Scopriamo gli effetti dei “dispositivi miracolosi” per viso

Tutti vogliano mantenere la pelle il più fresca e luminosa possibile, quindi il rituale di cura è estremamente importante per mantenere la tua pelle bella il più a lungo possibile.

Ogni giorno entriamo in contatto con milioni di particelle che colpiscono la nostra pelle, ostruendo i pori e portando alla comparsa di cellule morte, che fanno perdere la vitalità e la luminosità dell’epidermide.

Pertanto, qualsiasi rappresentante del gentil sesso dovrebbe sapere quanto sia essenziale l'attività quotidiana di pulizia e cura della pelle per evitare la comparsa dell'invecchiamento della pelle. Non bastano le maschere e i trattamenti eseguiti presso i vari centri estetici, assolutamente necessari per prendersi cura della nostra pelle a casa. Abbiamo bisogno di includere la pulizia più efficace della pelle nella nostra routine settimanale, compresa la pulizia della pelle, i pori e la rimozione delle cellule morte.
Sebbene la maggior parte delle persone utilizzi metodi manuali di pulizia e rinfrescante della pelle, di recente sono apparsi sul mercato molti prodotti e dispositivi progettati specificamente per la cura della pelle.
Nell'era della tecnologia, ci sono molti modi per diversificare la cura abituale della pelle: i marchi stanno rilasciando attivamente dispositivi, gadget e accessori di bellezza per uso domestico. Molti di loro possono sostituire una procedura da un'estetista o da un salone di bellezza, il che significa che puoi risparmiare molto tempo. I migliori dispositivi di bellezza ti aiuteranno a rendere la tua routine di bellezza molte volte più efficace.

Massaggiatore viso a micro impulsi
La tecnologia Micropulse è stata utilizzata come dispositivo medico per il trattamento di tessuti e muscoli danneggiati sin dal 1800. Notando che dopo le procedure la pelle dei pazienti è diventata più liscia, le rughe mimiche sono diminuite, questo dispositivo ha iniziato ad essere utilizzato anche nel settore della bellezza. Dispositivi di varie forme sono ora utilizzati anche nella cura quotidiana del viso.


Durante la procedura, le onde luminose attraversano la pelle, stimolando la produzione di adenosina trifosfato, che favorisce la rigenerazione delle fibre di collagene ed elastina. Con l'uso regolare, la pelle acquisisce elasticità e levigatezza, durante la procedura la circolazione sanguigna migliora, riduce le micro rughe e blocca il processo di invecchiamento della pelle.
Ogni massaggio è benefico per la nostra pelle, quindi chi desidera una procedura indolore, dopo la quale il risultato è visibile, dovrebbe assolutamente provare questo dispositivo di bellezza. Tuttavia, è necessario utilizzare il massaggiatore ogni giorno per ottenere risultati, non aspettarti risultati rapidi dopo pochi utilizzi.

Dispositivo per pulizia viso ad ultrasuoni
Questa è una procedura di pulizia profonda del viso mediante ultrasuoni. Poiché la pelle non è esposta a stress meccanici, questa procedura è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle molto sensibili e problematiche.
Questa procedura di pulizia accelera i processi di rigenerazione, regola il pH cutaneo, favorisce la pulizia linfatica della pelle senza danneggiare i capillari cutanei. Adatto a chi soffre di seborrea, dermatite o iperpigmentazione. Anche per chi ha la pelle grassa, pori dilatati e punti neri.

Le procedure regolari normalizzano l'attività delle ghiandole sebacee, alleviano l'infiammazione, rendono la pelle più liscia e luminosa. Favorendo la rigenerazione delle fibre di collagene ed elastina, le rughe si riducono, la pelle diventa più radiosa. Tuttavia, per vedere i risultati, la procedura deve essere eseguita regolarmente.

Dispositivo elettrico per pulizia viso
I dispositivi per la cura del viso, in particolare i dispositivi elettrici per la pulizia meccanica, stanno diventando sempre più popolari. Con un tale prodotto di pulizia, è sempre più facile rimuovere le impurità dal viso. Si possono distinguere due tipi di dispositivi di pulizia: con silicone e setole.

Quali sono i vantaggi della pulizia del viso con questo tipo di prodotto?
I dispositivi detergenti per viso in silicone sono progettati per detergere in profondità la pelle. Le speciali palline di silicone rimuovono meccanicamente il grasso in eccesso, i residui di trucco e altre impurità depositate sul viso durante la giornata. L'uso di un dispositivo con setole rimuove anche le impurità dal viso. Con delicati movimenti delle setole rimuove le cellule morte della pelle massaggiandola delicatamente.
Con l'aiuto di un tale dispositivo, sarà più facile rimuovere le impurità, promuovere la microcircolazione, dopo le procedure la pelle apparirà più luminosa, i pori dilatati si stringeranno. Tuttavia, per ottenere risultati visibili, il dispositivo deve essere utilizzato quotidianamente.

Sauna per viso con ioni
Pensi che i trattamenti termali siano impossibili di fare a casa? Quindi devi solo acquistare un dispositivo ionico per un'idratazione completa della pelle del viso. In 6 minuti, puoi facilmente realizzare cure SPA di alta qualità a casa, utilizzando nano-vapori ionizzati a 40 gradi.

Per quanto possa sembrare bello e sembra che valga la pena acquistare uno di questi dispositivi e il tuo viso sarà ringiovanito e radioso in un istante, tuttavia, ci sono pro e contro in tutto. Se hai una pelle molto problematica, soffri di acne, desquamazione, arrossamento o prurito sul viso, consulta prima un dermatologo. Potrebbe essere necessario prima un trattamento, dopodiché puoi usare uno "strumento" del genere.

Trattamento maschera “smart” per viso
Un altro “bestseller” del marchio svedese FOREO - la maschera smart, che può rendere la pelle liscia e idratata in 90 secondi, come dopo essere andata dall'estetista. Un tale “gadget domestico” è particolarmente rilevante in condizioni di autoisolamento, quando tutte le procedure di bellezza sono limitate allo spazio di un appartamento. Adatto a tutte le carnagioni, tipi ed età, la maschera “Smart” ti aiuta a identificare esigenze specifiche e migliorare la qualità della pelle. Il “beauty gadget” combina più funzioni contemporaneamente: massaggio del viso con pulsazioni T-Sonic™, terapia LED a spettro completo (cinque colori in più rispetto all'UFO di prima generazione), riscaldamento e raffreddamento rapidi. La tecnologia di “iperfusione” consente agli ingredienti della maschera di penetrare più in profondità nella pelle per fornire i nutrienti dove funzionano meglio. Puoi selezionare un programma efficace con combinazioni di temperature e intensità delle pulsazioni per il massimo effetto. La maschera “smart” può essere programmata utilizzando un'app sullo smartphone.

Dispositivo cosmetico per microdermoabrasione
La microdermoabrasione o, semplicemente, dermoabrasione della pelle è un trattamento, che consiste in una sorta di peeling viso, mediante esfoliazione con rimozione degli strati superiori dell'epidermide. Per questa procedura cosmetica professionale viene utilizzato uno spazzolino elettrico con microcristalli che rimuove le cellule morte dalla superficie della pelle, responsabili di pori ostruiti, punti neri, acne e rughe, perché blocca lo sviluppo di nuove cellule cutanee. Dopo un trattamento dermocosmetico del genere, bisogna stare attenti a prestare più attenzione alla pelle: non uscire senza aver applicato una crema solare altrettanto ampia e adatta al tipo di pelle, indipendentemente dalla stagione.


Spazzola per pulizia e massaggio viso
La spazzola per pulizia e massaggio viso è realizzata in silicone super morbido, ma, a differenza dei suoi predecessori, il nuovo prodotto offre la possibilità di scegliere una modalità di pulizia individuale: 16 livelli di intensità della pulsazione T-Sonic™. La nuova spazzola ha anche una superficie di pulizia più ampia del 30% e setole più lunghe del 30% per una pulizia più efficace. Inoltre, puoi scegliere il massaggio viso appropriato, a seconda dell'effetto desiderato. La potente ricarica USB è sufficiente per 650 utilizzi, il che significa che puoi utilizzare la spazzola ogni giorno senza ricaricare per sei mesi.

Il “gadget” si sincronizza con l'app per smartphone Foreo For You, rendendo la cura della pelle personalizzata ancora più professionale. Insieme a LUNA 3, FOREO ha introdotto, un siero microincapsulato che, unito alle tecnologie innovative del dispositivo, ti aiuterà a svolgere una cura completa della pelle del viso a casa.

Scegli i dispositivi in base agli effetti desiderati, adatti alle proprie esigenze! Con il loro aiuto, la bellezza non ha confini!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !