Ciglia splendente - sguardo seducente!

Le belle ciglia possono trasformare il look. Rendono gli occhi espressivi, l'aspetto più affascinante. A proposito, non è necessario ricorrere alle extension! Sono tanti beauty hacks, che ti aiuteranno a rendere perfette le tue ciglia naturali.
Estension - una procedura che richiede molto tempo. Non tutti possono sdraiarsi su un divano per 2,5 ore sotto una lampada in cambio di uno sguardo espressivo. Se sei una delle ragazze che risparmia tempo - benvenuto. Prendi i consigli!



Piegaciglia elettrico
Quanta ha avanzato la tecnologia! Ora hanno creato un "ferro arricciante", che è un dispositivo di riscaldamento che può "arricciare" le ciglia e dare loro una piega. Questo è davvero un modo efficace per ottenere l'effetto delle ciglia naturali, mentre con la flessione espressiva. L'unica cosa che ti raccomandiamo è di non esagerare con l’uso (nel frattempo puoi usare la piegaciglia semplice), dal momento che la protezione termica per le ciglia non è stata ancora sviluppata :)

Usa un gel trasparente per sopracciglia
Il mascara è passato di moda: crea l'effetto di "incollare" ma non "allungare" le ciglia, che non sembra molto estetico. Invece, usa un gel per sopracciglia chiaro e persistente. A causa dell'umidità, le ciglia appariranno più scure e più spesse e la base di fissaggio del gel non li lascerà cadere.

Botox o laminazione delle ciglia
Non molto tempo fa, i saloni di bellezza hanno iniziato a offrire servizi con un nome misterioso, presumibilmente in grado di stimolare la crescita delle ciglia, dare loro una perfetta curva, volume ed effetto naturale. Tutti questi non sono miti! In effetti, sia il botox, che la laminazione sono un modo efficace per ottenere quell'effetto prezioso.
Botox è una procedura volta a ripristinare la struttura dei fili, proteggerli dall'ambiente esterno, previenendo la fragilità, stimolando le radici, favorendo una crescita sana. La composizione del prodotto è un complesso di vitamine e acido ialuronico, che viene applicato alla fila ciliare. La laminazione è la copertura dei fili con uno strato protettivo, per conferire alla loro struttura un aspetto delicato e ben curato.

Farmaci per stimolare la crescita delle ciglia
Questi esistono e sono davvero efficaci. Ogni sera applichi le preparazioni con un pennello sulla linea di crescita delle ciglia e in una settimana goditi i fili lunghi. C'è un punto negativo: non appena smetti di usare il prodotto, le ciglia acquisiscono il loro aspetto e la loro densità precedenti.



Il mascara e come applicarlo correttamente
Sei interessata a come applicare correttamente il mascara in modo che le tue ciglia sembrino estese? Allora noi ti aiuteremo. Abbiamo diverse beauty hacks per applicare il mascara per un perfetto trucco da giorno o da sera. Sembrerai una bambola!

- Effetto delle ciglia naturale
Per rendere le ciglia più naturali, ma allo stesso tempo nere, spesse e lunghe, devi padroneggiare la corretta tecnica di distribuzione del mascara. Per un trucco naturale durante il giorno, i truccatori raccomandano di applicare il mascara molto vicino alle radici e di "allungare" il prodotto su tutta la lunghezza, senza appesantire i fili. Quindi le ciglia appariranno voluminose e lussureggianti, ma del tutto naturali.

- Effetto “occhio di gatto”
La tecnica del trucco è la stessa del trucco naturale, ma è necessario lasciare le ciglia intatte nell'angolo interno. Invece, con la punta dello scovolino, passare solo negli angoli esterni. "Guida" il mascara dalle radici delle ciglia, sollevando la palpebra negli angoli esterni degli occhi. Applicare in due o tre strati.

- Ingrandire visivamente gli occhi
Per ingrandire visivamente gli occhi e per rendere l'aspetto più espressivo e ampio, tenere lo scovolino  verticale e iniziare a dipingere le ciglia dal basso. Devi "guidare" dall'alto verso il basso, dalle radici alle punte, “macchiando” ogni ciglia passo dopo passo.
Applicare il mascara sulle ciglia superiori in modo tradizionale, cioè tenendo lo scovolino orizzontale, lungo la linea di crescita delle ciglia.

- Occhi luminosi
Per rendere i tuoi occhi più luminosi avrai bisogno di due mascara: nero e verde (blu o viola).
Applicare il mascara nero, come per il trucco naturale diurno. Aspetta che si asciughi. Quindi prendi quello colorato. Tieni lo scovolino parallelo al bordo ciliare e applica il mascara solo alle radici, spostandolo a sinistra e a destra. Le punte e la curva di fili dovrebbero rimanere neri. Quindi crei l'illusione di occhi più apperti e il colore delle iridi sembrerà ancora più saturo.



Fai tutto il possibile per rendere le tue ciglia più belle e conquista chiunque con un solo sguardo!

 

 

 

 

 

 

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !