I patch: trattamento immediato per gli occhi stanchi

La pelle intorno agli occhi è la più delicata e sottile, quindi con più  facilità cede alle influenze ambientali dannose. Pertanto, quest'area richiede un'attenta e accurata cura. Oltre al prodotto di base - crema contorno occhi, è necessario prestare particolare attenzione 1-2 volte alla settimana. I patch  sono fantastiche per questo scopo.

I patch sono sacchetti saturi di sostanze nutritive che sembrano cerotti  che  idratano la pelle, levigano le rughe e combattono i lividi e le occhiaie sotto gli occhi.

Come funzionano
Di norma, sono impregnati di una composizione cosmetica con un'alta concentrazione di sostanze attive, che spesso non è inferiore in saturazione ai potenti sieri anti-invecchiamento o idratanti. Tra i principi attivi, si osserva una varietà invidiabile: oli,  vitamine e pantenolo sono usati per ripristinare e rafforzare la pelle, gli antiossidanti sono usati per combattere le rughe, i peptidi - per aumentare l'elasticità della pelle e gli estratti di camomilla, aloe e piantaggine - per calmare e alleviare l'irritazione.
Esistono due tipi di patch: in tessuto e idrogel (una massa gelatinosa che contiene  un'incredibile quantità di sostanze nutritive, dalla placenta agli estratti vegetali). I cerotti nutrono istantaneamente, idratano la pelle e levigano le piccole rughe. Il risultato è una pelle fresca e riposata. Senza lividi e gonfiore.

Come sono classificati 
Di norma, i patch sono classificati in base al loro scopo e sono:
- idratanti: saturano rapidamente i tessuti con umidità e un complesso di vitamine. Sono ideali per la pelle sottile e per levigare visivamente le rughe.
- leviganti: inibiscono la trasmissione degli impulsi nervosi e bloccano un po' le espressioni facciali, agendo come Botox. La composizione può comprendere collagene, oro colloidale, acido ialuronico.

- nutrienti: si tratta di quelli più costosi con placenta, estratti di piante, polvere di perle e retinolo, che hanno lo scopo di curare la pelle in modo complesso.
- rigeneranti e anti-età: innescano i meccanismi di ringiovanimento naturale della pelle e mantengono l’equilibrio ottimale della pelle. La formula contiene tutti i risultati della scienza moderna: estratti di peptidi, coenzime, collagene, caviale, alghe e ginseng.
- drenanti: si usano per alleviare o ridurre il gonfiore sotto gli occhi. Devono essere tenuti sul viso più a lungo degli altri (idealmente 20-30 minuti).
Dovrebbero essere selezionati in base all'effetto atteso. Se il tuo obiettivo è eliminare i lividi sotto gli occhi, cerca la caffeina nella composizione, per rimuovere il gonfiore - acido ialuronico. Se vuoi appianare le rughe del viso, scegli i patch a base di collagene, peptidi e antiossidanti. Per alleviare la fatica, si consiglia di utilizzare quelli a base di pantenolo e oli essenziali.

Tipi di patch
- In gel e idrogel. La  consistenza gelatinosa si dissolve sulla pelle sotto l'influenza del calore, contengono un'alta dose di acido ialuronico,  idratano istantaneamente la pelle intorno agli occhi  e levigano temporaneamente le rughe del viso.
- Al collagene. Penetrano negli strati più profondi della pelle e levigano le rughe sottili, aumentano l'elasticità della pelle ed eliminano  le occhiaie.
- Con oro. Questo tipo  contiene ioni d'oro, idratano, rinfrescano e rilassano la pelle, in modo che si riposi, e i lividi e le borse sotto gli occhi scompaiono senza lasciare traccia, deve essere tenuto sulla pelle per circa 45 minuti.

Come usarli correttamente
È tutto estremamente semplice. Detergere la pelle, aprire la confezione e applicare il patch sotto la palpebra inferiore. È possibile migliorare l'effetto previsto effettuando un leggero massaggio preliminare. Iniziano a funzionare quando vengono esposti al calore. Pertanto, un paio di minuti dopo averli incollati, si scaldano e iniziano a lavorare. Dopo 15-20 minuti, vengono rimossi nella direzione dal naso alle tempie e i resti della composizione non vengono lavati via, consentendogli di immergersi nella pelle.

Teoricamente, possono essere lasciati sul viso piu a lungo, ma non avrà molto senso in questo, perché entro i 20 minuti prescritti si liberano completamente di tutto ciò che è stato utile in loro. I patch sono meglio utilizzati al mattino dopo il risveglio e non prima di coricarsi
L'azione degli patch è progettata per un effetto immediato. Pertanto, se vedi che i tuoi occhi rivelano le conseguenze di una settimana di duro lavoro, applicali una volta e restituiranno la tua pelle "stanca" al suo aspetto precedente. Per un effetto più lungo, usa i patch 1-2 volte alla settimana per un mese. L'effetto sarà cumulativo, a seguito del quale le condizioni della pelle miglioreranno significativamente.

Borse, occhiaie e rughette: i patch occhi possono aiutarci a liberarci di tutti questi inestetismi, restituendoci uno sguardo fresco e riposato, anche quando otto ore di sonno sono solo utopia!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !