Come essere bella senza trucco?

Molte ragazze si sentono belle solo dopo aver applicato diversi strati di trucco, per nascondere le imperfezioni. Se segui questi consigli, il tuo viso sarà bello anche naturale, senza l'uso del trucco.


Quando per l’applicazione del trucco richiede molto tempo, la procedura diventa noiosa e diventa un peso. Molte ragazze non possono uscire senza un po’ di trucco per nascondere le imperfezioni. La vera bellezza naturale viene dall'interno del corpo, è importante essere in grado di mantenerla. Se ascolti questi suggerimenti, il trucco impiegherà molto meno tempo.

Idratare la pelle
La pelle sana sembra molto più bella di un viso ricoperto di fondotinta. Affinché la pelle abbia un bell'aspetto, deve ricevere la quantità di liquido necessaria ogni giorno. Per idratare la pelle, bevi quanta più acqua possibile e usa cosmetici idratanti. I migliori prodotti cosmetici sono quelli organici, che contengono solo ingredienti naturali, che non provocano irritazione.



Cura delle sopracciglia
Le sopracciglia cambiano l’aspetto, la loro forma determina quanto sarà snello e armonioso il viso. La cura delle sopracciglia non si limita alla rimozione dei peli in eccesso; negli ultimi anni, la forma naturale delle sopracciglia ha mantenuto la sua rilevanza. Affinché le sopracciglia non siano troppo sottili, devono crescere naturalmente, quindi la forma viene corretta.
Per le sopracciglia naturalmente sottili, viene fornita una procedura di microblading, uno specialista ti aiuterà a scegliere la forma delle sopracciglia appropriata.


Sostituzione del fondotinta con BB cream
Questa è un'altra tendenza attuale, che sostituisce la copertura del fondotinta innaturale con una crema BB leggera e senza peso. Una buona BB crema è abbinata al tipo e alle esigenze della pelle, il prodotto può opacizzare, idratare, nutrire. I migliori produttori utilizzano solo ingredienti naturali, tali creme saranno sicuramente benefiche per la pelle. Qualsiasi crema BB può essere applicata solo su una pelle completamente pulita.

La detersione
I detergenti sono progettati per proteggere la pelle da batteri, particelle di polvere e altre impurità e rimuovere il sebo in eccesso. Una cattiva pulizia può portare all'acne. I detergenti dovrebbero essere privi di alcol e gli emollienti come la glicerina sono incoraggiati.

Cura delle labbra
La borsa di qualsiasi donna dovrebbe sempre contenere balsamo labbra, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi stagione. L'abitudine di usare balsami labbra rende la pelle più liscia, i contorni delle labbra diventano più distinti, la necessità di usare il rossetto diventa meno frequente


Correttore
Per nascondere le imperfezioni sulla pelle, non è necessario utilizzare un fondotinta, il suo ruolo è svolto da una crema BB e un correttore. A seconda del tipo di correttore, si applica sotto la crema o subito dopo l'applicazione della crema. Con l'aiuto del correttore, non solo puoi nascondere le imperfezioni, ma anche bilanciare i tratti del viso, cambiando la sua forma.

Uso settimanale di scrub
Lo scrub è necessario per la pulizia meccanica della pelle, esfolia le cellule morte della pelle dalla superficie, elimina i batteri e le impurità. Puoi acquistare o fare il tuo scrub a base di zucchero e uova, i rimedi naturali saranno i più utili. Per nutrire la pelle parallelamente alla pulizia, puoi aggiungere allo scrub olio di oliva o di cocco. Dopo lo scrub, sciacquare il viso con acqua tiepida e quindi applicare una crema idratante o un agente nutriente. L'uso quotidiano dello scrub eliminerà la necessità di mascherare le imperfezioni della pelle sotto il trucco.

I vantaggi della bellezza naturale rispetto al trucco sono evidenti, ti accompagnerà 24 ore su 24, sette giorni su sette, senza richiedere molte ore di applicazione di un'enorme quantità di fondi.
La percezione esterna dipende dalle condizioni della pelle e dall'espressione del viso, quindi il segreto della bellezza e della fiducia in se stessi è semplice: è la cura della pelle e un sorriso.

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !