Economico ma forte: una selezione di profumi economici con un aroma accattivante

Quanto devi pagare per un buon profumo? Qualcuno pensa che solo un profumo selettivo possa essere definito buono, il cui costo per bottiglia parte da 100 euro. Altri credono che le fragranze più economiche siano più attraenti. La cosa più importante nella profumeria è che tutti possano permettersi un certo profumo.

Oggi proviamo  a compilare una selezione in modo che tutti fossero soddisfatti. Pertanto, iniziamo con le fragranze per gentiluomini e finiamo con le note per l'immagine di una donna.

Fragranze maschili
I moderni intenditori di profumi dicono sempre più spesso che tutte le fragranze sono unisex. La divisione in “per donne” e “per uomini” nelle fragranze sta cercando di essere presentata come obsoleta e i nuovi profumieri creano qualcosa di sensuale, qualcosa che può essere utilizzato da signore e signori. Ma sicuramente per gli uomini i profumi devono essere “brutali” e forti e per le ragazze - femminili e delicati.


Ad esempio, Versace Man Eau Fraiche è difficile da immaginare sulle fragili spalle delle donne. Il profumo acquoso legnoso proclama ad alta voce la sua mascolinità. Le note agrumate con un tocco di muschio nella base conferiscono al suo proprietario una linea audace e forte. Si adatta alla routine dell'ufficio e agli abiti formali, ma ha anche un bell'aspetto nella vita di tutti i giorni. E anche questo profumo piacciono molto alle ragazze come si sente sugli uomini.
Questo vale anche per Azzaro Chrome, anche se la fragranza si è rivelata floreale-fruttata, ma la combinazione di gelsomino e ananas qui è davvero maschile, forte e sicura di sé. Nonostante il suo prezzo modesto (poco più di 60 euro per una bottiglia impressionante), Chrome è nella lista delle fragranze scelte da uomini di buon gusto e ricchezza.

Fragranze unisex
Se ti piace usare una bottiglia per due con il tuo partner, puoi dare un'occhiata più da vicino a Lalique Encre Noire Pour Homme - un profumo che immagina il fumo di un incendio nella pineta mattutina. Il profumo poliedrico si rivela sulle donne con speciali note vellutate e dona agli uomini un sillage di conifere.


Oppure Calvin Klein CK One. In generale, i profumieri consigliano di conoscere questo marchio più da vicino a tutti gli intenditori di fragranze orientali. Calvin Klein CK One si è rivelato dolce e succoso per l'abbondanza di note agrumato-fougère, esaltate da una base viscosa ambrata.
A proposito, puoi testare prima anche le fragranze economiche. Inoltre, non su una carta assorbente, ma su te stesso, idealmente per un paio di  giorni. Miniature e campioncini, che si possono trovare nei negozi online, sono eccellenti per questo (basta scegliere opzioni comprovate per non incappare in un falso).

Fragranze femminili
Il marchio di lusso Dolce & Gabbana propone fragranze a un prezzo accessibile: Empress o Light Blue. Sembra che quest'ultimo possa vantare di essere un classico del profumo: il suo splendore agrumato marino attrae per un anno donne di tutte le età. Suona con sicurezza sia al caldo che al freddo, seducente, invitando con spruzzi d'arancia, promettendo di rallegrare tutti coloro che ascoltano questo accordo senza pretese, ma dal suono costoso.


Non possiamo ignorare Lanvin A Girl In Capri. Ti porta immediatamente in una giovinezza spensierata, è associata alle caramelle al limone, ma è abbastanza versatile. Gli intenditori di profumi paragonano Capri Girl a fragranze selettive iconiche come Kilian e Creed. E dichiarano con sicurezza che Lanvin non ha fatto peggio, ma molto più a buon mercato.

Per essere sempre alla moda e apparire sempre perfetti, devi solo scegliere il profumo più adatto a te, non importa quanto costa, è importante enfatizzare il tuo mondo interiore!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !