Migliori procedure di bellezza per la sposa felice

Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti per ogni donna - è il giorno in cui tutto deve essere ideale, soprattutto lei - la sposa!

Se il giorno del matrimonio si avvicina con “passi frettolosi” è ora di iniziare a prepararti. Non stiamo parlando solo dell'abito o del ristorante in questo momento, ma di te, la sposa più amata e bella del mondo! Prima di dire il caro “sì”, non dimenticare di prepararti adeguatamente in modo che tutti intorno a te ammirano solo te!
Scopriamo quali procedure cosmetiche aiuteranno la sposa a prepararsi per il giorno più importante della sua vita e quali devono essere eseguite in anticipo per brillare di bellezza e felicità!


La pelle impeccabile della sposa: quali trattamenti sono necessari?
La pulizia del viso è una procedura che restituirà alla pelle l’aspetto radioso e fresco. Si consiglia fare questa procedura almeno 1-2 settimane prima del matrimonio. Questo è il tempo necessario affinché la pelle si riprenda completamente. Questa può essere una popolare procedura di "pulizia del viso" o una procedura volta a nutrire la pelle.

Peeling laser
Il peeling laser è un vero “toccasana” per la pelle. Dopo la procedura, la pelle appare fresca e tonica, i pori sono notevolmente ridotti e le tracce di acne scompaiono del tutto. Sarà meglio fare il peeling laser 2-4 settimane prima della celebrazione, anche se, ovviamente, tutto dipende dai parametri del dispositivo e dalle attività impostate. Lo scopo di questa procedura è pulire e restringere i pori, migliorare il tono e nutrire la pelle.

Pelle liscia e bella con la depilazione laser!
La depilazione laser ti aiuterà a risolvere i problemi dei peli superflui sul viso e sul corpo. Puoi fare la depilazione laser in qualsiasi momento dell'anno, l'importante è non prendere il sole un mese prima e subito dopo. I dispositivi moderni garantiscono indolore e alta efficienza della procedura. Si consiglia di iscriversi alla procedura 1-2 settimane prima del matrimonio. La pelle liscia senza peli superflui è facile da ottenere in un salone di bellezza. Solo una procedura di depilazione laser consentirà di ottenere il risultato desiderato. La sessione è completamente indolore e confortevole.

Mesoterapia
Al giorno d'oggi, il metodo tedesco di mesoterapia è particolarmente popolare. Il dispositivo a velocità supersonica inietta un siero utile (Swiss made) sotto la pelle, che viene selezionato in base alle condizioni e alle esigenze della pelle. Si ottiene un effetto “wow” istantaneo: la pelle è nutrita, come se risplendesse dall'interno, le rughe sottili sono levigate e il tono è uniformato. Durante la procedura, non viene elaborato solo il viso, ma anche il collo, il décolleté, le labbra e la pelle del contorno occhi. Nello stesso tempo, non ci sono sensazioni spiacevoli. Ciò che è importante per la sposa: la procedura può essere eseguita subito prima del trucco, non ha un periodo di riabilitazione. La procedura, a proposito, tornerà utile anche per lo sposo. Esistono due sieri speciali progettati specificamente per gli uomini.

Terapia fotodinamica
Un'altra tecnica non invasiva per la “vigilia del matrimonio” è la terapia fotodinamica. Questa è una tecnologia per la pulizia della pelle a livello cellulare. La composizione attiva a base di spirulina (il cloro E6 più potente e puro) penetra nella pelle, segna le cellule "cattive" e la terapia fotodinamica (lampada a LED) avvia il processo di rimozione dal corpo. La paziente si rilassa sotto l'influenza della composizione e della luce, si alza e continua immediatamente a fare le sue cose. La pelle è nutrita e densa e questo in completa assenza di dolore, riabilitazione e altri aspetti spiacevoli. La procedura può essere eseguita anche una volta appena prima della cerimonia, ma con il corso si possono ottenere risultati sorprendenti.

Ossigenoterapia estetica per viso
Il modo in cui il trucco verrà applicato in una giornata solenne dipende direttamente dall'umidità della pelle. Sulla pelle liscia, il fondotinta viene applicato in uno strato più sottile, così, dura più a lungo e il rivestimento sembra naturale e non come una “maschera”. Una delle procedure più popolari senza un periodo di riabilitazione è l'ossigenoterapia, che ha lo scopo di curare la pelle a livello cellulare con ossigeno, cellule staminali vegetali, peptidi e concentrato di enzimi della frutta. Dopo un'ora e mezzo la pelle sarà purificata in profondità dalle tossine e da tutto ciò che è superfluo. Il massaggio viso, che fa parte della procedura, allevia il gonfiore e l'ipertonicità dei muscoli, renderà i contorni più chiari grazie allo studio profondo della zona del collo e del décolleté e rilasserà anche tutto il corpo grazie al massaggio finale delle mani, zona collo e massaggio alla testa con digitopressione. Quando farlo: due o tre giorni prima del matrimonio, ed è meglio seguire un corso di quattro procedure una volta alla settimana.

Correzione della forma delle sopracciglia
La sposa dovrebbe prepararsi in anticipo, creare la direzione corrente delle sopracciglia e la forma che enfatizzi la naturalezza. Se la sposa vuole cambiare completamente la forma delle sue sopracciglia, ci vorranno almeno qualche mesi. Ma per mettere in ordine le sopracciglia in modalità express, dovresti fissare un appuntamento al maestro tre giorni prima del matrimonio. Quindi, dopo 20 anni di matrimonio felice, quando guardi l’album di matrimonio, non dovrai essere arrabbiata per il tuo aspetto.

Denti belli: è ora di andare dal dentista
Non è un segreto che un bel sorriso inizia con gengive e denti sani. Se vuoi avere denti perfettamente dritti (il giorno del tuo matrimonio, e non solo), puoi consultare il tuo dentista per l'installazione di apparecchi o allineatori. Dopotutto, sorriderai sicuramente tutto il giorno, quindi perché non rendere i tuoi denti bianchi come il tuo abito?

Cura dei capelli
Si consiglia di fare una cura profonda del salone una volta al mese, che viene decisa dallo stilista, a seconda dei problemi e delle condizioni dei capelli. Quello che è decisamente impossibile prima del matrimonio è sperimentare un nuovo colore di capelli. In una settimana, puoi iscriverti per rinfrescare la tonalità che è già stata fatta, oltre a prendersi cura della lucentezza. Assicurati di pianificare una prova dell'acconciatura, in modo che in seguito non ci siano sorprese e delusioni. Un altro punto importante: assicurati che il tuo sposo si tagli i capelli in anticipo, anche una settimana prima. Perché agli uomini un taglio di capelli fresco è molto visibile, mentre i capelli leggermente cresciuti sembrano meglio.

Estensione delle ciglia
Al matrimonio, piangerai sicuramente: dalla felicità, dall'amore, dalle congratulazioni sincere della famiglia e degli amici. Per non preoccuparti di perdite di mascara, iscriviti per un'estensione delle ciglia. Le ciglia lunghe e folte renderanno il tuo look espressivo, aperto e affascinante. Queste dureranno circa tre settimane, il che significa che puoi dimenticarti del mascara durante il tuo viaggio di nozze.

Massaggio rilassante, palestra e sana alimentazione
Se mancano solo pochi giorni fino al grande evento e senti che sei agitata, prova “coccolarti” con un massaggio rilassante! Inoltre, puoi organizzare una “mini-festa” nel salone Spa con lo sposo. Se hai chili in più, la dieta equilibrata e la palestra ti aiuteranno, solo che devi iniziarli qualche mesi prima.

Manicure + pedicure

Le mani della sposa sono sempre in vista: prima allo scambio degli anelli, poi quando tieni la coppa di champagne e dovrai anche tenere costantemente il bouquet “all'altezza”. Ecco perché la bella manicure è una parte molto importante del look da matrimonio impeccabile. Cerca in anticipo interessanti opzioni di manicure e parla con il maestro.
Ciascuno dei punti è importante. In generale, gli esperti raccomandano di iniziare la preparazione in anticipo, inoltre, è meglio concentrarsi su procedure di cura rilassanti leggere, evitando interventi radicali sul tuo aspetto.

Ora sei pronta? Tanti auguri! Un matrimonio e una vita felice!

Ogni giorno dalle 07.55 alle 20.05
Ti contattiamo noi
Carrello(0)

Entrare nel proprio account

recupero della password

Verrete contattati da noi !