Gli “strumenti” che danno vita alla tua bellezza

Immagina un giorno sull'isola e non hai spazzola per capelli, specchio, forbice, pinzetta, lima per unghie, pennello e spugna per trucco, rasoio, piastra per capelli, asciugacapelli, non hai neanche una presa elettrica?  Svegliati, è solo un brutto sogno. Stai tranquillo e tranquilla tutto questo e facile acquisire!
Quindi, la bellezza deve essere creata! Così come la casa sarà pulita solo se fai l’ordine. Si, la bellezza è dentro e intorno a te! Devi solo “colorarla”! Allora, ti abbiamo preparato l’elenco degli “strumenti” che “ti ricordano” che sei bello e bella:

1. Specchio cosmetico

"Specchio, specchietto, chi ti ha inventato?"

La storia dello specchio è legata alla Turchia moderna. I primi specchi sono stati ottenuti macinando rocce, come l'ossidiana - una roccia vulcanica nera o grigio-marrone. Tali specchi sono stati trovati in Anatolia e sono stati datati per essere usati già nel 6.000 a.C. Oggetti simili sono stati trovati in Egitto, risalenti al 3000 a.C. circa. Lo specchio in vetro argentato è stato inventato dal chimico tedesco Justus Freiherr von Liebig. Lui ha sviluppato una tecnica che gli ha permesso di attaccare un sottile film di argento metallico su un pezzo di vetro. Inoltre, si sa che l’acqua era un modo accessibile che rifletteva il proprio volto. Oggi abitiamo come a castello di Versailles, sono specchi dappertutto ed in ogni beauty case!

2. Spazzola e pettine per capelli

La nozione di pettine è apparsa per la prima volta in Persia nel sesto secolo. Questo era creato in osso, avorio e legno e serviva per maneggiare e sistemare i capelli. Quindi, l’oggetto, spesso curvo, per l'acconciatura era realizzato in argento e ottone. Il pettine indiano aveva il ruolo di mantenere i capelli fissati. Da allora, le forme, il materiale sono cambiate notevolmente, così sono apparse anche le spazzole elettriche. Ora le spazzole per capelli di maggior successo al mondo sono le spazzole professionali per capelli Tangle Teezer, che sono create dallo stilista Shaun P. Questi prodotti rivoluzionari hanno guadagnato la reputazione di "spazzole che fanno miracoli"! Grazie al design speciale, Tangle Teezer districa i capelli in modo delicato, senza romperli. Questi prodotti aiutano a lisciare i capelli, quindi non avrai più mal di testa con capelli elettrizzanti. Inoltre, questa spazzola fornisce la migliore applicazione del balsamo o della maschera per capelli. Scegli Tangle Teezer e otterrai un risultato incredibile!

3. Rullo viso

Stop alle rughe: massaggio facciale
La moderna industria della bellezza non si ferma mai. Uno dei "frutti" del suo rapido sviluppo è il rullo per massaggio del viso. Questo può essere di giada, quarzo, con aghi.  L'essenza del funzionamento del rullo con aghi è che esegue “l'agopuntura” multipla e quindi "irrita" la pelle senza danneggiarla. I tessuti sottoposti a un certo stress iniziano a cambiare, c'è la fase della loro “riformazione” e del loro rinnovamento, che porta al fatto che l'epidermide diventa più elastica, acquisisce uno strato protettivo denso e un'ulteriore resistenza all'irritazione. Il rullo di giada è un dispositivo con una sottile maniglia di metallo, con due estremità, ognuna con rulli di giada di diverse dimensioni, una per massaggiare il viso e una piccola per il contorno occhi. Questo “strumento” dona alla pelle luminosità e attenua le rughe sottili, specialmente se hai più di 26 anni. Inoltre, il massaggio con il rullo di giada viene eseguito sulla pelle pulita, ruotandolo. Puoi passare di più sulle aree che richiedono maggiore fermezza, come il collo e le guance. Dopo il trattamento con il rullo di giada, applica i tuoi prodotti preferiti per la cura: una maschera idratante o il siero, la pelle assorbirà rapidamente e completamente.

4. I bigodini

In tempi arcaici, gli uomini e le donne portavano i capelli lunghi e spesso li modellavano ricci e ondulati che ricadevano molto indietro. A quel tempo, le donne arricciavano i capelli artificiali con un oggetto di ferro, l'interno vuoto che veniva riscaldato sulla cenere chiamato calamistrum. All'inizio degli anni '40, Christian Dior ha dato il tono al parrucchiere dell'epoca attraverso il genere romantico, la donna elegante - i suoi capelli cadono sulle sue spalle con morbide onde. Intorno al 1950, l'invenzione dei bigodini a reso possibile il taglio “italiano” di capelli corto e scalato. Oggi hai una vasta varietà di bigodini, anche elettrici che ti aiuteranno avere i capelli sempre “lussuosi” e sani senza dipendere da un parrucchiere e senza essere immobilizzati vicino alla presa.

5. Piegaciglia

Il primo piegaciglia apparve nel 1931 e fu chiamata "Kurlash". Questo ha promesso di far risaltare gli occhi, ricreando l'aspetto delle attrici di Hollywood. Le ciglia curve sono un vero tesoro. Se hai le ciglia corte o lunghi, devi trovare la giusta curvatura, che delineerà il tuo aspetto estremamente bello e da “bambola”. Sfortunatamente, pochi di noi hanno le ciglia curve come vorremmo, ma è bello che ci siano piccoli "fuochi d'artificio" di bellezza che possono aiutarci!

6. Pinzetta
Puoi rendere le sopracciglia lisce e belle con il semplice “beauty strumento” - pinzetta. Ottieni la pelle liscia e le sopracciglia perfette anche con la  pinzetta elettrica o il trimmer per sopracciglia.

7. Pennello e spugna per trucco

Per il trucco ideale non sono sufficienti i prodotti decorativi, ma anche “strumenti” di alta qualità per rendere l'effetto davvero spettacolare.  Quindi, ce ne sono pennelli e spugnette destinati al trucco degli occhi, labbra, per il contouring del viso. La spugna in silicone, per esempio non assorbe il fondotinta, funziona bene sulla pelle del viso con un “tocco” molto delicato. Inoltre, dopo l'uso è estremamente leggera.

8. Spugna da bagno
La spugna da bagno è un accessorio unico che ti consente di ottenere 5 volte più schiuma! Questo prodotto è ideale per l'utilizzo di gel doccia e saponi, tutto dipende dalle tue preferenze. La consistenza unica della spugna da bagno ti consente di spendere economicamente il tuo prodotto cosmetico preferito. Inoltre, questa massaggia delicatamente la pelle, esfoliando efficacemente lo strato cheratinizzato dell'epidermide. La tua pelle diventerà morbida e vellutata e la sensazione di freschezza non ti lascerà a lungo!

9. Lima per unghie
La lima per unghie di sicuro che è il tuo accessorio indispensabile per la manicure. Un prodotto del genere si prende delicatamente cura delle unghie, limando accuratamente la lamina ungueale, così non porta alla delaminazione dell'unghia.

10. Asciugacapelli
L'asciugacapelli è stato inventato alla fine del 19 ° secolo. Il primo modello originale fu creato da Godefroy Alexander  nel salone, in Francia nel 1890 ispirandosi all'aspirapolvere. Oggi abbiamo questo “strumento” che può essere amico e nemico dei capelli, dipende da che prodotti usi per modellare i capelli e per ottenere i risultati desiderati.

L'elenco non finisce qui, è più grande: gli strumenti di depilazione, gli strumenti per manicure e pedicure, gli accessori per la cura (dischetti di cotone, pietra naturale per peeling viso, pietra pomice) e di sicuro tutti gli altri accessori: sappiamo che i dettagli fanno la differenza e gli “strumenti” danno vita alla tua bellezza!

Ogni giorno dalle 07.55 alle 20.05
Ti contattiamo noi
Carrello(0)

Entrare nel proprio account

recupero della password

Verrete contattati da noi !