinvigoriscono e rallegrano. Un tale regalo sarà piacevole e utile per ogni uomo. Per rendere la vostra festa indimenticabile, includi un romantico massaggio con olio nel suo programma.
Puoi optare per un set di cosmetici creati appositamente per gli uomini, come Biotherm Homme Aquapower, che idrata e si prende cura della pelle della persona amata. Anche il lussuoso siero con effetto idratante e luminoso come Lancôme Men Génific HD è una scelta molto adatta. La pelle sarà così “coccolata” e riceverà una dose extra di “amore”.

La preparazione adeguata per la festa
San Valentino significa non solo regali, ma anche momenti romantici trascorsi solo in due. Una tale opportunità richiede una preparazione adeguata!
Cominciamo con la cura completa del corpo. Per avere la pelle morbida e piacevole al tatto, è necessario liberarsi delle cellule morte. Un meraviglioso aiuto è lo scrub rivitalizzante allo zucchero per il corpo. Dopo il peeling, la pelle merita una corretta idratazione. Quindi, prova la lozione per il corpo nutriente ed idratante, che ammorbidisce la pelle, la protegge dagli effetti del gelo, inoltre le dona un “sottile bagliore” di grande effetto.


“Coccola” la tua pelle con maschere idratanti e schiarenti. Una scelta eccellente sarebbe la maschera con estratto di rosa. Quindi, crea un look romantico con la palette di ombretti perlescenti e il rossetto rosso, che lascia le tue labbra lisce e vellutate. Non dimenticare i bellissimi denti bianchi e l'alito fresco! Con il dentifricio sbiancante il tuo sorriso sarà abbagliante!

Crea un’atmosfera magica
Per creare un'atmosfera romantica, consigliamo i cosmetici per le procedure SPA: oli aromatici naturali e oli da massaggio. Ti aiuteranno a creare la giusta atmosfera e regaleranno al tuo caro un'esperienza indimenticabile!
Un elemento centrale per decorare l’interno saranno le candele profumate, un lampadario di fiori o vasi con petali profumati nei toni del rosso. Le lampade per aromaterapia nei toni caldi del rosso, arancio o giallo, in vetro o ceramica, con candele ed essenze afrodisiache sono addobbi romantici di San Valentino che non devono mancare nella stanza.


San Valentino si può trascorrere a casa in un'atmosfera “magica” con la persona amata. I preparativi necessari per un giorno del genere sono fatti con sufficiente fantasia e creatività e la scelta di romantiche decorazioni può trasformarsi in una piacevole attività in cui devi mettere due ingredienti necessari: passione e tanto amore!

San Valentino - profumato d’amore
Come esprimere i tuoi sentimenti, ad eccezione delle parole? Con il profumo! “Indossa” la fragranza preferita che si armonizza perfettamente con la tua pelle! Inoltre, presta attenzione agli squisiti profumi di coppia che saranno un regalo eccellente per te e la persona amata! Il profumo "unisex" è un modo da essere molto più vicini. Unendo insieme gli aromi accoppiati, si crea una composizione profumata unica nella sua bellezza! Gli aromi “unisex” si rivelano in modo diverso sulla pelle femminile e maschile, così sarà in grado di aprire nuove “sfaccettature sensuali” della vostra relazione.

Manca poco e arriva la giornata che dimostra ancora una volta che devi amare ed essere amato per vivere magnificamente!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !