Mascara Chanel
- HITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaAcquistaHITAvvisami della disponibilitàHITAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàRecensioni Mascara Chanel
- Chanel Le Volume StretchMascara volumizzanteIncredibile... semplicemente eccezionale!AAnna★★★★★
Visualizzati recentementeMascara ChanelCoco Chanel ha iniziato come cantante nei bar, dove ha ottenuto il suo soprannome. Già nel 1912, aprì il suo primo showroom di moda e ottenne rapidamente il riconoscimento come designer. In breve tempo amplia le sue attività anche nell'industria dei cosmetici e dei profumi. I primi profumi furono lanciati sul mercato già nel 1921, e il leggendario N ° 5, è apprezzatissimo ancora oggi, essendo una delle fragranze più conosciute e più acquistate.
Per uno sguardo più espressivo
I mascara Chanel donano agli occhi espressività e profondità allo sguardo. Tutti combinano allungamento e ispessimento con un effetto naturale. Le ciglia sono perfettamente separate, senza grumi, nutrite e lucenti. Grazie agli speciali scovolini e agli ingredienti perfettamente selezionati, agiscono beneficamente sia in termini di bellezza che di salute.
Ingredienti selezionati e benefici
I mascara Chanel, oltre a offrire bellezza agli occhi, aumentano la crescita delle ciglia e contribuiscono alla loro salute, grazie al contenuto di complessi vitaminici, ad esempio A, B (B5), E, F e oli di jojoba e ricino. Tali componenti forniscono rafforzamento e cura ad ogni applicazione. La provitamina B5 rinforza, e la vitamina E ha proprietà antiossidanti. Le cere di carnauba, riso e api: rivestono, allungano e infoltiscono intensamente, hanno proprietà idratanti e fanno aderire saldamente il mascara alle ciglia, grazie alle quali il trucco dura più a lungo. L’olio di ricino ha un effetto benefico, lubrifica e nutre.
Allungante, ispessente o arricciante?
Si può scegliere tra: allunganti, ispessenti, arriccianti, con effetto 3D o di ciglia finte, nonché che combinano molti delle proprietà sopra menzionati. I pigmenti intensi sono ipoallergenici. Tra i mascara Chanel si può trovare anche quelli impermeabili. La loro selezione è enorme, quindi vale la pena leggere le descrizioni per scegliere quello che soddisfa le proprie esigenze per ottenere i risultati desiderati.
Il colore marrone
Per un aspetto molto naturale, il marchio propone anche mascara marroni. Questo colore è meno visibile del nero ed è quasi impercettibile, mentre enfatizza le ciglia e aggiunge profondità agli occhi. Il marrone si armonizza perfettamente con i capelli biondi, rossi e castano chiaro.
Il negozio online MAKEUP è partner del marchio Chanel, pertanto offre un’ampia gamma di cosmetici a prezzi competitivi con consegna all'indirizzo indicato durante l'acquisto.