Piccoli segreti per il giorno di matrimonio

Occhi lucidi e cuore che batte più forte; la proposta di matrimonio e arrivata e con essa una nuova vita piena di speranza e felicità. È arrivato il giorno più importante!
Organizzare un matrimonio non è cosa da poco. E sarebbe opportuno saper pianificare per tempo ogni singolo dettaglio per questo giorno davvero importante.
Abbiamo pensato questa volta alla preparazione della sposa. Una piccola guida d'aiuto per rendere il giorno di matrimonio - bello e memorabile.


La preparazione per il matrimonio. Il tuo beauty piano per il giorno più importante.

Un mese prima dell'evento

* la prima cosa da fare, iniziare con la silhouette. Un mese e più che abbastanza per diminuire in vita di qualche centimetro. È molto importante che la cura dimagrante sia una piacevole, piena di buoni pensieri ed enegia vivace.
* Un'ottima idea sarebbe fare camminate giornaliere per 30-60 min. Meglio in compagnia della mamma o delle amiche. Eseguire dei semplici esercizi fisici, piuttosto per la zona addominale.
* Obbligatoriamente dormire 8 ore (sogno di belleza), la chiave del buon umore, pelle fresca, rilassata e solare.
* Sarebbe bene iniziare anche con un complesso vitaminico (consulto medico) per  bellezza, per la pelle e unghie.
* Nella cura giornaliera bisogna includere i bagni contrastanti.  Un procedimento semplice dove possiamo alternare i bagni di aqua fredda con aqua calda(40°C) per 10 sec, per un buon effetto eseguire la procedura 4-6 volte. Questo ci permette di sbarazzarsi dalle piccole smagliature. In questo scopo usare una crema anti rughe.
* Non dimentichiamo delle mani! Una crema per le mani di qualità, fa miracoli.
In questi casi sono di molto aiuto gli oli, appositamente creati, per la cura delle unghie e la pelle delle mani.
Il mondo della moda propone straordinari rimedi antirughe con effetto rapido e duraturo. Sono delle creme, siero  antirughe dalle più note case di moda e laboratori di performanza in ricerca per la bellezza e benessere.
Straordinari prodotti per tutte le età, particolarità della pelle e preferenze.

* Due volte a settimana è raccomandabile fare diverse maschere per il viso e per capelli addatte al vostro tipo di pelle e particolarità specifiche.
* Scegliere una dieta alimentare più adatta magari rinunciando ai dolci preferiti e ai prodotti di panificazione. Provare a sostituire i prodotti sostanziosi con quelli più leggeri ed iniziare a consumare più frutta e verdura.
* È proprio il tempo d'iniziare la ricerca dei prodottI adatti per lo styling e il make-up adatto, efficiente e duraturo. Cosmetici che saranno molto utili per questo giorno davvero importante e impegniativo.
Per evitare situazioni spiacenti o sgradevoli per la causa dell make-up di poca qualità ho eccessiva traspirazione. Per evitare situazioni del genere, sarebbe opportuno pensare a un makeup resistente. Un Mascara Waterproff di qualità per le ciglia, usare le salviette per make-up, un rossetto opaco, effetto matte che dura di più. Soluzioni davvero importanti e utili!

14 giorni prima dell'evento.

* Tre volte a settimana provare di fare bagno con sale di mare e con oli eterici . Questo per una buona idratazione e bel profumo rilassante che rafforza e lenisce la pelle.
* Iniziare con un peeling per donare alla pelle vitalità, freschezza, luminosità, l'elasticità e ringiovanimento.
* 10 giorni prima; fare l'abitudine di spruzzare sul viso l'acqua micellare. Questo semplice procedimento, dona alla nostra pelle luminosità.
* È il momento di fare una visita dall’estetista per un peeling viso, professionale , (addatto per il vostro tipo di pelle) e poi continuare con le maschere rigeneranti.
* Assolutamente da non dimenticare della cura dei capelli. È proprio il momento di fare attenzione al colore e allo stato di salute e luminosità.
* Una settimana prima dell'evento sarebbe utile fare una ripetizione generale, facendo prove con l'estetista sul make-up, acconciatura, il look finale.



Una settimana prima dell'evento.

* Prima dell'evento è il caso di pensare alla depilazione delle gambe e del corpo e alla forma delle sopracciglia.
* Per avere la pelle morbida e fresca, sarebbe bene nell’ultima settimana del tuo giorno più importante di applicare più maschere con questo effetto.

- Maschere esfolianti per la pelle del viso e corpo.
- Maschere per modificare la tonalità della pelle.
- Maschere idratanti.
- Maschere ammorbidenti e rigeneranti.

* Iniziare lo shoping dei prodotti utili per un make-up adatto ed efficiente.

Un giorno prima dell'evento.

* Pensare alla forma e al colore della manicure. Provare di organizzare una visita dall’estetista, magari insieme alle amiche per un consiglio sulle scelte di make-up e design.

Le ultime 24 ore ore di aspettativa.

Adesso rilassati, dimentica di tutte le faccende per le nozze. Il giorno di domani sarà un giorno perfetto e tu sarai la più bella e felice sposa del mondo!
Parti con una passeggiata di mattino, poi la colazione con un mazzo di fiori e il dolce preferito, una tazza di te verde con della frutta fresca e una musica di cuore.

Auguri!!! Make-up ti sta accanto!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !