Assorbenti
- HITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaAcquistaHITAcquistaHITAcquistaAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaAcquistaRecensioni Assorbenti
- Salvaslip, 100pzNaturella Camomile NormalPad eccellenti, servizio eccellente e veloce.SSvetlana★★★★★
- Assorbenti igienici, 14pzAlways Ultra Night Instant DryBuoni pannolini. Grazie!YYUliya★★★★★
- Assorbenti con ali, 18 pzNaturella Ultra Normal PlusGrazie!AAHHA★★★★★
- Assorbenti igienici, 18 pezziNaturella Classic Normal DuoMi sono piaciuti molto.VViktoriya★★★★★
- Salvaslip, 20 pezziNaturella Camomile Comfort Complex NormalQuesti sono ottimi, spessi. Li compro sempre.VViktoriya★★★★★
- Assorbenti da notte, 10 pz.Natracare Natural Night Time PadsTutto va bene, solo che non ci sono le ali. Questo è un po' scomodo.TTetyana★★★★★
Visualizzati recentementeAssorbentiStoria e tipologie
Gli assorbenti sono una parte essenziale dell'igiene femminile, che si usa in media 7-8 anni per tutta la vita. Dall'adolescenza all'inizio della menopausa, questi prodotti diventano un compagno costante e il comfort personale di ogni donna e ragazza dipende dalla loro praticità. Quando si acquistano bisogna essere guidati non solo dalle recensioni di altri clienti o dal prezzo, ma anche dai sentimenti. Questo è l'unico modo per trovare quegli che riducono il livello di ansia nei giorni critici.
Nonostante l'apparente attualità, la prima produzione di massa fu stabilita nel 1892. Certo, i primi campioni dell'azienda Kimberly Clark erano molto diversi da quelli moderni, ma sono diventati una salvezza per molte donne in diversi continenti.
Gli assorbenti contemporanei hanno molte modifiche che all'inizio del XX secolo non potevano nemmeno essere sognate. Possono essere acquistati in quasi tutti i supermercati o farmacie. Sono adatti a diverse intensità di secrezioni. Gli ali, scanalature e altre opzioni: aiutano a proteggere la lingeria, eliminare le perdite, distribuire uniformemente il liquido all'interno. Con o senza fragranze. Con ingredienti protettivi idratanti aggiuntivi per la cura della pelle e la prevenzione di dermatite e irritazioni, per i giorni critici, l'uso quotidiano, così come dopo il parto.
Come scegliere gli assorbenti: i segreti del comfort
La comodità è una questione di gusto e preferenza individuale, sensibilità e caratteristiche fisiologiche. In modo che tutto insieme non causi inconvenienti, quando si scelgono, è necessario prestare attenzione al materiale dello strato esterno. Può essere cotone trattato specialmente o un polimero con una superficie porosa. La prima opzione è più piacevole per il corpo, morbida e non provoca irritazioni, ma i sintetici consentono alla superficie di rimanere asciutta anche con scariche molto pesanti.
Il riempitivo può essere cellulosa compressa o uno speciale granulato sintetico. La cellulosa è ecologica, igroscopica, ipoallergenica, ma piuttosto ingombrante. Il granulato è fine e invisibile, anche con una protezione molto assorbente. Trasforma il liquido in un gel, che può provocare irritazione delle mucose, ma elimina completamente le perdite ed è quasi invisibile sotto gli indumenti attillati.
Lo strato adesivo può essere continuo o applicato a strisce. Nel primo caso fissa il prodotto in modo più affidabile, nel secondo lascia respirare la pelle.
La maggior parte dei prodotti per l'igiene può essere acquistata nel negozio online multiregionale Makeup.it. In questa pagina del sito è possibile ordinare nuovi articoli da noti produttori. Indipendentemente dall'importo dell'ordine, aspetta una consegna rapida tramite corriere in qualsiasi città.