I cosmetici “primaverili” ti fanno felice!

La tanto attesa stagione è arrivata! Ora le donne devono concentrarsi maggiormente sulla cura della pelle, dei capelli e dello stato d’anima! Primavera significa cambiamento e il cambiamento deve iniziare da se stesso e dai cosmetici che usi!


Sii “aperta” alle novità

Ora hai bisogno di qualcosa di nuovo che si adatti perfettamente alla tua routine quotidiana, in modo che la tua pelle prenda colore e ritrovi la sua elasticità!
I cosmetici primaverili per la pelle sono fondamentalmente diversi da quelli invernali, poiché la pelle ha bisogno di ricostituire le riserve di vitamine che il corpo perde durante la stagione fredda. In inverno, la pelle aveva bisogno di protezione dal gelo, vento, ma con l'arrivo del caldo - il derma ha bisogno di energia!
Il clima primaverile caldo e soleggiato non si è ancora stabilizzato e la pelle soffre, cercando di adattarsi alle mutevoli condizioni meteorologiche, quindi, può apparire la desquamazione, gli arrossamenti e le eruzioni cutanee.

Cura speciale della pelle
In inverno, la pelle soffre molto. Spesso, a causa del freddo e del vento, cambia. Con l'inizio delle calde giornate primaverili, non solo la natura si sveglia, ma anche la nostra pelle! Si sa che la secrezione delle ghiandole sebacee e sudoripare, nonché le condizioni della pelle, dipendono dalle fluttuazioni ormonali e dal metabolismo, che cambiano ciclicamente durante l'anno. All'inizio della primavera, presteremo particolare attenzione ad essa. Il trattamento al salone di bellezza, ma anche un'attenta cura a casa, giorno dopo giorno dovrebbe “rinascere” la pelle. I prodotti professionali possono prendersi cura della nostra pelle molto meglio. Non deve mancare la crema da giorno, la crema da notte, i detergenti per la pelle, ma anche la crema contorno occhi.
A proposito, ora è il momento di sostituire la crema invernale “grassa” con una più leggera con SPF 15-20.
Anche se sei convinta che il sole "non pizzica", non ignorare i prodotti di protezione: il sole primaverile è molto attivo, anche se questo non si fa sentire. Può “premere” il naso con le lentiggini, quindi si consiglia di utilizzare una crema idratante o un fondotinta leggero con protezione SPF.

Hai bisogno di un prodotto cosmetico che ti aiuti a ripristinare la struttura cellulare. Scegli la crema al collagene. Questa sostanza si trova naturalmente nell'epidermide, ma dopo l'inverno è necessario aiutarla e stimolare la produzione. La cosa più importante che fa il collagene è legare insieme le molecole d'acqua, che è essenziale per la pelle disidratata. La crema al collagene riporterà la tua pelle al suo normale livello di idratazione, ridurrà la sua sensibilità e eliminerà la sensazione di secchezza che la pelle ha subito dopo aver lavato il viso e prima di applicare qualsiasi prodotto cosmetico. Se vuoi un effetto rapido, prova la crema da giorno e la maschera da notte Anew Clinical. Sono i prodotti perfetti per le persone con pelle delicata e sensibile.

Aggiungi un fluido idratante alla cura
Usalo quando vuoi prendere una “boccata d'aria fresca” e sentire tutto lo splendore della primavera sulla tua pelle senza trucco. Questo viene impregnato e non si sente sulla pelle. Il fluido è adatto sia per le giovani donne attive che per gli uomini.

Dai "vita" ai capelli
Più che mai, in primavera, i nostri capelli hanno bisogno di aiuto per avere un bell'aspetto. Utilizzando i prodotti Kerastase, i nostri capelli risplenderanno in modo sano. Lo shampoo secondo il nostro tipo di capelli, abbinato alla maschera nutriente, renderà i capelli belli e “lussuosi”! Idealmente, i prodotti utilizzati dovrebbero essere della stessa gamma - sono molto più efficaci insieme!

Ricordati la cura delle unghie e delle mani
La pelle delle mani, in primavera ha bisogno di cure speciali. Il vento primaverile può portarti spiacevoli sorprese, soprattutto perché hai già rinunciato ai guanti. Ricordati di optare per una crema che si assorbe rapidamente e non lascia uno strato di grasso, usala se necessario dopo esserti lavato le mani o prima di uscire di casa. Inoltre, idrata bene le mani con prodotti appositamente progettati, non dimenticare le cuticole! L'olio per cuticole aiuta anche a rafforzare le unghie.

Cura le labbra
Le labbra sono molto sensibili. In primavera richiedono una buona esfoliazione, ma anche un buon balsamo per l'idratazione. Evita di uscire di casa senza protezione per le labbra. Quindi, balsamo con la consistenza densa, va sostituito con il lucidalabbra o il rossetto leggero con effetto idratante.

Scegli la giusta crema per corpo
Non dimenticare l'idratazione intensiva del corpo: devi prepararti in anticipo per la bella abbronzatura. Applica una crema idratante ogni sera e la pelle sarà pulita e vellutata!
Inoltre, è il momento opportuno per usare la crema anticellulite insieme allo stile di vita sano! La regolarità è importante: ripetere la procedura nell'arco di un giorno.

Prodotti per la cura di gomiti, ginocchia e talloni
Ecco tre aree di cui molte persone dimenticano di prendersi cura. Queste aree richiedono cure speciali - tanta, tantissima idratazione e massaggi per avere gomiti, ginocchia e talloni belli. Consigliamo di utilizzare prodotti idratanti, a base di olio - sono molto efficaci!

Sostituisci gli scrub con sieri leggeri
Durante gli sbalzi di temperatura, la pelle può apparire opaca, ecco perché si è così tentati di strofinarla e ottenere un viso uniforme e luminoso. Ma fai attenzione: gli esfolianti aggressivi possono solo interrompere ulteriormente la barriera lipidica e quindi il giorno successivo dopo il peeling otterrai desquamazione e infiammazione. Un'alternativa adatta a questa stagione è la maschera leggera o il siero con acidi.

Che profumo ha la primavera?
Scegli un profumo che ti farà godere l'arrivo della primavera. La fragranza primaverile è caratterizzata da aromi delicati, puri e freschi. In questi profumi troverete aromi floreali di: viola, magnolia, gelsomino, ninfea, fresia e peonia, e nei profumi maschili troverete accordi freschi di zenzero, speziati e legnosi.

La natura fiorisce ed è amichevole con te - prendi esempio da essa e “dai colore” alla primavera!

Ogni giorno dalle 07.55 alle 20.05
Ti contattiamo noi
Carrello(0)

Entrare nel proprio account

recupero della password

Verrete contattati da noi !