Le tue labbra PERFETTE!

Le labbra sono uno degli indicatori più importanti nella qualità della cura di sé. Sono quasi sempre in vista, è impossibile coprirle con vestiti dal vento, dal sole, dal freddo o dal caldo. Sono privi di ghiandole sebacee, una protezione naturale della pelle e quindi, facilmente, si seccano e si screpolano. Ecco perché, le labbra ideali parlano della nostra capacità  di prenderci cura di noi stesse.


Cura quotidiana

I cosmetici moderni hanno un arsenale abbastanza ricco di prodotti per la cura delle labbra. Non si tratta solo di rossetti decorativi, ma anche di numerosi balsami e creme. Aiuteranno a mantenere le tue labbra in condizioni eccellenti senza l'aiuto di cosmetologi professionisti, senza bucce e altre manipolazioni ingegnose e costose.
Prima di tutto, è necessario lavare via sempre i cosmetici dalle labbra prima di andare a letto e preferibilmente anche immediatamente all'arrivo a casa. Anche i cosmetici decorativi di alta qualità non dovrebbero essere mantenuti sulle labbra più a lungo del necessario. Rimuovere il rossetto è meglio farlo con una spugna morbida e umida, usando speciali struccanti.
La pelle delle labbra non è inferiore in delicatezza alla pelle delle palpebre, non ci sono ghiandole sudoripare su di essa, quindi ha bisogno di maggiore idratazione e nutrimento sia in estate che in inverno. Per la cura, puoi usare la solita crema per bambini , ma i rossetti e i balsami igienici speciali sono molto più convenienti e utili.
A casa, puoi applicare oli naturali sulle labbra, così come: oliva, di mandorla, di cocco o di pesca, soprattutto dopo le maschere. Non dimenticare la pelle delicata intorno alle labbra. Mantieni la crema idratante per le labbra sul desktop: l’aria secca dell’ufficio disidrata la pelle.

Gli scrub. In nessun caso dovresti usare un normale scrub viso o corpo: per le labbra hai bisogno di un prodotto speciale delicato e più morbido.



Esfoliazione con lo spazzolino morbido. Acquista per questo scopo uno separato, puoi prendere uno spazzolino da denti per bambini, e con un movimento circolare fai un leggero massaggio sulle labbra. Questo aiuta a rimuovere le cellule morte, aumenta il flusso sanguigno e l'idratazione naturale.
Grazie all'esfoliazione, la pelle delle labbra sarà liscia e, a causa della stimolazione della circolazione sanguigna, il loro colore diventerà luminoso. Ma subito dopo la procedura, non dimenticare di idratare con un rossetto igienico. Raccomandiamo di esfoliare non più di una volta ogni due settimane.

Maschere per le labbra
Per una migliore nutrizione (soprattutto in inverno), applicare la maschera per le labbra  una volta alla settimana. Le maschere vengono applicate per 10-15 minuti con uno strato spesso, dopo di che vengono lavate via con acqua fredda e sulle labbra viene applicato un balsamo o un rossetto igienico.

Una bella forma delle labbra e aumento del volume
Puoi aumentare le labbra e rendere la loro forma più attraente ricorrendo sia a semplici trucchi che a metodi radicali.



Trucchi cosmetici
Matita per le labbra. Prendi la matita, dello stesso colore del rossetto o, massimo di 1 tono più scuro. Quando si traccia la linea, lascia 1 mm di spazio per aumentare le labbra.
Si consiglia spesso di utilizzare una matita bianca o beige per l'aumento delle labbra, ma non è consigliabile, poiché è molto difficile ingrandire o modificare la forma delle labbra in modo accurato e impercettibile.
Tonalità chiare. Usare cosmetici per le labbra in tonalità eccezionalmente chiare. Per l'ingrandimento visivo, le trame traslucide leggere con una piccola quantità di particelle scintillanti sono le più adatte.
Il lucidalabbra aggiungerà volume, quindi applicalo al posto del rossetto o sopra di esso. Una goccia di lucentezza di un paio di toni più chiari del rossetto, applicata al centro del labbro inferiore, darà anche volume aggiuntivo.
Il balsamo volumizzante labbra agisce gonfiando le labbra per diverse ore grazie ai componenti "irritanti" che ne fanno parte: mentolo o pepe rosso.
Consigliamo usare il rossetto resistente solo per eventi importanti, in quanto secca notevolmente la pelle delle labbra.



Quali labbra sono considerate ideali?
Non esistono standard chiari per labbra perfette. A qualcuno piaciono le labbra paffute sensuale a qualcuno quelle piccole. Tuttavia, in ogni caso, solo i contorni delle labbra ben tracciati, perfettamente combinati con la forma e lo schema dei colori del rossetto, possono essere perfette. In nessun caso i contorni della matita dovrebbero risaltare molto e sporgere molto oltre.
A nessuno piacerà un trucco con labbra spalancate, macchie trascurate o texture macchiata. Ad esempio, per dare espressività e naturalezza speciali, dovresti prima applicare il primer e dopo aver applicato il rossetto, passali sopra con un tovagliolo (usa movimenti leggeri).

Puoi avere delle belle labbra senza costose visite dal cosmetologo! Per fare questo, basta prestare loro la dovuta attenzione. Una varietà di cosmetici e maschere che vi abbiamo presentato aiuteranno a mantenere la pelle delle labbra morbida e vellutata in qualsiasi condizione atmosferica. Fai “sciogliere” gli uomini solo guardando le tue labbra e fagli combattere per un tuo bacio!

Ogni giorno dalle 07.55 alle 20.05
Ti contattiamo noi
Carrello(0)

Entrare nel proprio account

recupero della password

Verrete contattati da noi !