Paco Rabanne
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"Per me essere diverso dagli altri significa essere me stesso"
Nel mondo della moda europea moderna, Paco Rabanne ha la reputazione di un audace ribelle e provocatore. La storia della casa di moda creata da Francisco Rabanned Cuervo è iniziata nel 1966. È stato quest'anno che il giovane designer ha lanciato una collezione sul podio di Parigi, che ha fatto colpo: i critici e gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che hanno sfilato modelli con trucco marziano e abiti realizzati con materiali banali: cellophane, lamina e persino metallo. Successivamente, i critici hanno definito insopportabili questi 12 abiti della prima collezione, ma il giovane designer ha raggiunto il suo obiettivo: hanno iniziato a parlare di lui.
Aroma - un vero marchio di identificazione
Persona creativa, Paco ha lavorato instancabilmente per creare il suo impero alla moda, progettato per esaltare la bellezza sensuale del corpo umano. Nel 1969, ha mostrato al mondo il suo primo profumo: Calandre. La composizione leggera comprendeva note di verde fresco e motivi floreali: rosa, mughetto, geranio e gelsomino. Nell'aroma è stato possibile cogliere il leggero profumo di sandalo e ambra grigia, vetiver e muschio. La bottiglia era estremamente concisa: di forma rettangolare, racchiusa in una cornice di metallo argentato e con un tappo dalla stessa tonalità argento.Senso di delicatezza e grazia in ogni prodotto
La fragranza di debutto è stata seguita dalla prima fragranza maschile del marchio - Pour Homme (1973). Quindi per 20 anni Paco Rabanne non ha emesso profumi. Nel 1993 il rilascio del profumo è stato ripreso. Il mondo ha apprezzato il XS (1993), XS Pour Elle (1994), Paco (1996), Energy (1998), Ultraviolet (1999) e Paco Rabanne Pour Elle (2003).
Negli ultimi anni, il pubblico ha conosciuto gli aromi di Black XS L'Exces for Her (2012), Black XS L'Exces for Him (2012), Lady Million (2010), 1 Million (2008), Ultrared (2008), Summer Pop (2007) ), Ultraviolet Black XS For Her (2007), Ultraviolet Colors of Summer (2006), ecc.
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