Cosmetici deliziosi per una dolce vita!

Vogliamo tanto coccolarci con qualcosa di gustoso e dolce, ma il dolce rovina la silhouette. Tuttavia, c'è un modo per “accarezzare” il corpo con i dolci, per rimanere sempre una modella. Metti il dolce sulla tua pelle, e invece di danno, porterà un grande beneficio per la tua salute.
Dolce, delizioso e così coinvolgente. I cosmetici con ingredienti dolci garantiscono due cose: umore migliore e niente calorie.
Cioccolata, vaniglia, confettura di fragole, caffè, cannella ... Ora e il momento dolce. Trasforma il tuo bagno in una dolce fiaba. Una fragranza seducente e accattivante ti avvolgerà e ti porterà nel magico mondo del piacere.


1. Cosmetici curativi
I produttori di cosmetici continuano a inseguire i misteriosi millennials e centenari e creare prodotti che siano belli da tenere in mano e ... mostrarli su Instagram. Tali cosmetici possono essere un bel regalo o, per esempio, parte dei cosmetici del festival, un promemoria del viaggio.
Parliamo di prodotti a base di frutta. In estate, i frutti sono più ricchi di vitamine, minerali e acidi utili per il corpo. Gli esperti “massimizzano” l'uso della frutta mettendoli nelle diverse maschere e creme per la pelle. Dopo tutto, i prodotti con la frutta influenzano delicatamente la pelle: migliorano la circolazione sanguigna, purificano e curano la carnagione.  I succhi di  frutta fresca e le spremute, tonificano e forniscono enzimi preziosi che aiutano a pulire e armonizzare la pelle.

- Per la pelle secca e senza vitalità, hai bisogno di frutti dalle seguenti bacche: lamponi, fragole, pesche, uva, fichi,  banane, albicocche.

- Fragole, lamponi, ribes rosso, panna acida, ricotta, limone - sbiancano e idratano la pelle ed hanno un effetto purificante.

- Miscele di albicocche, pesche, ciliegie - leniscono la carnagione irritata e sensibile, mentre levigano la superficie, ammorbidiscono e rendono la pelle più elastica.

“Dessert cosmetici” - entusiasmante e utile.
Il gel doccia, lo shampoo della collezione “dessert”, idratanno sia la pelle che i capelli, rendendo la doccia un vero piacere. Le creme per il corpo hanno una texture leggera, che viene rapidamente assorbita dalla pelle, senza lasciare segni di grasso. Creano una sensazione di freschezza e morbidezza setosa per tutto il giorno.
Un vero toccasana per la tua pelle è l'aromaterapia con un effetto stimolante.

2. Cosmetici decorativi
Forse questo decennio entrerà nella beauty-storia, anche grazie al numero schiacciante delle tendenze dell'intrattenimento: i cosmetici sono sempre più presentati come una necessità e sempre più spesso come una piacere. Quest’estate, sono alcuni elementi decorativi con fragranze giocose sugli scaffali e nelle liste dei desideri, e questi non sono solo balsami per le labbra e edizioni limitate di grandi marchi. Gli ombretti e le tinte con aromi di limonata, cioccolata e caramello sono diventati lo cosmetici estivi più desiderati.
Alcuni marchi hanno reso le fragranze un netto vantaggio dei loro prodotti: palette Too Faced non possono più essere immaginate senza aromi tematici di pesca e cioccolato, e lo spray Urban Decay e creme GlamGlow — senza fragranza allegra di cocco. Una delle principali novità economiche tra i lanci decorativi è la palette degli ombretti “L'Oréal Paris Paradise Enchanted Scented Eyeshadow Palette”, limonata profumata. Il marchio spesso produce repliche di prodotti iconici, ma meno accessibili — perché è chiaro quanto siano desiderabili il set degli ombretti alla pesca e caramello per i clienti.
Il marchio di cosmetici L'Oréal Paris ha presentato una nuova collezione di cosmetici decorativi chiamata Miss Candy. Sfumature brillanti di ombretti, glitter e smalti ricordano le caramelle dolci e le torte.
Questi dolci non ti portano chili in più, e allo stesso tempo ti aiutano a diventare più belli!

3. Profumi
Aromi-dolci –  nuova vecchia tendenza, che amerai, se non puoi immaginare la tua vita senza un dolce! Ma alcuni profumi-dolci gli devi ancora provare!
L'ingrediente chiave che dà al profumo una tonalità dolce è il composto chimico etilmaltolo. È stato scoperto negli anni '60 del secolo scorso, ma l'uso in profumeria, iniziata solo nei primi anni '90.
Molte persone considerano i profumi dolci come una fragranza "amatoriale", ma chiedi a un uomo quale dovrebbe essere la fragranza di una ragazza elegante? Con alta probabilità sentirai qualcosa di simile: dovrebbe avere l'aroma di una  torta francese, come una bacca succosa o una caramella dolcissima… in modo da voler assaggiarla!
Per tali buongustai, abbiamo buone notizie: i dolci aromi sono di nuovo al culmine della popolarità. E anche se i profumi dolci sono più adatti per la stagione fredda, molti fragranze moderni sono così sottili ed eleganti che suonano benissimo anche nel tempo più caldo.
I profumieri sanno che puoi aggiungere dolcezza all'aroma con l'aiuto di molti altri ingredienti:  note di vaniglia, amarena, cacao, cioccolato, ribes nero, lampone – tutti rendono le fraranze di una dolcezza indimenticabile.
L'inizio dell'era degli aromi dolci, può essere considerato l'anno 1992, quando i profumieri Olivier Cresp e Yves de Chirin hanno “sviluppato” il profumo Angel, Thierry Mugler , pieno di cioccolato, vaniglia, note di caramello, sentori di miele, cocco, zucchero filato e fava tonka, Questo profumo ha fatto la moda per “aromi-dessert”. I profumi-candy hanno sostituito gli aromi pesanti, popolari negli anni '80.

I cosmetici dolci – la scelta giusta per i buongustai!

Ogni giorno dalle 07.55 alle 20.05
Ti contattiamo noi
Carrello(0)

Entrare nel proprio account

recupero della password

Verrete contattati da noi !