Le nuove tendenze in manicure. Conquista tutti!

La primavera - un periodo in cui succede qualcosa di nuovo, impressionante e romantico. Non fa eccezione e nail-art manicure primaverile. In tendenza è la femminilità, le combinazioni: colori pastellati e saturi.
Eppure, l'anno 2019 cambia il vettore nel design di manicure. Alla moda saranno le varianti della manicure naturale , in cui vengono presi come base i colori "powder" e quelli profondi dello smalto. Sarà anche apprezzato truccare le unghie nello stile di una struttura di marmo, disegni d'avanguardia e disegni grafici.
Forma? Qualsiasi! “Indossa” le unghie della forma e della lunghezza che ti piace e crea immagini di tendenza concentrandoti sulla nostra selezione di idee.
Se parliamo seriamente delle tendenze delle unghie, allora una cosa è certa: una delle opzioni interessanti per la nail-art per il 2019 sono le unghie ovali o rotonde, "cerchiate" con smalto. La linea può essere sia monocolore che multicolore. Si prega di notare che questo design sembra stupendo sia su unghie corte, che lunghe.



Grafica, avangard e fiori

I disegni grafici - un'altra tendenza nel design delle unghie del 2019. La cosa principale in una tale manicure è l'incarnazione perfetta: le linee dovrebbero essere dritte e lisce.
I quadri di Rothko, Malevich e Kandinsky, in questa stagione non lasciano nail-blogger indifferenti. E questo fenomeno è facile da spiegare: una manicure con i motivi della pittura d'avanguardia sembra davvero fantastica. Se le composizioni complesse non li riesci fare, inizia con più semplice: 1-2 quadrati sono abbastanza per la prima volta.
Certamente ci sono fashioniste che non possono senza motivi floreali. Boccioli e fiori piccoli sono una decorazione per unghie primaverile alla moda per ogni donna. La saturazione dell'arte floreale con smalto monocromatico, decora le mani delle donne alla moda, nel modo migliore possibile.



In tendenza e in ufficio

Il colore più alla moda dello smalto nel 2019  - quello che si adatta perfettamente al tono della tua pelle. Ma se sei attenta alle minimi cambiamenti nella moda, studia la lista delle sfumature, che sono incontrati più spesso alle sfilate di moda.
- La classica combinazione di bianco e nero negli ultimi anni, è stata un po' dimenticata, ma nel 2019 questa tendenza tornerà. La manicure "dama", nail-art grafico francese o bianco e nero - scegli un'immagine al tuo gusto. Questa è una manicure perfetta - trendy ed elegante.
- Nude + glitter. Dipingi le tue unghie con lo smalto di colore di un delicato pastello, e applica uno strato di glitter sopra. In questo caso, non scegliere uno scintillio spesso e "saturo", ma uno smalto trasparente con una piccola quantità di particelle brillanti nella composizione. Quindi la manicure sarà interessante, ma non entrerà nella categoria  “serale”.
- Un piccolo dettaglio - la manicure monocromatica "da ufficio" si combina perfettamente con la mania della nail-art. Il modo più delicato e facile è disegnare alcuni punti sulle unghie.
Non dimenticare di trame opache, che consentono anche in breve secondi di rendere qualsiasi manicure originale.



Il Classico sempre alla moda

- Se fai una manicure francese, usando due sfumature simili, ottieni un effetto entusiasmatico, che solo tu conoscerai. Ad esempio, questa tecnica è utilizzata dai nail-maestri Essie sulla sfilata di Veronica Beard.
- Lo smalto rosso, come il rossetto rosso - la base delle basi. La manicure monocromatica con smalto rosso - ovviamente, sarà ancora in trend nel 2019,
- Classico con toni di nude. Tonalità nude - una vera squisitezza per gli attuali fan della moda. Non c'è niente di più semplice e conciso del design delle unghie in tonalità eleganti.


Per coloro che amano brillare

Strass, glitter, shimmer e altri gioielli brillanti nel 2019 dovrebbero essere usati senza costrizione e praticamente senza misura. Tutti questi accessori possono essere non solo argentati o dorati, ma anche colorati - sembrerano non meno impressionanti.
Grandi decori, fantasie suprematiche, glitter trasparenti, decorazioni in lamina - tutte queste tendenze di moda-2019 sono perfettamente combinate con la base di smalto bianco. Approfitta!
Pietre e cristalli. Prenderemo questa tendenza con noi dal 2018: quest'anno ci fu un vero boom di “chiodi” decorati con pietre artificiali, cristalli e perle dorate. Nella moda è anche il design minimalista, in cui devi decorare una o due unghie. Ma l'ultima opzione, ovviamente, non è per ufficio o di tutti i giorni.
Novità 2019: una composizione "gioielleria" davvero grande su un’unghie. Ricorda anelli speciali per le unghie.

Nella stagione calda si vogliono sempre colori vivaci, e con l'aiuto di una manicure questo desiderio è ancora più facile da realizzare, che con l'aiuto del make’up.

 

 

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !