Viaggio, relax… mini cosmetici !!!

La stagione delle vacanze è in pieno svolgimento e molte persone stanno già pianificando un viaggio al mare, all'estero, o alla villa in campagna. Partendo per un viaggio, quasi tutte le donne affrontano lo stesso problema: vogliono portare con loro non solo molti vestiti, ma anche cosmetici per tutte le occasioni. Il risultato: una valigia affollata, il cui peso supera lo standard consentito per il bagaglio di volo.



Oltre al fatto che le condizioni aeroportuali non consentono i cosmetici ad alto volume e peso, non sono nemmeno "comodi" per essere trasportati "oltre mari e paesi".
Anzi, se hai intenzione di viaggiare con low-cost, avendo solo il bagaglio a mano, rischi di perdere i tuoi cosmetici preferiti: la quantità che puoi portare con te a bordo non deve superare i 100 ml.
A questo scopo, sul mercato troviamo molti cosmetici "adatti" per le vacanze, con volume e peso ridotti – questi sono i mini cosmetici.  
Fortunatamente, molti marchi di cosmetici regolarmente, e più attivamente in estate, mettono in vendita diversi kit da viaggio - “sacchetti” cosmetici contenenti diversi prodotti in un mini-formato. Il contenuto di un tale set è sufficiente per una settimana di uso attivo. Inoltre, il kit da viaggio è una grande opportunità per testare diversi cosmetici senza l'acquisto di grandi flaconi.
MakeuUp ha scelto per te un elenco di mini cosmetici che puoi portarli ovunque, per assicurarti di non dimenticare nulla a casa e goderti i tuoi cosmetici preferiti in vacanza!



Cura del corpo
L'estate è la stagione in cui la pelle richiede cure speciali perché il calore e la luce del sole ne accelerano il suo degrado. Per tutta l'estate, la pelle ha bisogno di essere adeguatamente protetta dalle scottature, perché una lunga esposizione ai raggi ultravioletti può causare un invecchiamento precoce della pelle o addirittura un cancro della pelle.
Ci sono altri fattori che possono causare danni alla pelle come l’acqua salata, il cloro (contenuto nell'acqua della piscina o del rubinetto, sfortunatamente), punture di insetti o traumi. Preparando le valigie, non dimenticare di portare creme, spray e lozioni solari, creme idratanti per il viso, per le mani e, ultimo ma non meno importante - per i piedi.



Cosmetici detergenti
Sappiamo che tutti gli hotel offrono prodotti per il bagno. Tuttavia, molti di noi preferiscono, durante la vacanza, non cambiare i loro prodotti preferiti. Non dimenticare di portare con sé un gel doccia, uno shampoo, condizionante, detergente intimo e perché non – la schiuma per rasatura. In questo senso, sarai sicura che non ti sveglierai con alcuni reazioni allergiche o altri effetti collaterali.



Cosmetici decorativi
"La bellezza salverà il mondo", diceva Dostoevskij. Ogni donna ben curata, anche durante una vacanza, vorrà essere bella. Al mattino a colazione, durante una passeggiata nel centro storico o semplicemente per una cena rilassante con nuovi amici - devi essere sempre in forma. Se non immagini la tua vacanza senza cosmetici, MakeUp è la tua salvezza! Da lucidalabbra a ombretti, e da diversi tipi di mascara a rossetti – tutti questi cosmetici stanno aspettando che vengano inclusi nel tuo beauty case di vacanza.



 “Strumenti” di belezza
La cura completa del corpo richiede non solo vari cosmetici ma anche alcuni "strumenti" di bellezza. Le mani sono il biglietto da visita di ogni donna. Le unghie belle e ben curate hanno sempre attirato l'attenzione degli altri, quindi una lima per unghie e un set per il loro design, sono adesso a portata di mano. Ah….anche lo smalto!
P. S. Includiamo in questo elenco anche gli applicatori per cosmetici.



 Profumi
“Sapore di sale, sapore di mare...” L’aroma della vacanza dovrebbe essere … il tuo profumo preferito.  Sia che ti piaciono l’eau de parfum che de toilette, sceglilo in un mini formato per essere sicura di averlo sempre con te.



 Altri dettagli importanti
Se sei stanca di doverti stressare dal tuo bagaglio prima di andare in vacanza, dovresti essere più organizzata. Irina Markovits, consulente di stile, ci racconta come è riuscita a disciplinare se stessa negli ultimi anni, quindi non prende mezza casa in vacanza. "Scelgo i cosmetici che mi piacciono  e che avrò bisogno davvero, i cosmetici che amo”.
Un altro "trucco" per ridurre il peso del bagaglio è quello di scegliere tra diversi kit da viaggio, che contengono cosmetici “piccoli” - crema e lozione, shampoo e balsamo, profumo e gel doccia, spazzolino e dentifricio ecc. Un’altra opzione e mettere i tuoi cosmetici preferiti in bottigliette speciale, create proprio per viaggi. E per avere una valiggia in ordine, non dimenticare di mettere i tuoi piccoli tesori nel beauty case!
Sia che si tratta di una vacanza di un mese al mare, o di un viaggio per un paio di giorni, una cosa è certa – sempre e ovunque devi essere bella. 



BUON VIAGGIO !!!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !