Un pezzo di stoffa che fa miracoli sulla tua pelle! Scopri le maschere in tessuto!

Mettiamo la pelle sotto costante stress. Il trucco quotidiano, i programmi fitti di impegni, l'ambiente sfavorevole, la mancanza di sonno o le notti insonni influiscono negativamente sul nostro aspetto. In questo caso, in soccorso vengono le maschere in tessuto: questa è una cura espressa che aiuta a idratare intensamente e ripristinare la pelle disidratata.

Oggi, scopriamo in dettaglio cosa sono le maschere in tessuto, come utilizzarle e quale scegliere per l'effetto ottimale.

Cos'è una maschera in tessuto?
Questo è un “tovagliolo” in tessuto di cotone, cellulosa o una sostanza speciale - area, impregnato di siero o idrogel. Ha fori per gli occhi, naso e labbra. Queste maschere si differenziano per la composizione unica - ingredienti utili (peptidi, vitamine, bava di lumaca, acido ialuronico, ecc.). Vengono vendute in confezioni sigillate, che aiuta a mantenere le proprietà benefiche dell'impregnazione, e sono progettate principalmente per un uso una tantum, meno spesso per due volte.
Le maschere in tessuto monouso sono caratterizzate da una composizione naturale. Non contengono componenti dannosi che vengono aggiunti dai produttori di maschere convenzionali per escludere l'evaporazione dei nutrienti. Il risultato ottenuto dipende dalla qualità degli elementi costitutivi, quindi, più gli ingredienti sono utili, maggiore è l'effetto miracoloso.



Quale scegliere?
La maschera stessa può essere realizzata in cotone, microfibra, biocellulosa, idrogel. Non c'è una grande differenza tra loro, è molto più interessante scoprire cosa può essere utile nella composizione con cui viene inumidito il tessuto.
- Bava di lumaca - rinnova e idrata. Aiuta a levigare e ammorbidire la pelle. Con l'aiuto di una maschera con bava di lumaca, il tuo viso diventerà davvero radioso!
- L'acido lattico è un'ottima opzione per la pelle sensibile. Guarisce le ferite, restituisce l’elasticità dell’epidermide, deterge delicatamente e idrata.
- Oro colloidale: nutre e rassoda l'ovale del viso. Inoltre, ha un notevole effetto ringiovanente, eliminando la flaccidità della pelle!

- Collagene - aiuta a idratare la pelle secca e disidratata. La maschera al collagene aumenterà l'elasticità, darà morbidezza, uniformerà il sollievo e appianerà le rughe (di espressione e di età).
- Vitamina C: elimina perfettamente l'affaticamento e protegge dalla comparsa di macchie dell'età in futuro. Illumina e attiva i processi metabolici, rendendo la pelle fresca.
- Veleno di serpente (Syn-Ake) - è un potente ingrediente che ringiovanisce e leviga la pelle. L'efficacia del componente è messa allo stesso livello dell'iniezione di Botox. Grazie al siero con veleno di serpente, le rughe profonde saranno meno evidenti e quelle piccole scompariranno.
- L'acido ialuronico - è prezioso di per sé come ottimo idratante e potenzia l'azione degli elementi ausiliari. La maschera con "ialuronico" massimizzerà l'idratazione e la morbidezza della pelle.
- Olio dell'albero del tè - le proprietà benefiche dell'ingrediente saranno apprezzate dai proprietari di pelle sensibile che desiderano ottenere una carnagione sana. Le maschere eliminano la lucentezza oleosa, leniscono e ammorbidiscono la pelle, alleviando l'infiammazione e l'irritazione.
- Aloe vera - sarà una salvezza per lai pelle sensibile e problematica. Rimuove notevolmente la disidratazione, riduce l'infiammazione, rigenera la pelle, proteggendola dagli effetti aggressivi dell'ambiente esterno.
- Il coenzima Q10 è indispensabile per le donne dopo 40 anni. Il principio attivo combatte lo sbiadimento, leviga le rughe, nutre e idrata. Dopo la prima applicazione, noterai che la pelle diventa fresca, liscia e morbida.

Come usare le maschere in tessuto? Molto semplice! 

1. Pulire il viso dal trucco con detergenti, lozioni o acqua micellare, ciò faciliterà l'accesso degli ingredienti attivi in ​​profondità nel derma, con conseguente effetto atteso più rapido.
2. Aprire la confezione e applicare la maschera in modo che il naso, gli occhi e la zona della bocca siano nei fori corrispondenti.
3. Usare la punta delle dita per lisciare la maschera finché non aderisce perfettamente al viso. Quindi la composizione inizierà a funzionare dai primi minuti.
4. Assumere una posizione sdraiata rilassata per 25-30 minuti. Durante questo periodo, puoi divertirti ad ascoltare la tua musica preferita, guardare un video divertente o semplicemente chiudere gli occhi e meditare. Per potenziare l'effetto, gli esperti consigliano di girarlo oltre 15 minuti dopo l'applicazione, dividendo a metà il tempo di esposizione consigliato.
5. Staccare con cura il tessuto dal mento alla fronte.
6. Dopo la procedura, puoi applicare la crema da giorno o da notte sul viso, a seconda dell'ora del giorno, o tonificare ulteriormente la pelle con lozioni a base di erbe. 


Abbiamo identificato 5 vantaggi chiave "Pro":
1. Veloce.
Una procedura non richiederà più di 10-20 minuti, tutto dipende da quanto tempo hai. Questa è una procedura rapida che in un periodo di tempo relativamente molto breve ti darà una carnagione fresca, sana e bella.
2. Conveniente. Abbiamo già considerato il metodo di applicazione e, infatti, si inserisce in tre semplici passaggi: aprire la confezione, applicare la maschera sul viso, quindi rimuovere il tessuto dal viso. La maschera non necessita di risciacquo, il che la rende ancora più pratica da usare.
3. Economico. Il prezzo per le maschere in tessuto parte praticamente da 1 € - questo è abbastanza economico.
4. Diversità. Ci sono molte maschere in tessuto. Scegli, sperimenta e trova la soluzione perfetta per ogni necessità.
5. Efficacia. Il risultato supererà tutte le tue aspettative! Subito dopo la prima applicazione, la pelle del viso sarà rinfrescata, idratata e riposata. 

Acquistare una maschera, tenendo conto delle caratteristiche individuali, è il modo giusto per avere una pelle sana e bella!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !