Salviette solventi
- Pellicola per rimuovere lo smalto gelPeggy Sage Aluminium Foil Sheets With Integral Soaking Pads0★★★★★41.73 €0 €AcquistaAcquistaAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàFoglio per la rimozione dello smalto ibridoNeoNail Professional Remover Nail Foil Wraps0★★★★★Non disponibileAvvisami della disponibilitàDEALFoglio per rimuovere lo smalto gel, rotoloOPI. Expert Touch Removal Wraps Count Roll0★★★★★Non disponibileAvvisami della disponibilitàDEALAvvisami della disponibilitàFogli in alluminio per rimuovere lo smalto gelAlessandro International Soak Off Remover Wraps0★★★★★Non disponibileAvvisami della disponibilità36 di 2 prodottiPiù prodottiVisualizzati recentementeSalviette solventi
Elegante ed efficiente
La forza e la durata di uno smalto gel è il suo lato negativo. Il fatto è che a volte una tale manicure è molto difficile da rimuovere. Abbastanza spesso, con l'approccio sbagliato e l'uso di dubbia preparazione cosmetica, è possibile danneggiare seriamente lo strato corneo e rovinare il fascino visivo. Fortunatamente, i produttori hanno previsto questo problema e hanno inventato speciali salviette solventi che puliscono senza sforzo il vecchio rivestimento.
Sono piccole bustine di alluminio con un inserto (involucro) imbevuto di uno speciale composto che rimuove efficacemente lo smalto gel. L'azione è simile all'effetto serra: le sostanze impregnanti dissolvono rapidamente la base, sotto l'influenza dello strato di stagnola. Hanno una consistenza morbida che scivola facilmente sulle unghie senza graffiarle.
Questi accessori privi di lanugine sono indispensabili nel processo di lavoro del maestro, consentono allo specialista del salone di far fronte in modo efficiente e professionale ai propri doveri. Differiscono per resistenza all'usura e durata, quindi il consumo è minimo.Praticità e bellezza senza confini
Le salviette solventi possono facilmente superare altri prodotti utilizzati dagli esperti nel settore della manicure. Hanno tanti vantaggi. Sono versatili, perfetti per rimuovere lo smalto gel e quello normale. Si utilizzano sia per manicure che per pedicure.
La convenienza e la facilità d'uso permette anche agli artigiani alle prime armi di usare questi cosmetici per eseguire lavori sulle unghie. È sufficiente applicare il prodotto imbevuto sulla lamina ungueale e avvolgere strettamente i bordi liberi attorno al dito. Tenere premuto per circa 15 minuti, levare la busta e lo smalto gel ammorbidito con un bastoncino d'arancia.
Un altro vantaggio delle salviette solventi è la praticità. Una bustina è sufficiente per rimuovere il rivestimento su più dita. Di conseguenza, sono anche economiche. Inoltre, sono compatti e possono essere facilmente portati in viaggio. Sono realizzati in un materiale sintetico e ipoallergenico unico che assorbe rapidamente le sostanze liquide, pulisce efficacemente lo strato appiccicoso e dona cura delicata.Sul sito Makeup.it è possibile acquistare salviette solventi a un prezzo conveniente con spedizione gratuita per un determinato importo in tutte le regioni d'Italia. Sulle pagine dei prodotti si trovano recensioni che aiuteranno a farsi un'idea dei cosmetici per fare la scelta giusta.