Questa primavera immergiti nell lusso! Kanebo SENSAI - cosmetici di classa Premium

Raffinatezza e aristocrazia: queste sono le qualità che formano lo standard asiatico della bellezza. I prodotti cosmetici giapponesi sono stati famosi per la loro composizione organica. Inoltre, le donne asiatiche hanno sempre cercato di ottenere una pelle di porcellana, capelli sani e brillanti e una giovinezza eterna. La pelle di marmo, contraddistinta dalla sua setosità, ha suscitato sempre un sentimento di ammirazione tra le donne di altri paesi. Non è solo uno stile sano di vita, ma anche un'assistenza di alta qualità per l'aspetto.



I produttori giaponesi di cosmetici, migliorando costantemente le formule e la formulazione, hanno creato i cosmetici migliori, secondo le tecnologie nuove e sicure, con le attrezzature più costose ed un approccio unico alla produzione. Così è stata sviluppata la linea Kanebo SENSAI - una linea di cosmetici classa Premium.

Storia
Kanebo fu originariamente fondata come una società la cui specializzazione principale era la produzione di cotone. Tuttavia, guardando le donne che lavoravano nell'impresa, il manager Saji Muto attirò involontariamente l'attenzione sulla bellezza delle loro mani. Nonostante il fatto che le donne non abbiano avuto l'opportunità di prendersi cura di loro, sono rimaste morbide e tenere. Poi il manager arrivò alla conclusione che la loro bellezza e delicatezza risiede nella seta e cotone con i quali lavorano ogni giorno.
Come si è scoperto, il segreto degli effetti della seta sulla pelle era in fibroina - una sostanza in grado di trattenere l'umidità. Così, "Kanebo" ha aperto un laboratorio, che poco dopo ha rilasciato il suo primo cosmetico - il sapone con estratto di seta, che è diventato uno dei biglietti da visita dell'azienda. Lunghi anni di ricerca hanno permesso di scoprire una serie di preziose proprietà della seta e ottenere 84 brevetti per i prodotti. Dopo il forte debutto internazionale del marchio creato nel 1979 esclusivamente per il mercato europeo, lo sviluppo dell'azienda è andato ad un ritmo da record. Le proprietà cosmetiche uniche della seta sono state rivelate nei prodotti della lussuosa linea anti-età SENSAI, tanto che nel 2007 è seguito un completo rebranding da Kanebo International a Kanebo SENSAI. Tradotto dal giapponese, SENSAI significa "elegante", "delicato".

SENSAI - creato sulla filosofia

La filosofia del nuovo marchio Kanebo - l'attenzione alle esigenze individuali (altrimenti - i ritmi naturali) della pelle. Secondo la teoria della bellezza
Chrono Beauty, devi solo integrare le cure di base con gli "strumenti" più necessari per la pelle nei momenti più particolari.



Ispirato alla ricerca della bellezza infinita, SENSAI combina la tecnologia per la cura della pelle con la potenza suprema del suo prezioso ingrediente esclusivo, la seta Koishimaru. Stimolando la produzione di acido ialuronico, bagna le cellule della pelle in un oceano infinito di umidità - un ambiente vitale in cui la pelle è nutrita, idratata e resa bella. Questa straordinaria fusione di scienza e natura funziona in armonia con il corpo, creando una pelle perfettamente setosa che esalta la bellezza unica di ogni donna. Per raggiungere l'obiettivo finale della pelle eccezionale, SENSAI sostiene un rituale unico di cura della pelle chiamato Saho, un processo in tre fasi progettato per essere praticato allo stesso modo, ogni giorno, per risultati immacolati.
La composizione dei cosmetici Kanebo SENSAI include necessariamente le proteine della seta, la cui capacità di trattenere l'umidità è molto più elevata rispetto ad altri idratanti. Inoltre, sono inclusi anche estratti di piante esotiche che sono solo in Giappone. Grazie alla tecnologia e agli ingredienti unici, i cosmetici hanno una struttura così leggera che penetra nella pelle molto più facilmente dei cosmetici tradizionali.



Cosmetici Premium per una cura di lusso
A differenza del mass- e middle- mercato, i cosmetici di lusso, a meno che, ovviamente, non vengano presi in considerazione prezzi molto alti, hanno una serie di vantaggi.
La confezione raffinata, che è più simile ad un'opera d'arte che ad una semplice scatola, alta qualità, confermata da vari test e certificati di laboratorio, effetto istantaneo, visibile con la prima applicazione, mancanza di effetti collaterali, formule uniche create sulla base di alte tecnologie moderne, 80% di ingredienti naturali - sono solo alcuni degli argomenti. Anche i conservanti sono di origine naturale: argento colloidale, propoli purificata, olio dell'albero del tè, ecc.

Tra i cosmetici Premium Kanebo Sensai più riconosciuti e consigliati sono:

- Crèma rigenerante Kanebo Sensai Ultimate The Cream - funziona non solo su legami decrescenti, ma anche su difetti genetici, creando una sintesi cellulare più veloce ed efficiente. L'estratto di sakura rinfresca la pelle rendendola così tenera e perfetta come questo bellissimo albero durante il periodo di fioritura.

-
Siero anti-età Kanebo Sensai Ultimate The Concentrate - non ha eguali nella lotta contro l’invecchiamento della pelle e il suo miglioramento. Grazie ad una combinazione esclusiva di componenti di lusso, una goccia è sufficiente per caricare la pelle con energia vitale e ravvivare il fascino naturale. Il prodotto ha un'eccellente capacità di ringiovanire, grazie all'estratto di sakura, che, in combinazione con l'estratto di seta Koishimaru, lo rende incomparabile. Dopo il primo utilizzo, è garantito un effetto notevole e l'uso regolare darà risultati sorprendenti. Una combinazione esclusiva di componenti di lusso!



-
Crema contorno occhi Kanebo Sensai Ultimate The Eye Cream - Destinata alla cura di pelle molto delicata intorno agli occhi, elimina rapidamente i segni di invecchiamento, fornendo un'intensa azione rassodante, levigante e idratante. Grazie agli ingredienti speciali, la pelle acquisisce una straordinaria elasticità, un aspetto incredibilmente liscio e assolutamente impeccabile, oltre ad essere avvolta da uno splendore di giovinezza e bellezza abbagliante.



- Rossetto  Kanebo Sensai The Lipstick - la consistenza eccezionalmente delicata si diffonde confortevolmente, copre uniformemente la pelle con un colore intenso, garantendo il massimo comfort durante il giorno. La lussuosa formula si basa su un estratto d'oro che ha il compito di migliorare la microcircolazione, idratando profondamente la pelle e impedendole di asciugarla ulteriormente.

Sogni il lusso? Questa primavera devi averlo sul tuo scaffale!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !