Bigodini termici
- MAKEUP
- Accessori
- Per capelli
- Bigodini
- Bigodini termici
Filtri
Ordina
eliminare tutto
- HITAcquistaHITAcquistaAcquistaHITAcquistaHITAcquistaBigodini termici
Vantaggi e svantaggi
Esistono diverse opzioni su come rendere i capelli lisci ricci, ma molte donne sono felici di dare la preferenza ai bigodini termici.Tra gli indiscutibili benefici, gli stilisti e gli utenti ordinari notano diversi punti contemporaneamente.- Facilità d'uso: i modelli moderni vengono riscaldati dalla rete elettrica, sono facili da maneggiare a casa, per un risultato spettacolare non sono necessarie abilità di parrucchiere o esperienza di styling.
- Tempo di attesa: si scaldano velocemente e cedono calore alle ciocche, formando riccioli.
- Sicurezza per capelli: gli accessori con rivestimento in velluto, plastica, ceramica o teflon prevengono un forte surriscaldamento e, di conseguenza, danni alle ciocche.
- Risultato a lungo termine: per molte donne, specialmente quelle con fili sottili, le onde dopo essi durano molto più a lungo che dopo l’uso del ferro arricciacapelli.
- Varietà di immagini create: i produttori creano bigodini termici di vari diametri, che consentono di sottolineare diversi look.
- Forse l'unico inconveniente di questi accessori può essere una possibile ustione alle dita: per eliminare questo fastidio, scegli modelli con isolamento termico lungo i bordi del cilindro.
Varietà e bellezza
Questi accessori di bellezza si differiscono:- Per diametro. I bigodini termici grandi sono adatti per aggiungere volume e creare grandi onde. Quelli medi sono consigliati per capelli corti ed elastici. Invece quelli di piccolo diametro vengono utilizzati per formare riccioli piccoli e “birichini”.
- Per metodo di riscaldamento. Gli accessori classici vanno "bolliti" in acqua bollente per alcuni minuti. Il loro svantaggio significativo è che si surriscaldano facilmente e bruciano le dita. Quelli elettrici vengono riscaldati in un apposito contenitore collegato alla rete e solitamente dotato di timer e protezione contro il surriscaldamento.
- Per materiale di fabbricazione. Gli “accessori caldi” possono essere realizzati con una varietà di materiali, sia in plastica che in alluminio. Ma i più delicati sono quelli in teflon, ceramica e velluto.
Come utilizzare correttamente: istruzioni
- Ricordarsi di rimuovere le clip dal bigodino prima dell'uso.
- Metterli in un contenitore con acqua calda, portare a bollore per circa 10 minuti.
- Scolare e procedere con lo styling.
- Separare una ciocca dalla massa totale dei capelli: più è spessa, più grande è il ricciolo.
- Posizionare i bigodini termici il più vicino possibile alle radici delle tue ciocche, attorcigliare i fili attorno a loro e fissarli
- Ripetere la procedura su tutti i capelli e lasciarli per 10-30 minuti.
- Rimuoverli e fissare le onde con prodotto per lo styling. Pronta!
Il sito del negozio online Makeup.it offre un vasto assortimento di bigodini termici Le opzioni presentate affrontano pienamente la pettinatura, la modellazione e lo styling. Abbiamo a cuore i vantaggi dei nostri clienti!