Lady in Red!

Il colore rosso è un simbolo di desiderio e amore, sentimento e inizio della vita. Un colore che sia perfetto per il tempo freddo.
L'autunno è il tempo di foglie cadute, maglioni caldi, caffè caldo e ... accenti luminosi sulle labbra e unghie. Ti riveliamo insieme quanto sono belle le tonalità rosse dei cosmetici di tutti i giorni e come aggiungere colori vivaci alla tua vita.


Rossetto rosso

Il rossetto rosso - un classico che non passa mai di moda. Inoltre, una tonalità adeguatamente selezionata può distogliere l'attenzione da uno sguardo stanco, difetti sotto gli occhi e sostituire facilmente quasi tutto il trucco. Questo articolo ti aiuterà a determinare la textura, la finitura e il colore. Ma qualunque cosa tu scelga, sarai in trend, perché il rossetto rosso (soprattutto in contrasto con il make-up "No make-up") è un vero chic stagionale.
Trovare il rossetto rosso in una tonalità ideale è un compito che alcune ragazze non sono state in grado di completare per anni. Ti raccontiamo come scegliere la "tua" tonalità.
Quando si sceglie il rossetto rosso, i truccatori consigliano di concentrarsi sulle caratteristiche fisiche esterne: colore dei capelli,  degli occhi, tono della pelle.
Si ritiene che le ragazze con colore di capelli "bionde platino" dovrebbero colorare le labbra con sfumature fredde - rosse con tonalità bacche o con una tendenza al vino, mentre è meglio rifiutare i colori caldi (come il rosso mattone).
Le ragazze con i capelli castano chiaro e grano, senza limitarsi possono scegliere il rossetto rosso di qualsiasi tonalità. Un'altra cosa, per le brune: hanno bisogno di un rosso "puro", senza una miscela di rosa, arancio o prugna. Le ragazze dai capelli rossi, al contrario, le tonalità rosse ai frutti di bosco sono perfette.
Certo, quando cerchi il rossetto “rosso perfetto” non dimenticare -  alcuni marchi sono riusciti a ottenere una tinta così rossa, che si adatta a moltissimi.



Opaco o lucido? Scegli e altera il tuo umore con questo "tesoro" bilaterale di Pupa. Un rossetto - tre look: impermeabile opaco in modo da poter, ad esempio, bere caffè e non lasciare residui; idratazione lucida - effetto di labbra naturale e ben curate; così come l'opzione più audace - labbra rosso brillante lucide nella sfumatura "Deep Ruby" per il trucco serale.
Rose, rubini, vino ... Puoi continuare l'elenco, ma è meglio provare il rossetto "Yves Rocher". Si adatta facilmente e uniformemente alle tue labbra, il che ti consente di applicarlo in diversi strati, controllando l'intensità e la profondità del colore. Vuoi ripetere parte dell'immagine della bellissima Marilyn Monroe? Questo rossetto è il migliore!
"Sei pronta a indossare il rosso?" Non è una domanda, ma una vera sfida del marchio “Givenchy”. Se la femminilità e la sessualità riguardano te, presta attenzione alla collezione “Le Rouge Liquide Lipstick”. La palette ha diverse tonalità di rosso: dal miele delicato e naturale, al rosso puro brillante.
Trova la il tuo rossetto perfetto tra la nostra gamma di cosmetici nel Makeup.it.

Smalto rosso

La manicure con smalto rosso - un classico su cui le attuali tendenze della moda non sono dominate. Apparve per la prima volta negli anni '60 del secolo scorso in Italia e divenne immediatamente la tendenza della stagione, aprendo un campo illimitato per le donne di sperimentare sull'immagine. I designer hanno usato la manicure rossa con unghie corte, per combinare tutti gli elementi del guardaroba, cercando di rendere l'immagine di una donna dinamica il più concisa e sofisticata possibile.
Da allora, la manicure rossa è stata popolare tra gli amanti di uno stile romantico o classico. Viene utilizzato in combinazione con altre tonalità, completato da dettagli brillanti, un rivestimento olografico o motivi grafici.

Smalto rosso dal punto di vista della psicologia
Gli psicologi affermano che la scelta dello smalto per unghie può dire molto del temperamento e del carattere di una donna. La preferenza per le tonalità rosse indica una natura appassionata e ardente. Una ragazza del genere non può immaginare la sua vita senza amore, sentimenti forti e impressioni vivide. Gli uomini di queste persone diventano “letteralmente” pazzi! Le seduttrici insidiose sono in grado di conquistare i cuori e guadagnare affetto con un solo sguardo.
Tali nature sono molto forti nello spirito, "testarde" e vanno sempre verso il loro obiettivo. Sono sempre in grado di sorprendere gli altri, introducendo un vortice di emozioni nella vita di tutti i giorni.

Come scegliere lo smalto rosso, adatto al tono della pelle?

Per la pelle di porcellana
Le tonalità rosse fredde con un sottotono blu, dovrebbero essere scelte dalle ragazze con la pelle bianca come la neve. Il rosso classico, contrasta magnificamente con le mani pallide, rendendole più luminose e nobili. Se vuoi assumere un colore più scuro, prova cremisi o amarena. Per prima cosa, assicurati che in due strati, l'ombra non assomigli troppo al nero: è controindicata per te. Di norma, il “bianco neve” dovrebbe stare lontano dai toni caldi del rosso e del corallo, poiché sottolineano senza successo il rossore della pelle.
Per il tono della pelle medio
Se sembri naturalmente leggermente abbronzata tutto l'anno (o semplicemente ti piacciono i prodotti abbronzanti), allora la tua pelle ha un sottotono caldo. Quindi scegli uno smalto rosso tra le sfumature corallo e rosa-rosso. Se non sei entusiasta dell'idea di una manicure brillante, prova il rosso con un po’ di shimmer dorato. I toni rosso-violacei con particelle brillanti, enfatizzano il colore caldo della pelle.
Per la pelle olivastra
Nei toni della pelle olivastra, c'è una combinazione di tonalità gialle e verdi. A queste ragazze, sono adatti i colori rossi caldi e saturi. Se sei una amante dei classici, prova una sfumatura "pomodoro maturo": neutralizza l'ombra "fredda" delle mani. Sarà anche bello il "mandarino rosso" ultra vivace.

Il colore rosso è uno dei colori più attraenti e misteriosi di tutti gli esistenti. Scegli questo colore per il tuo make-up e sii Tu la donna sensuale e enigmatica!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !