Le tendenze del make up nel 2020

Il make up è diventato un accessorio indispensabile per le donne. Con il suo aiuto la donna non solo mette in evidenza la sua femminilità – diventando sensuale e attraente, ma riguarda anche la fiducia in se stessa, il coraggio e l’atteggiamento che fa stare bene le donne con gli altri, pechè quando ti senti bene nella tua pelle, questo si riflette nel tuo comportamento. Le tendenze del make up cambiano tutti i giorni, appaiono nuovi metodi e prodotti, ma devi scegliere quello che è più adatto per te.

Ombretti di colori naturali e glitterati
I colori della terra trionfano nel make up nel 2020, in una scala cromatica che va dai marroni più chiari, al limite con i nude, ai marroni più intensi. Nella palette di queste nuance vivide e vibranti dominano i colori: terracotta, ruggine, arancione e sabbia. Il 2020 prevede non solo colori classici e tranquilli, ma anche gli ombretti intensi e glitterati. I glitter, applicati con misura, hanno un delicato effetto sparkle, renderanno il tuo make up vistoso e speciale.  Tra i ombretti colorati dominano i colori: giallo, azzuro, verde e roso, che ti permetteranno di creare un trucco che si lascia ricordare.

Total nude e sopracciglia naturali
Il look nude, resta il più amato dalle donne, negli ultimi anni questa tendenza diventa ancora più forte. L'effetto di una pelle pulita e fresca è forse il più rilevante delle tendenze legate del viso. Puoi aggiungere il blush di una tonalità fredda sulle guance, che può trasformarsi in un vero accento di trucco. Per evidenziare gli zigomi puoi applicare il bronzer. Nel trucco delle sopracciglia, ci sono due tendenze, che indicano che la naturalezza è ancora in moda. Prima, la forma arcuata con una curva morbida è di nuovo rilevante. Seconda, non è più consigliabile fare la tinta sopracciglia, basta aggiungere solo un po’ di colore. L'effetto sopracciglia curate sembra il più vantaggioso, perché evidenzia la consistenza e il volume naturale.



Smokey eyes
Il leggendario ritorno delle tecniche di trucco degli occhi degli anni 2000 è ufficialmente confermato! Lo smokey eyes torna in una versione aggiornata: fumoso, ombreggiato e l’accento è sulla palpebra superiore o inferiore, tutto a una tua scelta individuale! Questo trucco mette in risalto gli occhi colorandoli con tonalità intense e forti. Il resto del viso è consigliabile lasciarlo il più naturale possibile, per non creare l’effetto “maschera”.

Rossetto rosso
Il classico rossetto rosso, il prodotto che è sempre on top, è una delle tendenze anche nel 2020. Bello in tutte le sue manifestazioni, l'importante è poter scegliere il tono giusto e applicarlo delicatamente. Opaco o lucido:  scegli tu la trama desiderata. Il rossetto rosso è molto più di un semplice cosmetico colorato: è una dichiarazione di carattere di ogni donna. Il rosso è il colore che sta bene a ogni donna. Dona alla sua immagine romanticismo, sensualità e feminilità.



Blush rosati
Forse l'industria della bellezza non ha conosciuto un tale boom del colore rosa dagli anni '80. I blush rosati, delicati e femminili, ricordano un viso naturalmente arrossato dal freddo o da un dolce complimento. I toni rosa illuminano l'iride di qualsiasi colore, donano alle guance quell’aspetto bonne mine e di pelle sana. Il blush rosato è il tocco finale per realizare un trucco perfetto. Gli ombretti di questo colore hanno lo stesso effetto sul tuo look.



Wet make up
Un trucco make-up no make-up perfetto. Un trucco leggero, dall’effetto luminoso e naturale. Questa nuova tendenza accentua la luminosità naturale del viso ed è una nuova forma di nude. Non è facile crare questo make up, ma se vuoi brillare in una serata speciale, è perfetto per ottenere quel tocco sexy. Per ottenere il effetto “wet“ devi usare prodotti in crema o glossy per illuminare il viso.



Lo scopo principale del make up è di decorare e rendere attraente le donne. Anche se le tendenze cambiano tutti i giorni, devi trovare i metodi e i prodotti che ti aiutano a evidenziare la tua bellezza e ti fa sentire speciale. Non è male seguire le tendenze, ma non dimenticarti di scegliere il make up adatto a te.

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !