Candele decorative
- AcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaRecensioni Candele decorative
- Candela alla soiaFlagolie Candle★★★★Arrivata senza graffi. Ottima profumazione.Fiorenza
- Candela decorativa a forma di limone, in confezioneAD★★★★★Molto belloVal
- Candela decorativa a forma di mandarino, in confezioneA★★★★★Molto carinaaaaVal
- Candela decorativa a forma di mela rossaAD★★★★★Bellissima mela,sembra veraAnna Maria
- Candela decorativa a forma di limoneAD★★★★★Bel limone molto realisticoAnna Maria
- Candela naturale, 7,5 cmRinga Golden Glow Candle★★★★★Prodotto ottimo, giunto in tempi brevi. ConsigliatoLucia
Visualizzate recenteCandele decorativeAtmosfera accogliente e comfort
Molti di noi non sanno nemmeno quanto siano popolari le candele decorative. Esse vengono accese quotidianamente nel 50% delle case, il 35% dei regali, nell'80% dei ristoranti e hotel e il 97% dei centri relax utilizza questi prodotti che rilassano al massimo e creano un'atmosfera accogliente. L'aromaterapia ha diversi benefici per il tuo umore e il tuo benessere. Essa ti porta energia, concentrazione, rilassamento, salute.
Le loro caratteristiche dipendono dal tipo delle parti componenti: cera, additivi e stoppino. Pertanto, la sua qualità e il punto di fusione svolgono un ruolo importante nel processo di fabbricazione, nonché le dimensioni dello stoppino, influiscono sulla velocità di combustione. Conoscere le proprietà di tutti questi elementi è fondamentale per prevenire possibili difetti dei prodotti o per determinare le cause. Per questo la loro modellazione dovrebbe sempre includere un periodo di prova.
Materiali di produzione
Una candela decorativa di qualità è quella che brucia silenziosamente, dura a lungo, produce una piccola quantità di fumo e fa una buona luce. La cera utilizzata è costituita da una miscela di paraffina e stearina, che porta a prodotti di qualità, che hanno una combustione completa, non producono fumo e non si ammorbidiscono al calore né si deformano nel tempo.- La stearina è un componente naturale e biodegradabile, ottenuto dall'estrazione di grassi vegetali dai frutti di palma e dai semi di soia, viene normalmente utilizzata per realizzare candele decorative di “lusso”. Tuttavia, la stearina ha un costo di produzione elevato e viene quindi utilizzata in combinazione con la paraffina, che è molto più economica. Per fare questi prodotti si usano anche cera d'api, gel (una miscela di resina e olio minerale), cere vegetali (solitamente palma, carnauba, mirto e soia) o sego (oggi poco utilizzato per via delle alternative offerte dalla chimica). La stearina fu scoperta nel 1818, diventando presto il materiale preferito per la loro produzione. Le candele decorative che la includono, producono pochissimo fumo e non si ammorbidiscono al calore.
- La cera d'api è una sostanza relativamente morbida e appiccicosa, con un punto di fusione di circa 64 gradi Celsius. Ha uno specifico colore giallo e un aroma dolce, qualità che lo hanno reso, per secoli, la materia prima preferita. A volte questo componente è scolorito per diventare bianco.
- La cera di paraffina è la materia prima più importante utilizzata. Questa è completamente raffinata, che è la migliore, va da opaca a trasparente, senza colore, odore e sapore ed è dura o solida a temperatura ambiente.
A portata di mano
Se vuoi avere la casa più accogliente e calda, sarà facile con le candele decorative disponibili in varie forme, dimensioni e aromi. Il sito del negozio online Makeup è a tua disposizione! Scegli l’accessorio indispensabile per la casa che ti rilassa e ti regala la gioia ed il buonumore!Accedi al tuo accountIl nostro sito Web utilizza i cookie per fornire servizi al più alto livello. In qualsiasi momento è possibile modificare le impostazioni nel browser. Ulteriori informazioni sono disponibili nell Informativa sulla privacy.