Valentine’s Day: una magia in due !

Per la maggior parte delle coppie, San Valentino è uno dei giorni più romantici dell'anno, essendo il  giorno dedicato ai sentimenti e all’amore. Il ristorante tradizionale o le uscite al cinema stanno diventando noiose? Ci sono molti modi in cui puoi trascorrere questo giorno e trasformarlo in uno indimenticabile per te e per il tuo compagno di vita. 
Forse non sei dell'umore di vedere la folla in città, quindi non c'è niente di sbagliato nel voler trascorrere una serata romantica a casa. In questo giorno speciale, l'amore galleggia nell'aria! Iniziamo con un ambiente più armonioso, che può essere semplicistico e di buon gusto. Rosso è il colore perfetto! Non dimenticare i cuoricini, almeno questo giorno: sono spettacolari, fragili, speciali e creano un’atmosfera divina. 
MakeUp  raccomanda alcuni suggerimenti di gesti gentili che puoi fare per il tuo partner.

Cena romantica
Prima di arrivare al cibo, devi preparare il terreno.  Anche se i rappresentanti del sesso più forte non sono cosi romantici come noi, ciò non significa che non apprezzino alcune candele  ideali per creare un'atmosfera incendiaria. Ti consigliamo di scegliere le candele senza profumo in modo che il loro sapore non si fonda con quello del cibo.  Se hai paura di non essere brava a cucinare, non c'è problema! Un piatto di frutta e molti cioccolatini sono la scelta perfetta! Non dimenticare la bottiglia di champagne o vino!

SPA…..a casa tua! 
È giunto il momento di rilassarsi, quindi non può mancare il bagno romantico! Trasforma il rituale di rilassamento in una vera SPA!  Per una serata indimenticabile, riempi la vasca da bagno con acqua calda, sale da bagno, bombe  e oli essenziali. Metti piccole candele profumate  sul suo bordo. Daranno pace, senso di benessere, luce ambientale e romanticismo. Alla fine, goditi l’aroma di un diffusore aromatico  dimenticato sullo scaffale.  Importante è non esagerare con gli aromi – devono essere freschi e abbinati  all’ambiente. Fai attenzione, non stare troppo in bagno: l'acqua tiepida ti fa venire sonnolenza e poi rischi di bruciare non solo l’intera serata romantica, ma anche le candele profumate che hai lasciato in camera da letto - la prossima "scena" della tua sorpresa. 

Massaggio, emozioni e amore! 
Nella camera da letto, un'eccitante atmosfera ti sta già aspettando. Petali di rosa, musica romantica, lenzuola di seta, candele profumate e … LOVE IS IN THE AIR!  Un massaggio rilassante è tutto ciò che manca! Sia che usi un’olio  o una crema , l’importante e rilassarti e goderti il momento! Anche se nulla si può paragonare a una carezza amorevole,  prova l'effetto di una piuma liscia sulla pelle del tuo partner che può procurare sensazioni similari. 

Piccoli regali
Non dimenticare che l'amore non è sempre sufficiente, spesso è bello mostrare i tuoi sentimenti attraverso gesti ispirati. Per completare questa serata speciale, puoi anche fare alcuni regali.  Speciale, simbolico, unico - cosi deve essere il regalo perfetto per questa serata!  Un profumo è sempre un buon regalo. Se conosci bene il tuo partner e sai quale aroma lo renderà felice, dai un'occhiata sul nostro sito! Profumi classici , sport  e non solo! Se non sai quale scegliere, allora una variante unisex  è l'opzione perfetta. Cosi, con un piccolo spruzzo anche sul tuo collo, sarete davvero una coppia invidiabile!  E finchè un uomo ben curato non è solo profumato, puoi scegliere anche tra tanti prodotti per la sua cura: schiuma da barba , gel dopobarba  o una crema idratante. Infine, non dimenticare che il regalo più bello per lui sei te. Idratata! TruccataProfumata! Con un sorriso seducente! Sii  bellissima e sorprendilo! 

Bonus extra
Vestiti con qualcosa di seducente, scelto appositamente per questa serata! Scegli una lingerie super sexy che sicuramente lo sedurrà e accenderà la passione. Puoi mettere ovunque - in cucina, sul pavimento, sul divano o in bagno, piccoli adesivi a forma di cuore, scritti con messaggi d'amore.  Certo, i fiori non possono mancare da un evento così romantico. Ad esempio, puoi decorare la stanza con un bouquet di rose in calde tonalità rosa, giallo e arancio. Anche il vaso in cui si trova il bouquet sarà decorato con cuori, possibilmente dello stesso colore dei fiori. 

Un tocco di immaginazione, una goccia di coraggio e … Happy Valentine's Day! 

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !