Pagamento

Siamo in tanti, siamo diversi, con vari gusti e preferenze. Al giorno d’oggi fare un acquisto online è diventato semplicissimo. Per soddisfare tutte le aspettative dei clienti, Make Up offre la diversità sia nelle offerte e prodotti, sia nel modo in cui vengono pagati. Acquistando i tuoi prodotti preferiti su www.makeup.it, al fine di perfezionare l’acquisto e dopo aver confermato la transazione avrai due opzioni di pagamento. Tra i più commodi abbiamo il pagamento in contanti alla consegna., tra i più rapidi abbiamo quello con carta di credito. 

 

 

1. Pagamento in contanti alla consegna

Se per qualche motivo non desideri effettuare pagamenti in anticipo, puoi scegliere di pagare al corriere al momento della consegna. Questo è uno dei metodi più popolari. L'importo dell'ordine viene consegnato al corriere al momento del ricevimento del pacco. È consigliabile avere la somma esatta, per evitare una situazione in cui il corriere non sarà in grado di darti alcun resto.

 

2. Carta di credito

La carta di credito è la forma di base del pagamento su Internet. Make Up stabilisce le transazioni in euro utilizzando tutti i tipi di carte di credito.

Per utilizzare questo metodo di pagamento, è necessario compilare sul sito un modulo speciale in cui è necessario indicare: il numero della carta, la data di scadenza e il numero CVV posto sul retro della carta. Non devi preoccuparti di questo metodo: le transazioni con le carte di credito sono protette con crittografia SSL. Dopo aver introdotto tutte le date, il pagamento verrà eseguito immediatamente,  i soldi verrano rittirati dal tuo conto bancario e trasferiti sul conto del nostro negozio. 

 

Qualunque sia il tuo metodo di pagamento preferito, MakeUp ti ringrazia per lo shopping e ti aspetta con nuovi ordini ! 

 

Ogni giorno dalle 07.55 alle 20.05
Ti contattiamo noi
Carrello(0)

Entrare nel proprio account

recupero della password

Verrete contattati da noi !

L’intero mondo della bellezza a portata di un singolo click: installa l'applicazione MAKEUP

Fai clic su "Condividi"
seleziona "Sullo schermo" Home "

Clicare su "Aggiungi alla schermata Home" nel menu del browser.

L'icona dell'applicazione verrà visualizzata sullo schermo e in un batter d’occhio l'intero mondo dei cosmetici sarà tuo!