I 5 marchi di prodotti cosmetici più famosi dell’ Est Europa.

Secondo uno studio sulle previsioni di sviluppo del mercato globale dei cosmetici, vale la pena menzionare le principali tendenze dei prodotti cosmetici. Gli esperti ritengono che, grazie al crescente interesse dei consumatori per i prodotti naturali, i cosmetici basati su ingredienti Bio con una breve durata sono molto popolari.
Pertanto, il nostro negozio online MakeUp.it ha deciso di farti conoscere alcuni prodotti dell'Europa dell’ Est, che si basano su queste ricette.

 
Ziaja. Il marchio cosmetico Ziaja è un prodotto dell'azienda di famiglia Ziaja Ltd., fondata nel 1989, con sede in Polonia, Gdansk.
Le formule innovative create da questo marchio, si basano su una combinazione precisa di tecnologia moderna e ricette popolari utilizzate da secoli.
Sul sito ufficiale di Ziaja, troverete prove documentate che tutti i cosmetici sono stati testati e certificati dall'Istituto Polacco della Salute e dal Consiglio Nazionale dell'Igiene.
Acquistare eco-cosmetici Ziaja significa dare una porzione di freschezza e bellezza vivificante alla pelle. Utilizzando questo cosmetico dall'estetica delicata, capirai come la tua pelle ne ha sempre avuto bisogno!
Questo marchio offre prodotti per la cura di tutto il corpo: capelli, viso, mani, igiene intima, ecc!

Herbal Care - produzione polacca, linea naturale per la cura del corpo, del viso e dei capelli. Questa è una linea di prodotti naturali, che contiene solo i più preziosi ingredienti a base di erbe ed estratti ecologici.
I gel doccia comprendono solo ingredienti naturali a base di erbe che si prendono cura della pelle, donandole un aspetto vellutato. Gli shampoo contengono ingredienti eccezionalmente delicati per capelli e cuoio capelluto, che lavano, puliscono, rafforzano i capelli, stimolano la crescita, fornendo vitalità e salutè.
Le creme contengono una formula ultra leggera con ingredienti naturali che sono stati apprezati per secoli, che non solo nutrono, ma anche tonificano, ripristinando l'equilibrio idrico della pelle. Tutto perché la pelle sia sana, morbida come la seta e piena di lucentezza ed energia!

 

Natura Siberica - vincitore del premio Eco Best Award nella nomination "I migliori cosmetici ecologici". I cosmetici di questa linea si basano su estratti di erbe della Siberia, caricano pelle e capelli con la forza e l'energia della fauna selvatica. Per secoli, questa energia vivente di erbe siberiane è stata utilizzata dalla gente del posto per creare elisir per preservare la giovinezza e la bellezza della pelle per tanti anni. Grazie alla nuova composizione, tutti i prodotti contengono a 70 volte più vitamine preziose ed estratti freschi dal cuore della Taiga. I consumatori apprezzano questi prodotti per la loro naturalezza, efficienza e convenienza. Natura Siberica utilizza queste straordinarie proprietà di erbe e piante siberiane per trasferire tutte le loro forze per preservare la giovinezza e la bellezza della pelle e dei capelli.
Scopri questo elisir grazie a “Natura Siberica”!

Art – Visage. Il marchio russo di cosmetici decorativi Art – Visage esiste dal 1998. Si riferisce non solo ai prodotti per il makeup, ma anche per quelli curativi. Tutti i prodotti Studio-Laboratory sono realizzati sulla base di materie prime europee. I cosmetici decorativi presentati in un elegante confezione sono caratterizzati da formule moderne, delicate trame leggere e componenti speciali. L'ampia gamma contiene non solo una ricca selezione di colori, ma consente anche di scegliere la texture più piacevole. Art – Visage è stato creato per donne dinamiche ed eleganti, sottolineando la loro bellezza ed il loro fascino.
Provalo e vedi di persona!

Green Pharmacy. I prodotti ucraini Green Pharmacy hanno una formula naturale basata su ricette di vecchi libri a base di erbe. Migliorano l'umore, donando alla pelle - piacevole legerezza ed idratatazione; ai capelli - vitalità e lucentezza; al viso – tonificazione e giovinezza; ai piedi – freschezza e comfort; parti intime – protezione e lubrificazione. Tutto questo grazie a un pH neutro.
Green Pharmacy coccola tutti i sensi. Assicurati di avere sempre i capelli perfetti, di trovare prodotti che si adattino perfettamente alle tue esigenze e di aggiungerli ai tuoi preferiti. Scopri le creme e dei gel per il viso con le erbe dei prati e delle foreste. Rendi la pelle delle tue gambe e braccia morbida e ben nutrita. Prova l’intera gamma di cosmetici a base di erbe. Lascia che la natura si prenda cura di te!

Scegli la cosmetica piena di natura!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !