Siero ciglia - per uno sguardo più seducente

Le ciglia folte e lunghe sono un simbolo universale di bellezza e tutti noi vogliamo averle. Quelle ragazze e donne che la natura le ha dotati di ciglia belle, lunghe e soffici sono semplicemente incredibilmente fortunate. Le donne con ciglia più modeste devono essere costantemente alla ricerca di prodotti efficaci per accelerare la loro crescita, aumentare la densità e allungare questi peli. Ci sono molti modi per accelerare la crescita e realizzare le ciglia dei  sogni. L'industria cosmetica ha sviluppato molti prodotti utili e realmente funzionanti come il  siero per ciglia. Questi preparati sono ottimi per rafforzare, proteggere e prevenire la perdita, oltre ad essere il mezzo più efficace per la crescita. Questo straordinario prodotto è arricchito con acidi grassi e peptidi  condizionanti per dare  alle ciglia una vera spinta.  Affinché il siero mostri il massimo effetto, deve essere utilizzato esattamente con la regolarità indicata dal produttore.

Cos'è e come funziona?
Uno degli ingredienti chiave di molti sieri, la prostaglandina, è stata scoperta per caso. Era usata per trattare il glaucoma, ma ai pazienti  improvvisamente ha iniziato a crescere ciglia molto lunghe, scure e spesse. Le aziende di cosmetici hanno scelto di non perdere di vista questo "effetto collaterale". Ecco come sono apparsi i sieri in formato mascara (per facilità di applicazione).  Il siero funziona sul principio di un balsamo per capelli - nutre e rinforza le ciglia, avvolge con uno strato protettivo e può anche fungere da buona base per il mascara  -  permette di essere distribuito più uniformemente, senza grumi.


Tipi  di sieri
I sieri possono essere completamente diversi per forma, consistenza e modalità d'uso: colorati e trasparenti, cremosi e gelatinosi, usati da soli o come base per il mascara. In quest'ultima versione, la funzione non è solo curativa, ma anche decorativa: dona volume, bella forma e maggiore lunghezza. Anche la composizione e il contenuto dei componenti attivi sono radicalmente diversi. Ogni produttore cerca di creare un prodotto unico che non abbia analoghi e svolga i compiti massimi. Ogni formula viene costantemente aggiornata e integrata con nuovi componenti utilizzando tecnologie innovative.



Componenti essenziali
Oltre alla prostaglandina, nella composizione vengono spesso utilizzati burro di karitè e pantenolo (provitamina B5). Contengono aminoacidi, complesso di vitamine (E, A), estratti di varie piante medicinali che sono progettati per ripristinare la struttura e dare elasticità alle ciglia. Gli oli essenziali naturali, i biopeptidi e i polimeri donano alle ciglia  lucentezza e salute. Gli antiossidanti forniscono protezione dagli effetti negativi dell'ambiente esterno. Inoltre rallentano la distruzione dei follicoli piliferi. Gli estratti di alghe migliorano le proprietà rigenerative delle cellule. L'acido ialuronico idrata e migliora l'elasticità. Naturalmente, nel siero sono incluse anche altre sostanze. Più la scienza progredisce, più i preparativi per le ciglia diventano attivi. Spesso contengono vari ingredienti come peptidi naturali,  cheratina, una proteina che favorisce la crescita cellulare, aiuta a mantenere la forza. Alcuni prodotti sono commercializzati come normali mascara con oli e vitamine aggiuntivi per sostenere le ciglia sane.

Come si usa?
I sieri hanno un effetto complesso, affinché sia ​​massimo, è necessario utilizzare correttamente il prodotto due volte al giorno. Al mattino - prima di applicare il trucco e alla sera prima di andare a letto, dopo aver eseguito la procedura per rimuovere il trucco. Durante il giorno, il siero protegge le ciglia e di notte rigenera e nutre i peli e la pelle sottostanti con sostanze utili. La tecnica di applicazione è molto semplice: si applica il siero sulla zona di crescita delle ciglia, poi si distribuisce su tutta la lunghezza dei peli.
Uno o due utilizzi non sono sufficienti. Il siero , come qualsiasi altro rimedio, dovrebbe essere usato in un corso di almeno un mese. Almeno dopo questo periodo, il risultato è evidente. Dopodiché, si può fare una pausa per due mesi e poi ripetere di nuovo il trattamento. Non dimenticare le allergie e gli effetti collaterali: è meglio testare prima il siero sulla parte meno sensibile del viso.

È davvero necessario?
Non bisogna aspettarsi un effetto rapido da questo cosmetico. In ogni caso, devono essere necessarie almeno quattro settimane per vedere il risultato e se sono problemi con le ciglia e cadono spesso, il siero aiuta davvero a risolvere questo disturbo. Alcuni truccatori consigliano di utilizzare il prodotto diversi mesi prima di un evento importante. Rende le ciglia setose e protegge dalla caduta.

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !