Base per unghie
- HITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaDEALAcquistaHITAcquistaDEALAcquistaHITBase in fibra di gommaNeoNail Professional +Proteins Rubber Base Manicure & Pedicure0★★★★★10.94 €13.54 €AcquistaRecensioni Base per unghie
- Base-smalto, 14 mlF.O.X Tonal Cover BaseOttima base con una bella consistenza densa.VVeronika★★★★★
- Base per unghieKodi Cover Base GelEccellente.NNikolay★★★★★
- Base colorata per smalto gelKodi Professional Color Rubber Base Gel OpalIl prodotto ha una base robusta.OOlesya★★★★★
- Base per smalto semipermanenteKodi Professional Cover Base Gel FlakeHo ordinato il colore 02 ed è fantastico. La cosa migliore è che non c'è bisogno di inventarsi un design.OOksana★★★★★
- Smalto per allineare la lamina unguealeJoko Nail Therapy Immediate Filling BioLo smalto è davvero fantastico, lo consiglio! Sembra gel sulle unghie.AAnastasiya★★★★★
- Gel di baseMy Nail Base SystemOttimo prodotto. Lo consiglio.NNataliya★★★★★
- Base coatFrenchi Products smaltoOttima base per smalto! Grazie per il vostro servizio e consegna.LLina★★★★★
Visualizzati recentementeBase per unghieLa “base solida” delle unghie
La manicure perfetta è dovuta non solo allo smalto durevole, ma anche alla strato adeguatamente preparato, su cui il pigmento rimane molto più a lungo e non è facile da staccare. Se vogliamo avere le belle mani, i prodotti appropriati per lo smalto dovrebbe essere “un must” durante ogni processo di manicure.
Durata e protezione del colore
A cosa serve questo cosmetico? Ci sono molte ragioni per esso, ma la più importante è che lo strato sottile del prodotto applicato sulla lamina ungueale prolunga la durata del colore e ne impedisce la scheggiatura (ad esempio quando si lavano i piatti o si lavano i capelli). Le particelle contenute nei cosmetici aumentano l'adesione dello smalto, inoltre, proteggono la manicure dallo scolorimento (soprattutto sotto l'influenza di smalti scuri). La base rafforza e rassoda le cuticole come un buon balsamo.
I prodotti arricchiti con vitamine A ed E migliorano notevolmente la condizione delle unghie. Sono economici, efficienti e il loro uso regolare porta ai risultati duraturi. La loro composizione oltre alle proprietà di fissaggio, abbia anche proprietà di cura.
Come scegliere una base per smalto?
Il catalogo del negozio online Makeup contiene una vasta gamma di rivestimenti, che oltre ad accelerare il processo di asciugatura e prolungare la durata del pigmento, nutrono e rinforzano le cuticole, tra cui:
Prodotto curativo - con un'alta percentuale di oli naturali, vitamine ed estratti di erbe.
Prodotto per smalto al calcio per rinforzare le unghie morbide e fragili.
Prodotto livellante - per aiutare a nascondere le crepe e per l'applicazione di smalto colorato.
Importante sapere
Prima di applicare la base sotto lo smalto, è necessario prepararsi. La tecnica classica per eseguire la manicure prevede l'osservanza di alcune fasi:- Pulire la superficie dal vecchio rivestimento decorativo e sgrassare le unghie usando un liquido speciale per rimuovere lo smalto.
- Dare la forma necessaria con l'aiuto di forbici e lima per manicure.
- Applicare una crema per ammorbidire le cuticole.
- Dopo 2-3 minuti mettere le dita nell’acqua tiepida e sapone, in cui potete aggiungere qualche goccia di olio di mandorle o succo di aloe.
- Rimuovere la cuticola ammorbidita.
- Effettuare la lucidatura utilizzando la lima per manicure.
- Applicare la base prima dello smalto e attendere qualche minuto che si asciughi.
- Passare all'applicazione del rivestimento decorativo.
L'applicazione di questo prodotto è una fase obbligatoria della manicure, che consente di livellare la superficie, protegge l'unghia e fornisce le cure necessarie.