WakeUp and MakeUp! Consigli per il trucco mattutino!

Cerchi scuri sotto gli occhi, mancanza di lucentezza, pelle opaca .... A volte lo specchio al mattino ci mostra sul nostro viso i risultati di ore perse di sonno, stanchezza, sentimenti o incontri notturni.
È possibile avere un aspetto riposato e fresco al mattino? Il trucco mattutino è il modo migliore per trasformarti. MakeUp ha alcuni suggerimenti per "mascherare" l’aspetto stanco e renderti bella e fresca ogni mattina.



Nel mondo moderno, le donne non dovrebbero solo prendersi cura di se stesse, ma anche fare una carriera e dedicare tempo alla famiglia. È anche necessario mantenere costantemente un aspetto fiorente. La mancanza di sonno, la stanchezza non lasciano bei segni sulla nostra pelle. Per nascondere tali tracce, è necessario seguire alcuni passaggi.

1. Lavaggio a contrasto e pulizia
Prima devi svegliare la pelle e per questo devi lavarla. Una doccia a contrasto ordinaria è perfetta per il viso. Solo i flussi d'acqua devono essere inviati direttamente al viso, mentre si alternano acqua calda e fredda. Questo metodo aiuta i pori a restringersi e viceversa la circolazione sanguigna per riprendersi dal sonno.
Si sconsiglia l'uso di uno scrub al mattino - asciuga molto la pelle, che dovrà poi essere ulteriormente idratata e ci vorrà molto tempo per il trucco. Per preparare la pelle per applicare il trucco, pulire il viso con tonico. Dopo è importante applicare una crema idratante e rimuovere i suoi strati “extra” con un tovagliolo.



2.Base trucco e l'eliminazione delle aree problematiche
Qui, la quantità di tempo trascorso dipende direttamente dalla presenza di aree problematiche. Al mattino è importante sembrare freschi, quindi se non c'è tempo per appianare tutte le irregolarità sulla pelle del viso, allora non dovresti prendere il fondotinta e saltare questo passaggio. Prendi il correttore o l’illuminante per schiarire le occhiaie e altre aree problematiche. Inoltre, invece di fondotinta – puoi applicare una leggera BB-crema.

3. Cipria e blush
Le persone con la pelle secca non dovrebbero usare la cipria per fissare il fondotinta. Chiunque altro può con l'aiuto della cipria trasparente, rimuovere l'eccesso di lucentezza e fissare la base. Per quanto riguarda il blush, non deve essere molto accentuato. Per il trucco del mattino, è meglio scegliere un blush di colore rosa per enfatizzare gli zigomi e creare l'aspetto di un rossore naturale.



4. Trucco degli occhi
È meglio scegliere tonalità neutre o pastello. L'accento dovrebbe essere posto sugli angoli esterni degli occhi e sulla palpebra inferiore. Inoltre, per dare l'aspetto della luminosità, puoi truccare gli angoli interni dell'occhio usando una matita beige chiara.
Non dovresti esagerare con il mascara: dipingi le ciglia superiori e pettinali con un pennello speciale. Se hai per natura ciglia lunghe e scure, quindi usare il mascara non è necessario.

5. Trucco delle labbra
Per completare il make-up, è necessario fare il trucco delle labbra. Un po’ di gloss o un balsamo idratante può essere la scelta giusta. È importante che fosse un'ombra naturale. Il rossetto brillante è meglio lasciare per il trucco serale.



6. Spray fissante trucco
È estate, e il calore e il sudore danneggiano il tuo trucco, quindi sembra difficile mantenere il trucco dalla mattina alla sera. Per sicurezza, applicare uno spray fissante. In questo modo hai la garanzia che il trucco rimarrà sul posto per tutto il giorno.

Per un look ben definito non dimenticare lo styling dei capelli. La pettinatura deve essere naturale per adattarsi perfettamente al tuo stile. Quindi sei già bella e pronta per iniziare una nuova giornata, con nuove sfide ed emozioni!
Utilizzando i nostri semplici consigli, puoi creare meravigliose immagini ogni giorno in modo facile e semplice. Ricorda: la vera attrattiva di una donna aggiunge un delicato scintillio nei suoi occhi!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !