- MAKEUP
- Uomo
- Cura viso e corpo uomo
- Cura della barba
- Cera baffi
Cera baffi
- AcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAvvisami della disponibilitàCera baffi tenuta forteAmerican Crew Official Supplier to Men Moustache Wax Strong HoldNon disponibileAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàCera baffi
I baffi sul viso maschile sono sempre stati un simbolo di mascolinità. Pertanto, è necessario prendersene cura di essi regolarmente. Uno dei metodi che possono essere utilizzati insieme al taglio e ai balsami sono le cere. Con l'uso regolare, i peli diventano più obbedienti e iniziano a crescere nella direzione “necessaria” per la tua immagine.
Inoltre, faciliteranno la procedura di styling e i suoi ingredienti miglioreranno nel tempo l'aspetto del noto simbolo di intelligenza, umorismo, abilità artistica, eccentricità e mascolinità.
Basi naturali e sintetiche: qual è la differenza?
Un secolo fa, le composizioni erano realizzati esclusivamente con ingredienti naturali. Si usavano grasso e cera d'api e per aromatizzare prima si usava la polpa di mela, poi - oli essenziali. Attualmente in commercio si possono trovare prodotti per i baffi, che comprendono sia i componenti sopra citati che i composti sintetici, ad esempio la paraffina.
È interessante notare che la ricetta naturale non è solo universale, ma non può nemmeno essere considerata preferibile! Ad esempio, la cera d'api può causare una reazione allergica e il consumatore potrebbe non essere nemmeno a conoscenza della presenza di un tale tipo di allergia. Questa è la ragione per la transizione di alcuni produttori dagli ingredienti naturali alle loro controparti sintetizzate.
Pertanto, non vi è alcuna differenza significativa tra basi naturali e sintetiche. L'unica cosa a cui prestare attenzione quando si sceglie un tale prodotto è la presenza di potenziali allergeni e il grado di fissazione. In caso di dubbio, sentiti libero di scegliere una base sintetica.
Come usarla?
Per ottenere un buon risultato, è importante utilizzarla:- prima di applicarla, i baffi devono essere pettinati, mentre i peli non devono essere bagnati;
- successivamente, raschia via un po' di cera con la punta delle dita e strofina leggermente in modo che la massa assuma un aspetto oleoso;
- stendila su tutta la lunghezza dei peli;
- usa le dita o un pettine per la "piega".
La maggior parte di tali cosmetici si lava facilmente con acqua tiepida. Se il tuo non è una di queste, inumidisci i baffi, applica un po' di sapone e attendi 1-2 minuti, quindi risciacqua la schiuma risultante.
Fatto! Sei fantastico! Sentiti libero di andare al lavoro, camminare o prendere un caffè con un amico! E se ti chiede dove prendi la cera per baffi e barba, non esitare a mostrargli l'intera collezione che abbiamo sul sito MAKEUP.Accedi al tuo accountIl nostro sito Web utilizza i cookie per fornire servizi al più alto livello. In qualsiasi momento è possibile modificare le impostazioni nel browser. Ulteriori informazioni sono disponibili nell Informativa sulla privacy.