Il décolleté – dove si fermano tutti gli sguardi maschili!

Il desiderio di avere un seno bello e un busto attraente è assolutamente naturale per ogni donna.
Tutti sanno che è molto difficile riguadagnare la forma e il tono persi dei seni e questo richiede un grande sforzo. Ed è chiaro quando ciò accade a causa della nascita di un bambino e dell'allattamento al seno, ma, sfortunatamente, spesso provochiamo il deterioramento del seno a causa delle nostre azioni sbagliate.
Scopri cosa devi fare per apparire sempre attraente agli occhi della forte metà dell'umanità.



Come prendersi cura della pelle della scollatura
La prima cosa a cui dovresti prestare attenzione è che la pelle nel décolleté è particolarmente delicata e quindi soggetta a secchezza, anche se il resto della pelle del corpo è normale o grassa. Pertanto, è necessario prestare particolare attenzione e scegliere per la sua cura prodotti cosmetici a base di ingredienti idratanti. Può essere una crema o maschere per la zona décolleté. Sia una che l'altra dovrebbero essere usati la sera. È necessario applicare la crema con leggeri movimenti massaggianti nella direzione dal basso verso l'alto - da sotto il petto al mento.
Se preferisci prenderti cura della tua pelle con maschere fatte in casa, è meglio usare maschere a base di prodotti caseari.
Come abbiamo già detto, la pelle nel décolleté è soggetta a secchezza, quindi non applicare troppo trucco su questa zona. Il grande errore di molte donne è che applicano uno spesso strato di fondotinta per nascondere le tracce di cura impropria della pelle e del corpo. È sufficiente mascherare le macchie e i rossori sulla con l'aiuto di una cipria sfusa. Applicare la polvere con un pennello grande nella direzione dal basso verso l'alto. Se vuoi nascondere le rughe, è meglio usare una polvere opaca trasparente.



Il ruolo dell’acqua fredda
Le procedure idriche, con un approccio competente, ti aiuteranno a rendere elastica la pelle in questa zona. Questo perché l'acqua fredda provoca un flusso attivo di sangue al petto, migliora la circolazione sanguigna, rinforza i vasi sanguigni e rende la pelle del seno elastica. Può essere una doccia fresca, che con movimenti circolari, abbassando gradualmente la temperatura, o pezzi di ghiaccio. Poi - un massaggio molto leggero con un asciugamano caldo per dargli ulteriore tono ed elasticità.



Oli per aumentare l’elasticità
Gli oli essenziali e vegetali sono ottimi per aumentarne l'elasticità, sollevare il busto e proteggere dalle smagliature. Innanzitutto, gli oli sono materie prime completamente naturali. Pertanto, i loro benefici sono innegabili per il mantenimento della bellezza e della salute della pelle del busto.
Essendo spremuti a freddo, mantengono completamente tutte le vitamine e i minerali utili che danno salute alla pelle. Inoltre, avendo una leggera consistenza oleosa, sono in grado di levigare le rughe, aumentare l'elasticità della pelle e quindi resistere alle smagliature. Inoltre, tutti gli oli hanno un effetto idratante e nutriente, donando tono ed elasticità alla pelle, preservandone così la giovinezza e bellezza.

Gli specialisti di MakeuUp consigliano alcuni segreti sulla fermezza del busto:

- Non fare bagni troppo caldi, che ammorbidiscono la pelle e soprattutto il seno.
- Quando pratichi uno sport impegnativo per il seno indossa un reggiseno speciale, che puoi acquistare nei negozi specializzati nella vendita di articoli sportivi.
- Non trasportare pesi pesanti ed evitare di premere il seno.
Se sei abituata a massaggiare il seno con una crema, usa movimenti ampi e circolari che rispettano la forma e la fragilità del seno.
- Allunga i muscoli del torace, praticando il nuoto e soprattutto nuotando sulla schiena.
- Termina la doccia con un getto di acqua fredda sul seno (circa 1 minuto).
- Massaggia il seno con olio di mandorle o qualsiasi altra crema grassa durante la gravidanza e per i prossimi 3 mesi.
- Indossa un reggiseno per allattamento, giorno e notte, se necessario, finché stai allattando.
- Evita di dormire il più possibile sulla pancia.
- Non indossare abiti molto attillati che schiacciano il petto.
- Rinuncia l'esposizione solare prolungata, soprattutto in assenza di un'adeguata protezione solare.



Simbolo della femminilità, il seno deve essere oggetto di cure speciali. Ora e facile, con l’ampia gamma di prodotti che si trovano sugli scaffali del nostro negozio.

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !