Leggings
- MAKEUP
- Abbigliamento
- Calzetteria
- Leggings
- AcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaNEWAcquistaNEWAcquistaAcquistaAvvisami della disponibilitàLeggings per donna in gravidanza, con cinturino largo confortevole "Mama", neroGiulia0★★★★★Non disponibileAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàLeggings
Comodità e versatilità
Karl Lagerfeld alla fine degli anni '80 del secolo scorso ha regalato alle donne un capo di abbigliamento così versatile come i leggings. Questo designer e fotografo tedesco ha corso il rischio di prendere in prestito pantaloni attillati da uomo e li ha offerto alle ragazze, e va notato che non si sbagliava affatto.
I progenitori erano leggings in pelle indossati dagli indiani nordamericani. Questo modello è arrivato in Europa grazie a commercianti. Nel Medioevo, erano un capo irrinunciabile dell'abbigliamento uomo nell'alta società. È vero, a quei tempi erano fatti di alce, e poi di cervo. Più tardi, hanno guadagnato popolarità tra ballerini e atleti.
Nel guardaroba femminile sono comparsi a metà del XIX secolo. Erano cuciti di seta e lino, usati come biancheria intima. Più tardi appaiono di varie forme e colori. Diventano immediatamente un attributo giovanile e nel tempo diventano popolari tra le donne di tutte le età.
Tipi e vantaggi
Gli abiti moderni uniscono praticità e bellezza, e i leggings lo confermano. Sono capi versatili, adatti per le passeggiate, in palestra e in ufficio. Tutto dipende dal materiale e dallo stile scelto. Le proprietarie di gambe snelle li indossano con tacchi, le giovani madri - con lunghi maglioni al parco giochi, gli sportivi in palestra.
Sono realizzati con tessuti elastici che forniscono vestibilità perfetta e aderente per gambe e fianchi. In produzione si usa cotone, poliammide, elastan, viscosa, microfibra, ecopelle.Tutti i materiali sono sottoposti a severi controlli dermatologici e sono sicuri per la salute. La morbidezza, forza e bellezza garantiscono lunga durata e si adattano perfettamente alla figura, nascondono i difetti ed evidenziando i vantaggi.I modelli di oggi sono un tripudio di colori e dettagli. Si abbinano ad accessori, stili e tendenze differenti, creando look unici: con giacche o giubbotti, magliette lunghe, corte, elasticizzate, tuniche o felpe. Sono molto adatti alle donne in gravidanza, perché non stringono, non disturbano la circolazione sanguigna e prendono qualsiasi forma. I modelli che imitano i pantaloni sono appropriati anche per un look molto rigoroso e per le persone che amano i jeans, i leggings in finto denim sono preferiti. Quelli in pelle sono appropriati in discoteca, bar o incontro con gli amici.
Abbigliamento senza difetti
Non tutte le ragazze prestano attenzione, per questo bisogna scoprire i vantaggi. Correggono visivamente e allungano la figura, nascondendo le imperfezioni.
Sono cuciti con materiale denso, quindi possono essere indossati in inverno, estate e fuori stagione. Il prezzo è molto più basso dei pantaloni classici e il comfort è maggiore. Sono facili e veloci da indossare, morbidi e non hanno bottoni, cerniere e cinture.Nel negozio online multiregionale Mekaup.it si può ordinare leggings da donna in stile denim, classici, avant-garde, in pelle o lattice, diversi colori e texture.