- MAKEUP
- Accessori
- Per capelli
- Forcine ed elastici
- Cerchietto per capelli
Cerchietto per capelli
- AcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaRecensioni Cerchietto per capelli
- Cerchietto FA-9919Donegalmolto carino, ma si e' rotto dopo poche volte con i cerchietti di plastica il rischio e' quelloGabriela
- Cerchietto per capelli, FA-9924Donegal★★★★★Va beneAndrea
- Cerchietto per capelli, 27123, multicoloreTop Choice★★★★★Molto bella colorata, ma piuttosto debole e sottile.Kristina
- Cerchietto capelli, 27833, neroTop Choice★★Cerchietto molto carino ma piccolo, adatto per una bambinaMary
- Cerchietto per capelli 27697, neroTop Choice Hair Headband★★★semplice cerchietto in plastica senza rivestimento. Largo mezzo centimetroMary
- Cerchietto-elastico per capelli "Chevron Pink"Ivybands★★★★★La fascia è super, non scivola nemmeno dopo diverse ore.Christiane
Visualizzate recenteCerchietto per capelliCosa sognano le ragazze
Alla sera, al ritorno a casa, molte giovani donne desiderano solo una cosa: un soggiorno confortevole. Si tolgono i tacchi alti, le cinture e le ciocche sono raccolte in una coda di cavallo. Cosa fare con la frangia? Certo, può essere fissata. I cerchietti per capelli sono qualcosa di familiare, sembra che questo sia un risultato dei designer moderni, ma non lo è.Questo accessorio si usa da molto tempo per aggiustare e creare acconciature originali. Nell'antico Egitto, i faraoni e le persone a loro vicini indossavano speciali forcine. Erano fatti d'oro e decorati con pietre preziose. In Grecia, un tale ornamento è diventato più femminile. Il cerchietto normale si è trasformato gradualmente in una tiara decorata con fiori freschi.
Poiché i capelli erano considerati il valore di una ragazza, cercavano anche di scegliere i gioielli appropriati. La moda è gradualmente cambiata e sono diventati solo più comodi. È fantastico che abbiano così tanti usi! Non solo mettono perfettamente in risalto lo stile e decorano la pettinatura, ma rendono anche più facile svolgere le attività legate al rituale di cura se si pratica spesso vari tipi di sport. Le ciocche non sono più indisciplinati e non intralciano le varie attività.
Cerchietti per capelli: istruzioni per l'uso
Alcune persone credono che siano un accessorio per la casa. Tuttavia, i produttori la pensano diversamente e sviluppano modelli originali, con decorazioni interessanti in modo da mettere in evidenza l'acconciatura.Esistono molti tipi. Alcuni hanno forme fantasiose, piacevoli al tatto e rendono indubbiamente l'immagine più piacevole. Altri sono decorati con fiocchi, farfalle, fiori o piume decorative. Quelli semplici e monocolore non passano mai di moda. Un tale accessorio suscita spesso ammirazione a una festa o a un ballo e raccoglie molte opinioni positive sull'aspetto!
Cos'è importante sapere
Abitualmente, i prodotti sono realizzati in plastica densa, che si piega bene, non provoca allergie e mantiene il colore e la forma anche dopo molto tempo. L'assortimento è fantastico, il classico decora il look da ufficio, e quelli con fiori si trovano frequentemente tra gli ornamenti per acconciature da sposa.Le ragazze sono sempre tra due fuochi: vogliono cambiare più spesso, sperimentare, ma risparmiare. Il cerchietto consente il look con o senza frangia, o un aspetto costantemente diverso. Quelle con i capelli corti e ricci hanno bisogno di un ornamento come questo, anche le bambine, le cui immagini non possono essere immaginate senza una tale aggiunta.
Sul sito Makeup.it puoi trovare bellissimi accessori, gioielli, strumenti, cosmetici e profumi. Le donne di diverse città lasciano le loro recensioni oneste.
Accedi al tuo accountIl nostro sito Web utilizza i cookie per fornire servizi al più alto livello. In qualsiasi momento è possibile modificare le impostazioni nel browser. Ulteriori informazioni sono disponibili nell Informativa sulla privacy.