Cosmetici al miele: una delizia per la pelle

Il miele non è solo gustoso ma è anche una vera fonte di salute. Chiamato "liquido dorato", per i suoi numerosi effetti benefici sulla salute della pelle, le sue virtù furono scoperte e usate dalle donne secoli fa. Grazie alle sue qualità nutrizionali, idratanti e curative, il miele viene usato come ingrediente sia nella medicina che nei cosmetici decorativi. Il suo ricco contenuto di antiossidanti e vitamine lo rendono così prezioso per il nostro corpo. Il consumo di miele fornisce energia, aiuta ad assimilare il calcio e stimola il nostro sistema immunitario.



Inoltre, i
l consumo di miele fornisce energia, aiuta ad assimilare il calcio e stimola il nostro sistema immunitario, trattando molti problemi dermatologici. Poiché è ricco di vitamine A, B, C, D, K, magnesio, calcio, potassio e fosforo, il miele aiuta a combattere i virus, ha un ruolo antisettico, antiossidante ed è un vero tonico per stimolare il metabolismo. Grazie alle sue proprietà calmanti, tonificanti e rimineralizzanti, applicato sulla pelle, il miele pulisce i pori, rimuove le impurità e rivitalizza la pelle del viso. Scopri tutti i benefici!

Esfoliante naturale. Una pelle pulita, immacolata e sana è il sogno di ogni donna, e finchè il miele è un vero esfoliante naturale, questo può aiutare a realizzare questo sogno. Contienendo antiossidanti, enzimi e altri componenti che nutrono, puliscono e idratano la pelle, il miele è spesso usato per trattare i problemi della pelle e ripristinare il suo naturale splendore. Applicate sulla pelle, le maschere al miele ammorbidiscono l’epidermide, rendendola elastica e fine. Se hai la pelle ruvida e secca, dovresti usare anche uno scrub al miele per eliminare completamente le impurità minori, idratare e nutrire in profondità la pelle. Il dolce profumo del miele trasformerà la procedura di cura in un piacere paradisiaco.

Il miele è bravo nell'epilazione. L’epilazione non è sempre la procedura più piacevole. La cera irrita la pelle, gli effetti del rasoio durano pochissimo e molti non sopportano il dolore causato dal epilatore elettrico. L'epilazione con miele e zucchero è una tecnica utilizzata dalle donne in Medio Oriente fin dall'antichità. Realizzata con ingredienti naturali come miele, zucchero, limone e olio di argan, la cera per depilazione è amichevole e sicura per la tua pelle. Il risultato è fantastico: rimuove bene i peli e lascia la pelle vellutata. 



Elimina le cicatrici lasciate dall'acne.
Il miele riesce a ridurre l’aspetto antiestetico dell’acne, grazie all'effetto osmotico che ha sulla pelle. Aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e ridurre l'infiammazione; ha anche un effetto calmante che riduce il rossore.

Idrata intensamente la pelle ed i capelli. I prodotti cosmetici a base di miele hanno il potere di idratare la pelle in profondità, fornendo luce naturale e perfetta morbidezza. Lo  shampoo e balsamo per capelli a base di miele idratano i capelli in profondità, prendendosi cura anche del cuio capelluto; aiutano i capelli a rigenerarsi, rendendoli più morbidi e facile da pettinare.  Sul mercato dei cosmetici troviamo una vasta gamma di prodotti a base di miele con un effetto benefico sulla pelle. Inizia la tua cura, detergendo il viso, poi - con una doccia “piena di miele”, seguita da undelizioso massaggio profumato come un alveare. Alla fine, prendi una crema per il tuo viso che sta aspettando di sentire il ronzio delle api.  La tua pelle diventerà elastica e liscia, irradiando di salute!



Maschere nutrienti per capelli.
Le maschere nutrienti a base di prodotti naturali, in particolare quelli a base di miele, nutrono i capelli, rendendoli più forti e luminosi, donandogli elasticità e vigore. Aiutano anche a combattere la perdita eccessiva dei capelli e rimuovere la forfora. Le vitamine del miele mantengono sotto controllo l’ efetto crespo. Sia che scegli una maschera nutriente in crema o in spray, l’effetto straordinario sarà garantito. Efficace contro le scottature. Se sei rimasta troppo al sole e ora sei come una griglia e il dolore e la follia non ti danno pace, usa i cosmetici a base di miele o il miele puro. Applicato alle aree colpite dalla luce solare, allevia il dolore e velocizza il processo di guarigione. Non dimenticare di proteggere anche le labbra.



Insomma, i p
rodotti cosmetici al miele:
* aiutano la pelle sensibile e irritata;
* eliminano rughe e linee sottili;
* hanno effetti anti-èta;
* nutrono la pelle in profondità, prevenendo le infezioni;
* lasciano la pelle delicata ed elastica;
* alleviano la pelle affaticata, prevenendo suo scolorimento;
* agiscono come un vero antiossidante, lottando contro i radicali liberi;
* rimuovono la pelle danneggiata;
* aiutano a rinnovare le cellule della pelle;
* lottano contro il deterioramento e l'invecchiamento della pelle grazie alle loro proprietà antiossidanti.

I cosmetici al miele sono meravigliosi è li puoi usare quotidianamente in trattamenti convenienti per rimanere sempre giovane e bella con una pelle vellutata e invidiabile.

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !