Look autunnale in armonia con la bellezza “spettacolare”

L'autunno ci ricorda che la bellezza “si ispira” dalla Natura...

Essendo una stagione di transizione, l'autunno arriva con la sfida stilistica di comporre outfit che mantengono l'atmosfera rilassata della stagione calda, ma che, nello stesso tempo, si adattino alle fluttuazioni delle temperature durante il giorno. Sembra complicato a prima vista, ma il segreto è combinare i pezzi che indossavi durante l'estate con elementi e colori autunnali. Ora è il momento di fare cambiamenti “in tonalità autunnali”. È il momento in cui iniziamo a “riordinare” i vestiti, a riordinare i nostri cappelli autunnali e a portare avanti tutto il nostro “arsenale di bellezza” in fatto di make up, nei giusti colori.

Idee di outfit che fanno il passaggio dall'estate all'autunno

  • Non c'è bisogno di rinunciare ai mini abiti che indossavi in ​​estate, ma invece è il momento perfetto per provare alcuni “esercizi di stratificazione”. Ad esempio, indossa un abito corto o una camicia in popeline (scegli un modo maschile per i look da giornoe per quelli da sera opta per una camicia con accenti girly). Puoi completare con stivali fino al ginocchio.

  • Un altro modo per continuare a indossare abiti estivi: aggiungi sopra un soprabito “scozzese” (scegli un modello realizzato in un materiale sottile e taglio dritto e lungo, e indossalo sopra un vestito con dettagli glam come un tubino ricoperto di paillettes o sottovesti di raso). Completa il look con scarpe strappy o sandali, per la perfetta combinazione dell'atmosfera stagione - autunnale.
  • Avrai notato il ritorno dei cardigan: questi sono nella lista dei capi base del guardaroba - sono stati trascurati negli ultimi anni, sostituiti piuttosto da giacche in pelle o denim cool, o con blazer. Ma tra i trend della stagione autunno 2021 ci sono i cardigan, quindi la nostra proposta è quella di scegliere un modello ispirato alla “nonnina” e indossarlo con l'abito estivo che non ti viene ancora a tenerlo lontano per i prossimi sei mesi.

Acconciature “brillanti” che cambieranno il tuo look questo autunno

  • In questa stagione puoi optare per acconciature leggere, naturali, che puoi facilmente adattare a qualsiasi outfit per un look adorabile e curato.
  • Quindi, se sei una fan dei tagli di capelli corti, scegli un bob elegante: i capelli sembrano molto ordinati e hanno un aspetto lucido. Questa acconciatura sembra imponente e leggera, ma per ottenere un tale effetto avresti bisogno di molti prodotti per lo styling: formule leviganti, spray o olio adatto alle tue “ciocche”.

  • Le tonalità dei capelli dal nero, al marrone o tonalità “melone”: ​​sono solo alcuni dei colori e delle tecniche alla moda di questa stagione. Un colore di capelli insolito non è sufficiente per un look più pazzo. Di solito, i colori giusti e le combinazioni di colori armoniose sono difficili da ottenere senza uno specialista esperto e una buona tinta.
  • La trionfante “coda” alta è tornata di moda. Per renderla perfetta, presta attenzione ai capelli vicino alla fronte - posizionala bene con una lacca per capelli o un gel fissante.
  • L'acconciatura “intrecciata” è perfetta per uscire con gli amici o la persona amata - è leggera e facile da realizzare.
  • Quest'anno uno “status” speciale è stato dato alle tonalità “fredde” del biondo, lontane da quelle naturali: le celebrità scelgono anche le tonalità del “grigio”. Tali colori sono difficili da mantenere, ma oggi le regole di colorazione non sono così rigide: per semplificare la vita puoi lasciare radici scure o puoi farlo con l'aiuto di accenti di colore “lunatici”, senza influenzare completamente la lunghezza dei capelli.

Trucco autunnale e “spettacolare”
Si, abbiamo capito bene che il trucco brillante sarebbe un “accessorio” di bellezza per il look autunnale. Ci sono solo due tendenze principali nel trucco per la stagione autunno 2021. Questa è naturalezza giovanile e femminilità franca e le opzioni più interessanti e individuali possono essere create “all'incrocio” di queste tendenze. Un trucco eccellente, come sai, non dovrebbe solo enfatizzare la dignità dell'aspetto, ma corrispondere esattamente allo stile generale dell'immagine. Pertanto, non importa quanto sia allettante l'idea degli stilisti, devi "provare" come si abbinano le tendenze con il tuo aspetto e la tua personalità. Fortunatamente, ci sono molte opzioni tra cui scegliere in questa stagione. 

Inoltre, per quanto riguarda il trucco, gli occhi saranno sempre in evidenza. Per il trucco occhi dobbiamo utilizzare prodotti professionali, per accentuare il tuo aspetto meraviglioso. Inoltre, usa un mascara che definisca le ciglia, preferibilmente lunghe e voluminose. Lo stile del minimalismo è tornato di moda, con linee chiare e nette. Sono questi che creano l'enfasi principale sul viso, motivando a selezionare attentamente il trucco alla moda. Il make up autunnale 2021 apparirà fresco ed elegante con blush in delicate “sfumature di pesca” o beige per la pelle scura e il rosa più delicato per quella chiara come la neve. Questa stagione, il trucco con ombretti madreperla è tornato “sulle passerelle”. Tutti sanno benissimo che il loro splendore non solo attira l'attenzione, ma aggiunge anche volume agli occhi. La palette di ombretti offerta in questa stagione colpisce per il suo “multicolor”, contiene sia sfumature profonde di viola e marrone, sia delicata “prugna” e “lavanda”. Il rossetto rosso rimane fedele a qualsiasi stagione ed è sempre in tendenza. 

Profumo
dell'autunno

Non dimenticare che il profumo è la tua firma che parla di te, anche quando non sei presente. Per creare una forte impressione, devi prendere in considerazione non solo la stagione, ma anche la tua personalità. Quando scegli un aroma che ti rappresenta, ti senti a tuo agio, pronta ad affrontare qualsiasi situazione.

Note floreali, legnose, speziate, intense o romantiche: questi profumi autunnali delizieranno il tuo olfatto. Scegli il tuo preferito!

Guarda intorno a te e goditi la bellezza - essa inizia dalla tua anima!

Entrare nel proprio account

Recupero della password

Verrete contattati da noi !