Il décolleté – dove si fermano tutti gli sguardi maschili!

Il desiderio di avere un seno bello e un busto attraente è assolutamente naturale per ogni donna.
Tutti sanno che è molto difficile riguadagnare la forma e il tono persi dei seni e questo richiede un grande sforzo. Ed è chiaro quando ciò accade a causa della nascita di un bambino e dell'allattamento al seno, ma, sfortunatamente, spesso provochiamo il deterioramento del seno a causa delle nostre azioni sbagliate.
Scopri cosa devi fare per apparire sempre attraente agli occhi della forte metà dell'umanità.



Come prendersi cura della pelle della scollatura
La prima cosa a cui dovresti prestare attenzione è che la pelle nel décolleté è particolarmente delicata e quindi soggetta a secchezza, anche se il resto della pelle del corpo è normale o grassa. Pertanto, è necessario prestare particolare attenzione e scegliere per la sua cura prodotti cosmetici a base di ingredienti idratanti. Può essere una crema o maschere per la zona décolleté. Sia una che l'altra dovrebbero essere usati la sera. È necessario applicare la crema con leggeri movimenti massaggianti nella direzione dal basso verso l'alto - da sotto il petto al mento.
Se preferisci prenderti cura della tua pelle con maschere fatte in casa, è meglio usare maschere a base di prodotti caseari.
Come abbiamo già detto, la pelle nel décolleté è soggetta a secchezza, quindi non applicare troppo trucco su questa zona. Il grande errore di molte donne è che applicano uno spesso strato di fondotinta per nascondere le tracce di cura impropria della pelle e del corpo. È sufficiente mascherare le macchie e i rossori sulla con l'aiuto di una cipria sfusa. Applicare la polvere con un pennello grande nella direzione dal basso verso l'alto. Se vuoi nascondere le rughe, è meglio usare una polvere opaca trasparente.



Il ruolo dell’acqua fredda
Le procedure idriche, con un approccio competente, ti aiuteranno a rendere elastica la pelle in questa zona. Questo perché l'acqua fredda provoca un flusso attivo di sangue al petto, migliora la circolazione sanguigna, rinforza i vasi sanguigni e rende la pelle del seno elastica. Può essere una doccia fresca, che con movimenti circolari, abbassando gradualmente la temperatura, o pezzi di ghiaccio. Poi - un massaggio molto leggero con un asciugamano caldo per dargli ulteriore tono ed elasticità.



Oli per aumentare l’elasticità
Gli oli essenziali e vegetali sono ottimi per aumentarne l'elasticità, sollevare il busto e proteggere dalle smagliature. Innanzitutto, gli oli sono materie prime completamente naturali. Pertanto, i loro benefici sono innegabili per il mantenimento della bellezza e della salute della pelle del busto.
Essendo spremuti a freddo, mantengono completamente tutte le vitamine e i minerali utili che danno salute alla pelle. Inoltre, avendo una leggera consistenza oleosa, sono in grado di levigare le rughe, aumentare l'elasticità della pelle e quindi resistere alle smagliature. Inoltre, tutti gli oli hanno un effetto idratante e nutriente, donando tono ed elasticità alla pelle, preservandone così la giovinezza e bellezza.

Gli specialisti di MakeuUp consigliano alcuni segreti sulla fermezza del busto:

- Non fare bagni troppo caldi, che ammorbidiscono la pelle e soprattutto il seno.
- Quando pratichi uno sport impegnativo per il seno indossa un reggiseno speciale, che puoi acquistare nei negozi specializzati nella vendita di articoli sportivi.
- Non trasportare pesi pesanti ed evitare di premere il seno.
Se sei abituata a massaggiare il seno con una crema, usa movimenti ampi e circolari che rispettano la forma e la fragilità del seno.
- Allunga i muscoli del torace, praticando il nuoto e soprattutto nuotando sulla schiena.
- Termina la doccia con un getto di acqua fredda sul seno (circa 1 minuto).
- Massaggia il seno con olio di mandorle o qualsiasi altra crema grassa durante la gravidanza e per i prossimi 3 mesi.
- Indossa un reggiseno per allattamento, giorno e notte, se necessario, finché stai allattando.
- Evita di dormire il più possibile sulla pancia.
- Non indossare abiti molto attillati che schiacciano il petto.
- Rinuncia l'esposizione solare prolungata, soprattutto in assenza di un'adeguata protezione solare.



Simbolo della femminilità, il seno deve essere oggetto di cure speciali. Ora e facile, con l’ampia gamma di prodotti che si trovano sugli scaffali del nostro negozio.

Ogni giorno dalle 07.55 alle 20.05
Ti contattiamo noi
Carrello(0)

Entrare nel proprio account

recupero della password

Verrete contattati da noi !