Abbi fiducia nella tua bellezza anche dopo i 40 anni

 

"Essere bella a 20 anni è naturale, quando sei bella a 45 anni - è una posizione vitale".
- Monica Bellucci

"La pelle del viso dopo 40 anni, purtroppo, inizia a dare i primi segni dell'invecchiamento: secchezza, perdita di elasticità e le prime rughe. Tuttavia, questi piccoli cambiamenti possono essere esclusi e allontanati usando procedure regolari."

Quarant'anni è un’età quando i consigli e raccomandazioni di un cosmetologo professionista sono obbligatori, per intraprendere tutto da preservare e ripristinare la pelle del viso.
Fermare il tempo e mantenere la salute e l'attrattiva - è possibile. Ma per questo è necessario fare alcuni sforzi e seguire alcune regole:

- rinunciare a uno stile di vita sedentario: impegnarsi in ginnastica, corsa a piedi, nuoto o escursioni; seguire i principi di una dieta equilibrata;
- attenersi al regime quotidiano;
- abbastanza sonno;
- smettere di fumare;
- bere acqua;
- pensare positivo, perché i vostri pensieri, programmano la vita.

Fino a circa il 40-mo compleanno, molte donne non pensano di potersi svegliare con il gonfiore sotto gli occhi, anche se il giorno prima non ci fu ad una festa, o aver una carnagione senza vitalità essendo regolarmente all'aria aperta. Ma prima o poi, arriva questo momento.


Dall'età di 40 anni diventa chiaro: le rughe non possono essere evitate e la pigmentazione non è una parvenza di cosmetologi. Allo stesso tempo, la vita in stretta conformità con le regole dello stile di "vita salutare", salva solo in parte. Non possiamo ingannare la nostra fisiologia. Pertanto, vale la pena includere nelle lezioni giornaliere i principali processi di cura della pelle: pulizia (acqua micellare, gel, schiuma detergente, struccante), cura da giorno(crema, siero, fluido, crema contorno occhi) e cura notturna.
Il cosmetologo determinerà quali misure dovrebbero essere prese, poiché il tipo e la condizione della pelle di ogni donna sono individuali. Solo una crema ordinaria non sarà più in grado di preservare la bellezza. Ora la tua pelle necessita una vasta gamma di cosmetici, molto ben selezionati, chi includono:

- collagene;
- crema nutriente per la notte e il giorno;
- SPF-filtro;
- un complesso di prodotti idratanti;
- vitamine assortiti e antiossidanti;
- sieri nutrienti.

Il collagene è importante per mantenere un viso giovane e la crema da notte nutriente lo reintegra con una mancanza di sostanze nutritive e vitamine. Questa crema ripristinerà la vitalità e l'elasticità della pelle. La crema da giorno, invece, fornirà una protezione solare, perché l'ultravioletto è un vero nemico per la pelle matura. Anche il monitor di computer ha un effetto dannoso sulla pelle da radiazioni. Quindi la crema da giorno protettiva è molto necessaria.


Un altro problema - la disidratazione della pelle, che porta al suo invecchiamento e “letargia”. È importante monitorare il livello di umidità nell'appartamento, utilizzare un umidificatore dell'aria, se necessario, e bere abbastanza acqua. Riempire la pelle con vitamine e antiossidanti ripristinerà un colore sano e rimuoverà l'affaticamento. È importante ricordarsi che è necessario alimentarsi correttamente a quest’età, prendere supplementi nutrizionali con un complesso di vitamine e minerali. La mancanza di alcuni di essi provoca l'apparizione della rete vascolare, arrossamento e irritazione.

Pigmentazione della pelle - sua pulizia e tonificazione

Non è un segreto che con l'età, sulla pelle appaiono le macchie di pigmentazione. L'uso di speciali creme sbiancanti risolverà rapidamente il problema. Saranno utili le maschere di cetriolo, limone e prezzemolo; per la pulizia e la tonificazione si dovrebbe scegliere il gel giusto per il lavaggio, adatto al tipo di pelle. Per rimuovere il trucco, è meglio scegliere il latte con un'azione delicata e un effetto di cura simultaneo.
Sulla faccia appaiono costantemente le cellule morte. Esse vengono pulite con un peeling o un metodo più delicato - tubage. Questa procedura deve essere ripetuta ogni due settimane ed è meglio discutere i dettagli con un cosmetologo per tenere conto delle caratteristiche della pelle e non danneggiarla.

Maschere e massaggi

Le maschere, con l'età, sono un “must have”. Ce ne sono molti tipi: le maschere nutrizionali, sono ben applicate due volte a settimana; la composizione alternata e le maschere anti-età, con un complesso di sostanze biologicamente attive e l'elastina, possono essere utilizzate meno frequentemente, una volta ogni 10-14 giorni.

Regolarmente dovrebbe essere fatto e il massaggio facciale, tenendo conto della direzione delle linee di pelle. Il massaggio professionale migliora il turgore e la carnagione, aggiungendo levigatezza e freschezza del viso.


Tutte queste semplici procedure ti aiuteranno a mantenere un aspetto attraente per lungo tempo e ad apparire qualche anno più giovane!

 

 

 

 

 

 

 

 

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !