Cosmetici - i migliori regali di Natale

La gioia di fare un dono è superiore a quella di riceverlo!
Lo sai che non esiste un momento perfetto per fare i regali, questi devono venire dal cuore, senza occasione. Comunque ci sono dei giorni speciali quando puoi esprimere l'amore tramite i regali. Sono rimasti pochi giorni e arriva la meravigliosa festa di Natale! È il momento più bello dell'anno e il momento quando "il presente" esprime l'affetto per le persone amate e quel “pensiero premeditato” porta la gioia e la felicità alle persone che ricevono “il regalo”.

Cosa regalare?
Quando fai un regalo di Natale ricevi il sorriso e la gioia coloro a chi “ti stai rivolgendo”. È incredibilmente bello trovare il regalo giusto per tutti, soddisfare i loro desideri e anticipare le aspettative ed essere sorprendente.
I cosmetici rimangono un regalo benvenuto, sia per gli uomini, che per le donne! Soprattutto perché la maggior parte dei marchi cosmetici ha preparato meravigliosi set. Devi solo sapere cosa e a chi puoi dare, ricordare i gusti e le preferenze delle tue persone care: cosa “si nasconde” sui loro scaffali in bagno, quali colori di smalto e rossetto scelgono, quale e la loro preferita fragranza? Un prodotto “preferito” significa che l’hanno usato per molti anni o hanno espresso il desiderio di acquistare un tale prodotto, cosi devi prevedere quale dei nuovi prodotti sarà giusto, tanto atteso e desiderato.


Intorno alle le feste, molti marchi stanno rilasciando collezioni limitate di Natale. Quindi ti viene una voglia di acquistarli, grazie al grande design delle confezioni, dei colori incredibilmente vibranti e delle stelle scintillanti.
Il nostro negozio, ti ha preparato una lista d'idee regalo per il Natale: per Lui e per Lei!

Regalo per Lui

Quando acquisti un regalo per il fidanzato, marito, padre, fratello, figlio, ecc. non devi spendere molti soldi per mostrargli l'amore e la cura che gli offri. Se vuoi scegliere un regalo utile, devi fare solo la scelta e il regalo arriverà a casa, al momento opportuno per te. Gli uomini apprezzano i prodotti per la cura del corpo, soprattutto se sai cosa scegliere. I regali possono essere molto più divertenti se contribuisci alla loro confezione, cosi puoi anche personalizzarli.



Profumeria. Un tale regalo è un “mistero dell'olfatto”. L'uomo porta con sé l’aroma ovunque si trova, allora se i fai regalo un profumo, “ti porta” con sé, in suoi pensieri, nella sua anima, in viaggio, al lavoro ecc. Se vuoi che l’aroma sarà sentito tutto il giorno, devi fare la scelta migliore e selezionare il prodotto giusto della varietà dei marchi e fragranze. I prodotti del genere “si concentrano” sugli uomini e sulla loro fiducia in se stessi. Grazie alla loro attraente qualità e agli aromi, sono diventati parte della cura quotidiana degli uomini in tutto il mondo.



Prodotti da barba. Si sa che la rasatura per un uomo e una procedura multo importante. Inoltre un posto importante "nell'arsenale cosmetico" maschile è occupato dai prodotti per la rasatura, grazie ai quali la pelle del viso acquisisce una lussuosa morbidezza e un aspetto ben curato. Lozioni da e dopobarba, gel, mousse e tanti altri prodotti da barba sono a portata di un singolo click!

Prodotti per la cura del viso e del corpo. Un tale prodotto diventerà un assistente affidabile per gli uomini, durante le procedure igieniche quotidiane. Questo “dono”, come il profumo, poeterà con sé l’aroma del proprietario, anche il pensiero alla persona che ha fatto il regalo.



Strumenti e accessori. Un esempio può essere il rasoio elettrico o una macchina taglia capelli. I rasoi presentano numerosi vantaggi rispetto ai rasoi convenzionali. Questi garantiscono una rasatura sicura e della massima qualità che non provoca irritazione e non lascia i tagli. Gli uomini sono pratici, allora fai un regalo pratico!

Prodotti per la cura dei capelli. Un regalo equivalente a una “visita al parrucchiere” può comprendere vari prodotti per la cura dei capelli. Sicuro, che apprezzerai immediatamente i vantaggi di un regalo del genere, perché nel suo “arsenale” puoi trovare una gamma completa dei prodotti. Questo sarà un regalo “di lusso”, ideale per ogni uomo!

Regalo per Lei

Cosa vuole una donna? L’amore! Fai questo regalo! Riempiendo il suo cuore, la sua anima e la sua beauty case!



Le donne hanno la capacità di reinventarsi. Sempre vogliono stare al passo con la moda e sono molto esigenti. Allora, scegliere un regalo per loro non sia un compito facile. Per scegliere il regalo giusto, è necessario tenere conto della personalità e dello stile di chi riceve il regalo. Ma fai attenzione ai suoi desideri. Il mistero della donna è possibile di essere rivelato, se ascolti il suo “suono” ogni giorno.

Profumeria. Le donne adorano i profumi! È multo probabile che hai sentito il “nome” del suo profumo preferito, sicuro che conosci anche la sua fragranza. Un'ottima scelta potrebbe essere di regalare profumi delicati, floreali e corroboranti. Aromi di vaniglia, violetta, agrumi, lilla, rosa: profumi leggeri, semplici e necessariamente con “un dose di freschezza”. “Senti” la donna ed avrai tutte le possibilità che il tuo regalo sia molto apprezzato.

Cosmetici per le labbra.
Questi regali saranno squisiti. Grazie ai questi prodotti, le labbra della donna che riceve la sorpresa saranno enfatizzate e pronte per dare i baci alle persone amate!

Cosmetici per gli occhi. “Gli occhi sono lo specchio dell'anima”! Sicuramente che ti sei “tuffato” nel suo sguardo molte volte. Se fai un regalo del genere, la puoi inspirare ad aprire nuovi orizzonti e talenti al trucco. Allora un set di cosmetici per gli occhi sarà un regalo luminoso e la donna sarà felice di riceverlo!



Set per la cura dei capelli. Lo sai che sono cose che gli uomini adorano segretamente alla donna che l’amano. Una di questi sono i tuoi capelli! Hai capito bene, i capelli sani e ben curati! Un set per la cura dei capelli supera tutte le aspettative. Se “gli uomini vengono da Marte, le donne vengono dal parrucchiere”. Mentre se fai un regalo del genere, sarete entrambi della “stessa pianeta”!


Set regali per Natale. “Metti l’amore” in una beauty case e fai regalo alla donna amata: morosa, moglie, madre, figlia, sorella, ecc.! Questo dono la vizierà sicuramente, se “vicino al amore” aggiungerai i suoi cosmetici preferiti!

Cosa aspetti? Natale e vicino! Regala la sua “magia” !

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !