Cosmetici coreani: il segreto del successo

Bava di lumaca, polvere di perle, carbone, veleno di serpente: quando leggi la composizione dei cosmetici coreani, sembra che  stia tenendo tra le mani una sorta di pozione magica. Ma no, queste sono solo creme, patch e sieri per viso e mani. In una parola, se è una pozione, allora è molto tecnologica e certificata. Le strane composizioni non spaventano le donne moderne di tutto il mondo, ma, al contrario, attraggono con il loro esotismo e naturalezza. I cosmetici coreani sono una simbiosi di antiche formule orientali e moderne tecnologie. Donano alla pelle naturale bellezza e restituiscono giovinezza.

Ottima composizione efficace
Sono prodotti cosmetici decorativi e igienici creati in Corea del Sud. È lì, alla fine del secolo scorso, che è apparsa la filosofia di approccio alla bellezza, alla giovinezza e alla salute della pelle. Il merito degli scienziati coreani nell'efficacia di questi cosmetici non è solo nella tecnologia di produzione, ma anche nella selezione delle formule, solo qui crescono alcuni tipi di piante (centella asiatica, ginseng), che vengono attivamente utilizzati nelle composizioni dei prodotti. I creatori si concentrano sulla  naturalezza dei loro prodotti, tutti questi strani ingredienti come il latte di capra, l'oro, il carbone e la bava di lumaca ispirano fiducia,  e allo stesso tempo utilizzano attivamente le migliori conoscenze occidentali sulla bellezza, i cosmetici coreani sono unici proprio per la composizione, contengono  ingredienti unici: estratti di alghe, acido ialuronico, collagene, adenosina, oli vari, bacche e frutti, estratto di ginseng.


Syn Ake Peptide
Un componente insostituibile per l'invecchiamento della pelle. Il peptide sintetizzato artificialmente Syn Ake è simile in effetti al botox: letteralmente "congela" i muscoli facciali, riempiendo e levigando le rughe. L'uso regolare dei prodotti di questa serie aiuta a ridurre significativamente il numero di rughe.

Bava di lumaca
L'ingrediente più famoso che ha una vera fama. I prodotti coreani a base di bava di lumaca hanno un eccellente effetto antietà, aiutano a idratare la pelle,  nutrono e ammorbidiscono perfettamente, levigano le rughe, hanno effetto antinfiammatorio e antietà. La bava ha un'eccellente composizione chimica, che include allantoina ed elastina, che migliorano le condizioni della pelle del viso.

Estratto di nido di rondine
Un componente abbastanza nuovo in cosmetologia. Il fatto è che nei paesi asiatici le rondini costruiscono i nidi con alghe, caviale, avannotti e altri tesori marini, sono considerati estremamente benefici per la salute, contengono un'enorme quantità di micro e macro elementi utili, aminoacidi, minerali e iodio, che aiutano a prolungare la giovinezza, eliminano gli inestetismi, aumentano le proprietà protettive della pelle e stimolano il processo di recupero.

Cenere vulcanica
Un ingrediente naturale unico che aiuta i proprietari di pelle problematica nella lotta per un viso pulito e sano. La cenere vulcanica utilizzata nei cosmetici coreani si è dimostrata la migliore. L'isola di Jeju, apparsa a seguito di un'eruzione vulcanica, è un luogo ecologicamente pulito e una riserva naturale, grazie alla quale la cenere utilizzata nei cosmetici coreani ha proprietà uniche. Assorbe il sebo in eccesso, regola perfettamente le ghiandole sebacee e opacizza la pelle. La composizione chimica contiene minerali, composti organici e oligoelementi come selenio, boro, iodio, bromo, rubidio e molti altri. Per la produzione di cosmetici viene utilizzata solo la cenere bianca, che ha almeno 400.000 anni. Non contiene corpi estranei ed è  sottoposta a un accurato controllo di qualità.

Acidi ANA e BHA
Altri due indispensabili aiutanti nella lotta per la salute e la bellezza, gli acidi AHA e BHA sono perfetti per i problemi di pelle,  con un uso regolare aiutano a sbarazzarsi di imperfezioni anche gravi, come acne, comedoni e macchie. Gli acidi alfa idrossilici agiscono dall'interno, aiutando a rimuovere le cellule morte della pelle e accelerano il rinnovamento, mentre il beta idrossiacido "rifinisce" le imperfezioni dall'esterno, eliminando  e prevenendo l'ulteriore comparsa. Di conseguenza, la pelle diventa più pulita, fresca e notevolmente levigata.

Radice di ginseng rosso
L'estratto di radice di ginseng è un vero e proprio magazzino di principi attivi e componenti indispensabili nei cosmetici antietà, ha un'azione battericida, rigenerante, tonificante, stimola la circolazione sanguigna.

Il cosmetico giusto dipende dalla sua composizione, dalle caratteristiche soggettive della pelle e dagli obiettivi che si prefiggono.

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !