Reclami

Il sito Makeup.it garantisce che tutti i prodotti sono originali al 100%.  Con un ampio mercato di vendita, delle volte alcuni prodotti potrebbero non soddisfare tutte le aspettative del cliente (colore, consistenza, ecc.). In questo caso, il nostro negozio è aperto alla collaborazione con tutti i clienti e per noi ogni opinione conta. Pertanto, ogni recensione ricevuta dai nostri clienti ci aiuta a migliorare la nostra attività.

Come presentare un reclamo?

Puoi presentare un reclamo tramite e-mail a [email protected]. Inviaci una e-mail, allegando le foto dei prodotti ricevuti e la descrizione del problema.

Esame del reclamo

Il nostro negozio ha 14 giorni lavorativi per elaborare il reclamo. Come cliente, avete il diritto di: effettuare una dichiarazione di recesso dal contratto di vendita, presentare una dichiarazione sulla riduzione del prezzo dei prodotti acquistati, richiedere la sostituzione di prodotti senza difetti, richiedere una riparazione gratuita del prodotto. Cercheremo di risolvere il tuo reclamo entro un termine ragionevole e senza disagio. 

La tua opinione conta ! 

Ogni giorno dalle 07.55 alle 20.05
Ti contattiamo noi
Carrello(0)

Entrare nel proprio account

recupero della password

Verrete contattati da noi !