Shampoo Palmolive
eliminare tutto
Shampoo Palmolive
Storia e sviluppo
La storia di Palmolive è strettamente “intrecciata” con le attività di Colgate, fondata nel 1806 dall'immigrato inglese William Colgate a New York. Inizialmente, l'azienda produceva amido granulare, candele e sapone, che a quel tempo si chiamava Windsor. Queste merci furono commercializzate nei negozi per 60 anni - fino al momento in cui, nel 1866, avviarono la produzione di profumi, essenze e saponi profumati. Parallelamente, sviluppandosi, due grandi attori del mercato decisero di unirsi nel 1926 e, di fatto, cambiarono nome. Ora l'azienda si chiama Colgate-Palmolive, con la quale è conosciuta in tutto il mondo. Il marchio crea una varietà di prodotti tra i quali shampoo in un vasto assortimento.
Particolarità e qualità
Gli articoli dell’azienda sono uno dei leader nel mercato “di bellezza”. I cosmetici efficaci si trovano in molti punti vendita e sono molto richiesti. La domanda di shampoo Palmolive è dovuta al numero sufficiente di vantaggi ottenuti.
Principali effetti
Nell'assortimento del noto marchio Palmolive, gli acquirenti possono trovare shampoo di alta qualità con diversi effetti:
Panoramica delle recensioni
I prodotti di qualità del marchio sono scelti da molti acquirenti, questi sono soddisfatti dei seguenti punti: l'efficacia degli shampoo Palmolive, i loro grandi volumi, gli aromi ricchi e piacevoli, il basso costo, la facilità d'uso. Alla gente piace molto che dopo aver usato prodotti dell'azienda i loro capelli diventano voluminosi e setosi.
I migliori cosmetici del marchio possono essere ordinati sul sito del negozio online Makeup.it. La consegna gratuita avverrà in breve tempo a qualsiasi indirizzo indicato, in qualsiasi regione del paese, con la possibilità di pagare anche al ricevimento del pacco.