Revlon
- HITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaHITAcquistaAcquistaAcquistaHITAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaRecensioni Revlon
- Revlon Charlie BlueEau de toiletteConsegna veloce.TTatyana★★★★★
- Smalto unghie, fissazione forteRevlon Color Stay Nail EnamelLo smalto per unghie è semplicemente fantastico!ZZoryana★★★★★
Visualizzati recentementeRevlonLa più antica azienda di cosmetici americana - Revlon è un “vero impero” nel suo settore. Gli impianti di produzione che creano i prodotti del marchio si trovano in 22 paesi e le vendite occupano posizioni di primo piano in molti paesi del mondo.
La storia “colorata”
1932, USA. I fratelli Charles e Joseph Revson, insieme al loro amico chimico Charles Lachman, hanno $ 300 in tasca per avviare la piccola impresa per produrre smalto permanente. Il mercato era dominato da smalti trasparenti e rosa pallido, creme speciali e polveri che venivano strofinate sulle unghie, donando loro lucentezza. Ma tutti avevano uno svantaggio significativo: venivano “cancellati” durante il giorno. La conoscenza di questo fatto e con esso l'esperienza di lavoro nel campo della produzione di smalti decorativi, ha spinto i giovani all'azione.
Utilizzando pigmenti persistenti al posto dei coloranti, i giovani imprenditori hanno avviato una piccola impresa, creando e distribuendo smalti per unghie, ampliando notevolmente la palette dei colori. Nel 1937, il primo lotto di prodotti fu messo in vendita ed ha ricevuto immediatamente il riconoscimento degli acquirenti. 12 mesi dopo, la direzione del “giovane marchio” Revlon gestiva già una fortuna multimilionaria.
Rosso seducente
Dalla fine degli anni '30, l'azienda produce rossetti, tra cui il leggendario Fire and Ice Red. Nello stesso tempo, i fratelli Revson furono i primi al mondo a introdurre la nuova regola della moda: rossetto e smalto dovrebbero essere dello stesso colore. Così, è iniziata la vendita dei kit di bellezza alla moda. La collezione Super Lustrous, che include Fire and Ice, esiste ancora oggi.
Tradizioni e novità
Revlon, seguendo la tradizione consolidata, continua a sviluppare nuovi prodotti: mascara waterproof, fondotinta liquido, ecc. Nel 1990 apparve la linea di articoli per trucco Colorstay, presentata in 32 tonalità. I cosmetici rientrano nella categoria “must have” dei truccatori professionisti, in quanto le creme, fondotinta, grazie alla loro formula unica, sono resistenti ai lavaggi e nello stesso tempo si prendono cura delicatamente della pelle. La gamma che è considerata una delle migliori nel suo segmento, è a disposizione di ogni cliente. Questa comprende la linea Revlon Professional - prodotti per la cura dei capelli altamente specializzati e il ricco ramo di profumi per uomo e donna.
A disposizione del cliente
Gli intenditori di cosmetici di qualità possono familiarizzare con la gamma del marchio sul sito web del negozio online Makeup e permettersi di acquistare i prodotti che preferiscono a prezzi convenienti. Se hai domande o dubbi, leggi le recensioni o contatta i nostri consulenti. Con Revlon, goditi lo shopping!