Piastra per capelli BaByliss
- HITAcquistaAcquistaAcquistaHITAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaNEWAcquistaHITAvvisami della disponibilitàHITAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàPiastra per capelli BaByliss
Molte donne soffrono del fatto che dopo essersi lavato i capelli, essi diventano elettrizzati e arruffati e non hanno un aspetto abbastanza bello. Ecco perché usano vari dispositivi che sono in grado di renderli uniformi e lisci, in conseguenza dei quali sono anche naturalmente lucenti.
Le piastre di BaByliss sono dispositivi eleganti e moderni che raddrizzano anche i ricci più birichini, in un solo passaggio. Quelle più larghe garantiscono prestazioni e risultati eccellenti. Il modello ST330E, ad esempio, ha un design unico e una forma leggermente arrotondata che permette di stirare o arricciare le ciocche in pochi minuti. Grazie alla superficie ultra liscia, resistente e durevole, ti godrai il processo di styling per molto tempo.
Lo stesso produttore - tanti benefici
Il vantaggio principale di tali dispositivi di Babyliss è la capacità di creare ricci belli e acconciature alla moda. La temperatura di riscaldamento varia da 160 ̊С a 235 ̊С, quindi, sono adatti per tutti i tipi di capelli, compresi quelli sottili e sfibrati, nonché anche quelli piuttosto spessi.
L'esclusivo rivestimento Diamond Ceramic offre un'eccellente conduzione del calore per risultati di stiratura ottimali e superiori. Inoltre, il fatto che può essere regolata, garantisce un uso efficace del dispositivo.
Un'altro vantaggio include il sistema di evaporazione Wet&Dry, grazie al quale le piastre BaByliss consentono di lisciare la capigliatura anche prima che sia completamente asciutta.Quale modello sarà più appropriato a te?
Hai i fili duri e ribelli? Allora scegli una superficie di lavoro più ampia, in grado di mantenere una temperatura elevata, in modo uniforme e per lungo tempo. Per quelli lunghi e ricci, una con finitura in titanio o tormalina in titanio funzionerà meglio per te. Per i capelli corti o di media lunghezza, acquista una piastra stretta di Babyliss. Se i fili sono sottili e deboli, dovresti fermarti a un dispositivo a vapore con un gran numero di impostazioni di temperatura. È inoltre necessario un rivestimento di tormalina o sericite di alta qualità.
Alcuni consigli importanti:- Gli spazi (distanza) tra le piastre a contatto non devono essere superiori a 1,5 mm! In caso contrario, ci sarà una distribuzione non uniforme del calore, il che non migliorerà la salute delle tue ciocche, ma aumenterà anche il tempo di styling!
- Se il tuo obiettivo non è solo quello di lisciare, ma anche di arricciare, allora dovresti prestare attenzione a un modello con bordi arrotondati. Altrimenti, i principianti potrebbero sperimentare brutte pieghe.
- Non importa quanto sia sicuro il modello scelto, non è comunque innocuo, quindi non dimenticare la termoprotezione.
Il negozio online MAKEUP offre una collezione di piastre di Babyliss di diversi diametri. Usarli ti permetterà di creare bellissimi ricci e dare volume ai tuoi capelli in un breve periodo di tempo senza visitare il salone di bellezza!