Avon
- HITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaRecensioni Avon
- BagnoschiumaAvon Senses Getaway Dreams Bubble BathOttimo prodotto, lo usiamo in famiglia da moltissimi anni. Mio fratello per esempio nn può stare senza.ssandra★★★★★
- Gel doccia shampoo, uomoAvon Senses For Men Ocean Surge Hair & Body WashUn fantastico gel e il prezzo per esso era ridicolo. Mio figlio di 15 anni lo adora usare!OOlga★★★★★
- Avon PerceiveDeodorante roll-onIl piacevole profumo persiste a lungo.RRita★★★★★
- Spray rinfrescante piedi alla menta e aloeAvon Works Deodorising And Refreshing Foot SprayBello, di alta qualità, mi è piaciuto.NNatalya★★★★★
Visualizzati recentementeAvonLa storia di successo di Avon dura oltre 130 anni. Nel 1886, l'uomo d'affari David McConnell fondò la California Perfume Company, che nella fase iniziale offriva ai clienti solo 5 aromi: viola, giacinto, eliotropio, mughetto, rosa bianca. L'idea di affari con i profumi è venuta a David McConnell quando vendeva libri e, per interessare i potenziali clienti, ha iniziato a investire in profumi. Presto si rese conto che le piccole bottiglie interessano i suoi clienti non meno dei romanzi di moda.
Perché scegliere questo marchio?
Arrivando in Inghilterra, McConnell viaggiò a Stratford on Avon, città natale di William Shakespeare. La poesia e la bellezza dell'antica contea inglese rimasero per sempre nella sua memoria e il nome del fiume su cui si trova la città, nel tempo, divenne il nome dell'azienda.
Fondata negli Stati Uniti, non può più essere definita una ditta americana, perché si tratta di una gigantesca società, utilizzando le caratteristiche nazionali dell'economia di vari paesi del mondo. Come molte grandi aziende, colloca le sue strutture produttive in tutto il mondo. I suoi “risultati finali” (cosmetici, profumi, gioielli e giocattoli) sono fabbricati negli Stati Uniti, in Canada, Gran Bretagna, Argentina, Italia, Germania, Polonia e altri paesi,
Vendita sperimentale di gioielli
L'anno 1963 fu segnato dal fatto che Avon iniziò a produrre gioielli. All'inizio, sono stati offerti in regalo per l'acquisto. Pertanto, tra gli autori del design di questi tesori puoi trovare Kremenz, Barrera, Louis Feraud, Trifari, Celia Sebiri, Kenneth Jay Lane, Elizabeth Taylor e molti altri. Una delle più famose è la collezione creata con Elizabeth Taylor, che si chiamava «Elizabeth Taylor Fashion Jewelry Collection».
I dettagli fanno la differenza
- Nel 1985, gli specialisti hanno stabilizzato con successo la pura vitamina A e per la prima volta hanno introdotto sul mercato cosmetici prodotti a base di retinolo.
- Nel 1989, Avon abbandonò la sperimentazione sugli animali. Da allora, la modellazione al computer, in vitro e la sperimentazione di cosmetici su volontari sono state utilizzate come metodi di ricerca alternativi.
- Dagli anni '90, la società ha iniziato a donare fondi per la ricerca e il trattamento del cancro al seno e ha organizzato una serie di passeggiate di beneficenza negli Stati Uniti, durante i quali sono stati raccolti oltre 472 milioni di dollari.
- È l'autore del programma Speak Out Against Domestic Violence per ridurre la violenza familiare. Nel 2012, i rappresentanti dell'azienda hanno dichiarato che l'azienda ha donato oltre 910 milioni di dollari a più di 50 paesi per l'evento.
Insieme rendiamo il mondo più bello
Questa è una compagnia di milioni di persone in tutto il mondo che sono unite nella ricerca della bellezza, del successo e della salute. Acquista i cosmetici con il massimo comfort e consegna gratuita in qualsiasi regione, avviando la collaborazione con il negozio online MAKEUP.